|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sulla baia ho trovato un interessante mouse da mettere al dito
nr inserzione 330210605009 costa solo 3.99 |
|
|
|
|
|
#4862 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il condizionale è riferito al fatto che (come hai detto dopo) bisogna sottostare a certi parametri. Quote:
Quote:
E spiegami,che senso avrebbe dire sul sito che la tua catena aderisce ma poi non c'è neanche un rivenditore che ha aderito alla campagna? Si tratta di una banfa detta dal commesso di Milano? Si tratta di pubblicità ingannevole da parte di ESSEDI'? Rimane il fatto che loro (commesso o catena) rimangono nel torto. Quote:
Non puoi però dirmi che "i contributi son stati bloccati per la caduta del governo" (cosa che mi è stata detta (e ritrattata) a me,in un punto vendita che aderisce e che tra l'altro telefonicamente (ci son più impiegati) mi aveva confermato 2 giorni prima che l'Asus EEEPC rientrava nei contributi e che non c'erano problemi),che i contributi non son stati rinnovati (detta dal commesso del Mediaworld) o che non sei a conoscenza se la filiale per cui lavori non ha ancora ricevuto la circolare anche se è elencata nel sito della Sogei. Se sei un semplice dipendente e non sei informato nessun problema,chiami un tuo superiore e gli chiedi. Non mi neghi in partenza una possibilità per colpa della tua ignoranza (ignoranza non in senso negativo,ma letterario del termine). Quote:
Dopo qualche ora dal loro annullamento mi è arrivata questa mail: Quote:
Semplicemente il prodotto va a ruba anche senza contributo (che è una scocciatura,dato che il venditore lo riceverà tra qualche mese e non subito). Se sull'Asus EEEPC un venditore ci guadagna ad esempio 30 euro,posso capire che gli dia fastidio anticiparne 200 di contributo. Sono fatti suoi però,non vedo xchè il lavoratore co.co.co. debba farselo mettere in quel posto senza usufruire dei suoi diritti.
Ultima modifica di Abruzzi : 09-02-2008 alle 07:44. |
||||||
|
|
|
|
|
#4863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Per tornare all'argomento sconto co.co.co. leggendo il bando:
hxxp://vci.sogei.it/cococo/area_beneficiari/cosa_acquistare.htm Che cosa si può acquistare Il contributo di Euro 200,00 è concesso per l’acquisto di un PC di qualsiasi prezzo, tipo e marca, avente i seguenti requisiti: * il PC deve essere dotato di certificato di garanzia e di assistenza tecnica; * il PC deve essere costituito dai seguenti elementi: 1. un’unità centrale e unità disco rigido interno; 2. una scheda di gestione dell'audio e del video; 3. un dispositivo di connessione e periferiche (video, tastiera, mouse); 4. un lettore CD Rom o DVD; 5. un sistema operativo adatto ad ospitare software applicativi di produttività o gestionali; 6. la predisposizione per l’accesso ad Internet (modem ovvero scheda di rete); * il PC deve essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2, nonché della certificazione rilasciata dal produttore ovvero dal distributore del sistema operativo, per il sistema operativo pre-installato; * il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema operativo, purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6). il punto 4 non è soddisfatto, siete sicuri che non ci sono problemi? |
|
|
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
|
Secondo me bisognerebbe chiamare:
Contatti Tutte le informazioni sul progetto sono contenute in questo sito. Per problemi specifici potete scrivere a [email protected] È possibile usufruire dell'assistenza telefonica al numero 840.000.550 "ad addebito ripartito" dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00. perchè la questione forse è un pò ingarbugliata |
|
|
|
|
|
#4865 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4866 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Rete su eepc
Collegamento wi-fi router-eepc Asus
Per poter navigare, in wi-fi visto che molti con Xandros non ci riescono, fare così: 1) Sul router (tipo Netgear o altro) inserire la password per la chiave WAP-PSK solo con NUMERI (non mettete nè lettere, nè altri segni). - inutile ripetere che per accedere alla pagina di configurazione del router bisogna digitare 192.168.0.1 - questo va fatto sul pc di casa (ovvio insieme al router attaccato) che solitamente usate - 2) Aprite l'eepc (Easy Mode), cliccare su Wireless Network, vedete il vostro router, cliccare su Connect, si apre una finestra Encryption information, andate su Encryption type, cliccate a destra (dove c'è scritto WEP) scorrere fino a WAP. Dove c'è scritto key, inserite la password con solo NUMERI che avete precedentemente inserito nel vostro router, cliccate OK. 3)Aspettate un pochino, andate su iGoogle e navigate. E' ovvio che potete anche navigare con la sola chiave Wep (in questo caso la password sul router può essere formata da lettere e numeri), ma per motivi di sicurezza la chiave WAP è consigliata. |
|
|
|
|
|
#4867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
ragazzi per acquistare mediante co.co.co come bisogna fare???
io sono studente universitario e non ho mai usato aggevolazioni chi mi spega dettagliatamente come e cosa fare???
