|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Football match
Partita amichevole di football americano dei Red Jackets di Sarzana
Lo chiamano placcaggio...... 1) ![]() ed ecco mio fratello finita la battaglia... 2) ![]() p.s. nella 2 avevo la rete tra me e il soggetto...... commenti e critiche ben accetti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
più che una scena di placcaggio sembra una rissa la 1...per lo più in un campo di patate...posta anche altre foto. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
forse sei rimasto troppo corto, ad occhio o stai lungo la linea di scrimmage (si chiama così, giusto?) o davanti, o comunque dovresti soffermarti sui particolari. Messa così, senza oltretutto la palla, la foto non racconta, non é "viva".
E' uno sport però interessante, faccelo rivedere, meglio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quanti ricordi... anch'io ho giocato tre anni a Football americano nei "Climbers Trento" ed è uno sport duro ma divertente da praticare; detto questo bella la 1 per l'inquadratura che evidenzia bene i placcaggi e le azioni di gioco, la 2 è un bel ritratto di un gladiatore di questo sport.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto al 100%
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Il campo nella 1 mette paura solo a vederlo.........
Nella 2 avevi la rete in mezzo??? E' invisibile sul soggetto, che razza di bacchetta magica hai?? Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Bacchetta magica chiiamata zoom.....e scattando con l'obbiettivo molto vicino alla rete......se fate molta attenzione si vede.......grazie a tutti per i commenti.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ghgh..oggi su tutte le foto mi vengono commenti poco tecnici, perdonatemi
La prima sembra proprio una rissa..mi ricorda anche la partita di calcio del film di Fantozzi Tuo fratello con la bandana invece sembra Marcus di Gears Of War |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
rimandato
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.