|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[risolto] Non trovo il comando esegui nel menù Start
Ragazzi, ho bisogno del Vs. aiuto!
Non trovo più il comando "Esegui" in Start. Specifico che vengo da alcuni gg. di traversie con infezioni al pc. Chi dà un aiuto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Prima fai questa verifica da: Start - Pannello di controllo - Barra delle applicazioni e menu avvio - seleziona il TAB Menu avvio - Personalizza - Avanzate - nell'elenco Elementi del menu avvio controlla che sia spuntata la voce Esegui comando
Ultima modifica di Chill-Out : 08-02-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
se il suggerimento di Chill non fosse sufficiente prova anche ad andare in REGEDIT e cercare la chiave HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\
POLICIES\EXPLORER\ controlla che non ci sia un nuovo valore DWORD col nome NORUN se c'è clicca sul valore e inserisci 0....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La voce non è presente.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Tombola.....vai col consiglio di Lancetta
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
E se si tratta di Windows Vista:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
effettivamente per i nostalgici di xp è un ottimo suggerimento....
se poi non si vogliano fare movimenti basta sempicemente digitare "esegui" in "cerca" e si apre il box.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Explorer vedi se c'è “NoClose” e naturalmente imposta ad 0 questo per il tasto "spegni" per "riavvia" vedi se c'è NoRestart o NoReboot o qualcosa del genere
Ultima modifica di lancetta : 09-02-2008 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
In elenco ci sono : Predefinito Noclose Nodrives NodriveTypeAutorun Norun |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ho trovato tutte i comandi di default su "Start". Ho fatto una verfica su "Tsk Manager": prima era abilitato il solo comando "Cambia Utente", ora sono tutti abilitati! Mi auguro di aver risolto.....c'è qualcosa che mi consigli di fare per verificare che sia tutto ok. Considera che ho installato KAV 7 e come sai ho XP SP2. Un'ultima cosa sul Laptop di mia figlia, dopo aver eseguito tutti i passaggi indicati in"AIuto sono infetto" risulta lenta la connessione ad Internet, l'apertura delle pagine ed infine cade cade la connessione sia ad Alice. C'è ancora da lavorare? Grazie ancora della disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bene..anche questa sembra risolta..
Per il pc di tua figlia ti consiglierei di allegare oppure hostare(come da regole di sezione e non copiaincollare) i log della procedura che hai effettuato..in modo da avere un'attimo più chiaro il quadro della cosa....facci sapere Saluti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
La mia sensazione è che ha un dialer in quanto le scansioni fatte (Adsr,Squared Free) seguendo le indicazioni del treath, sui virus danno esito negativo ti allego i log. La scansione con Gmer crea un crash al sistema che si riavvia. Il problema è che il laptop non riesce a fare la connessione ad Aliceadsl Questi sono i link di fileup per i log. Ce la faremo anche stavolta? http://www.fileup.itadib.com/downloa...F31e0vZqznOPph http://www.fileup.itadib.com/downloa...kpjPKzGHKN7QKl |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
solo ora mi sono accorto che avevi aperto un 3d, ma da quello che ho cpt si tratta del pc di tua figlia..... nn so cosa ne pensi il mod, se aprire un nuovo 3d o continuare qui..... xò effetivamente considerando che si tratta di un pc e un problema differente, è piu utile aprire una nuova discussione attendiamo tue notizie ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Rick962 chiede aiuto per il laptop della figlia
Lancetta, Murack
mi rimetto al Vs. buoncuore ditemi cosa devo fare per far navigare mia figla. Considerate che ha 14 anni ed è da 3 / 4 senza Messenger..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
è un dialer...c'è il watch dog
socio a sto punto ormai meglio continuare qui..non credo che degasp abbia problemi @ Murack fatto già il giro con findawf?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
il log si trova nel secondo link indicato indicato al post #14 controlla anche tu x sicurezza...io gia dato una interpretazione nel 3d di dialer connection |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dovresti fare il resto della procedura comprensiva di log hijackthis...il finawf non rileva nulla poi dovresti controllare se in windows\system32 è presente il file dll rasapi32.dll...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Ti posto il log. di Hijackthis |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...