|
|
|
#4868 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@abruzzi :
non quoto tutto se no diventa illeggibile . non giro intorno alle parole , purtroppo viviamo in un paese di furbetti e bisogna sempre andare coi piedi di piombo e' sempre possibile che telefonicamente ti abbiano dato una informazione sbagliata , la cosa non costituisce reato . "ci scusi ci siamo sbagliati"- bon finita li . inoltre ti avviso che se anche lo avessi trovato stampigliato su un volantino , nel punto vendita possono mettere un foglio formato A4 con l' errata corrige ( c'e' una data di scadenza tot giorni dalla data di stampa del volantino , ora non mi ricordo quanti ). Ed in ultimo non capisco perche' te la prendi tanto con i rivenditori. I rivenditori sono quelli che da questa promozione ci guadagnano maggiormente !!! I 200 euro della promozione vengono rimborsati TOTALMENTE dal tesoro . Anzi, il rivenditore magari ti da un pc , e poi tu ( nel caso del nostro eeepc ) gli compri anche un masterizzatore esterno, un hd usb, una pennetta, una borsa... insomma oggetti su cui il suo margine di guadagno e' nettamente superiore . il margine di guadagno dell' asus eee potra' anche essere basso, pero' calcola che per ogni altro portatile di asus pc ne vendi ben 3 !!! Sul fatto che magari in un posto ti abbiano dato una versione ed in un altro ti abbiano detto un altra cosa e' normale ... siamo in Italia !!!
|
|
|
#4869 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
il punto 4 non e' soddisfatto.... MA... MA... ma leggi l' ultima riga : Quote:
la promozione e' valida anche se compri solo una parte dei componenti ma che comprendano ALMENO i punti 1,5,6. ovvero : CPU + DISCO + SISTEMA OPERATIVO ( software ) + dispositivo di connessione per internet . come vedi la sogei nella stessa pagina chiama con lo stesso nome ( SISTEMA OPERATIVO ) sia l' hw, che il sw . curioso che tra i punti necessari ci sia il punto 5... che abbiano lavorato a braccetto con MS ? ma il punto 6 e' ancora piu' vago... "6. la predisposizione per l’accesso ad Internet (modem ovvero scheda di rete);" o e' un modem o e' una scheda di rete !!!
|
|
|
|
#4870 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Borsa a poco prezzo
Ho comrato una borsa della caselogic, lo trovate qui http://www.caselogic.com/external_hard_ … elid=80407
Io l'ho acquistata da Mediaworld per 19,90€ e devo dirvi che sembra essere fatta su misura, inoltre rimane anche lo spazio per portrsi dietro un mouse,il caricabatteria e qualche scheda di memoria. Sono molto soddisfatto!
|
|
|
#4871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Quote:
|
|
|
|
#4872 |
|
|
Io ho ordinato questa da un noto negozio online:
http://www.caselogic.com/case_logic/...modelid=106098 Video: http://www.youtube.com/watch?v=Zo0UoWGJIt0 |
|
|
|
#4873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
L' "ovvero" vuol dire O questo O quello O entrambi
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#4874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
No anche perchè è un ssd
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#4875 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
perche essere studenti non significa avere un contratto di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#4876 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
meglio dei normali mouse; ce ne sono alcuni piccolissimi. una volta c'era un simile mouse trackball, ma aveva comunque il filo, e risulta comunque fastidioso mentre digiti sulla tastiera una cosa tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=A62UnJbSezE simile a questo, ma molto piu' piccolo: http://www.fellowes.com/Fellowes/sit....aspx?Id=99928 Ultima modifica di lucusta : 09-02-2008 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#4877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
|
una info:
da pccity c'è un'offerta dove oltre il pc danno anche la USB Card Huawei E220 TIM + sim card 5€ il tutto per 399€ ora 3 domande: ne vale la pena spendere 100€ in più x questa chiavetta? in questa chiavetta è possibile mettere anche una sim della 3? se si, esistono dei codec o programmi che codificano il dvbh per poter vedere con il pc la tv come un videofonino? |
|
|
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
credo che un mause BT con la chiavetta trust ultra small è l'ideale!
|
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se non è un portatile, allora cosa è l'eee pc ?
Amici,
oggi ho visitato il sito asus.it ed ha attirato la mia attenzione un link sulla homepage dove si descrive l'assicurazione Kasko per i danni accidentali. Vi posto tale link : http://www.asus.it/products.aspx?l1=...=icon/carefree In esso si afferma che sui notebook Asus è prevista, dal 1 Gennaio 2008, la copertura assicurativa Kasko GRATUITA contro i danni accidentali valida per un anno dalla data di acquisto. Essendo da pochi giorni felice possessore di un Eee PC ovviamente ho accolto la notizia con molta soddisfazione ma..... più in basso ho letto in una piccola nota che : (1) Eee pc non rientra in questa speciale assicurazione non essendo considerato un portatile !!?? Ma cosa significa che l' Eee PC non è un portatile? E forse un desktop computer ? O, dato il suo peso, serve una gru per trasportarlo :-)? O è forse un palmare? O è un UFO? Insomma....cosa diavolo è!! Mi sembra un chiaro pretesto della Asus, peraltro immotivato e generico, per ecludere i possessori dell'Eee PC, che prevede numerosi, dal beneficio della Assicurazione contro i danni accidentali (urti, cadute, corti circuiti etc...). Ho intenzione di protestare in forma scritta con la Asus per lamentarmi di questa intollerabile discriminazione e chiedere spiegazioni plausibili. Se condividete la mia posizione, vi prego di fare altrettanto. Siamo in tanti, allora facciamo sentire la nostra forte voce altrimenti potremmo un domani paradossalmente leggere che : omissis....La Asus precisa che, dato che l' Eee PC non è considerato un portatile(non ha HD a dischi rotanti), la garanzia viene limitata a mesi ..... dalla data di vendita. Si invitano quindi i Signori Clienti a stipulare apposita assicurazione a pagamento o in alternativa a sostituire il loro p... fermacarte (stavo per dire portatile, poi mi sono corretto :-)) ....omissis Naturalmente, in ciò ho messo un po' di ilarità. A voi comunque lascio i commenti e le azioni che ritenete più opportune. Asus, in questo caso mi hai deluso !! Grazie per la vostra attenzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.