|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
spyware annidamento
ciao a tutti è la terza volta che riscrivo per causa spyware che mi bloccano il postare su diversi siti e accedere a diverse cose.
se vado su siti come hwupgrade o libero mi si creano dei cookies che mi impediscono o di postare qui effettuando il login o di accedere alla casella di posta... nei cookies ci sono diversi spyware che mi blocano l'accesso a parecchie cose. ho installato spyware teminator e ha trovato questi nei cookies http://www.websecurityguard.com/deta...ger.com&lng=it http://www.websecurityguard.com/deta...INTELLITXT.COM tra i popup consentiti c'è sempre un adserver.com che se cancello si ricrea sempre all'avvio di IE chiedo aiuto urgente!! cosa devo fare per cancellarli definitivamente??... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
E poi, se non hai nulla da fare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 Auguri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao la situazione è leggermente tragica
riesco a postare per miracolo, fatta scansione con bitdefender usato hijackthis ma niente. il problema credo di averlo individuato e descritto. se serve sapere altro dimmi tu che spyware dovrei usare secondo te?? dammi piu' info possibili perchè per me postare è difficoltoso e purtropp avrei anche parecchio da fare ho visto su hwupgrade alcune voci mediaplex intelli , trasferimento dati da adserver.hwupgrade...mi sapete dire qualcosa voi al riguardo?? ti ringrazio Ultima modifica di jardel : 08-02-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
intellitext è uns ervizio pubblicitario che sottolinea determinate parole tramutandole in link a pubblicità..
poi ci sono i banner pubblicitari nella testata del forum. entrambi possono venir disabilitati disattivando l'esecuzione dei javascript
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come disattivo i javascript?
sapete indicarmi anti spywarer degni di questo nome??...dicevano che spyware terminator era uno dei migliori... mi ritrovo alcuni cookies estranei sempre. si ripresentano ogni volta, bisogna estirpare il problema alla fonte... ale@adbrite[1] [email protected]ite[1] [email protected]dmanager[2] [email protected]x[2] [email protected]x[1] ale@tradedoubler[2] ale@doubleclick[1] ale@cgi-bin[1] Ultima modifica di jardel : 08-02-2008 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Abbandonare per sempre IE e passare a Firefox o Opera
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
scusa ma non ho capito bene il problema....coockie maligni che ti disabilitano l'accesso a determinati siti?...hum...segui la guida disinfezione poichè non credo che semplici coockie possano creare simili problemi..in più c'è un pop up che si auto configura.....vediamo un pò come stà il tuo pc....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si è cosi' cookies malingni che bloccano login a siti tipo questo e caselle di posta...
ho fatto scansioni oniline con tutti non mi ha trovato nulla ho fatto scansione con virit nulla. log di hijack non da niente- ads niente-prevx niente. che antispyware consigliate voi??...avevo letto che spyware terminator era ottimo...è anche freeware... si tratta di pubblicità skifosa che si è annidata nella cartella cookies e si carica automaticamente ogni volta che per esempio vengo su questo sito...anche se cancello cookies e file niente. i processi allo startup sono i soliti...avessi un nome di qualche file tangibile che genera potrei stanarlo... nelle impost. popup c'è sempre un sito www.adserver.com che secondo me fa parte dell'allegra combriccola "rompiamo i coglioni a jardel" vi incollero' i log di prevx e gmer ps. con firefox tutto ok Ultima modifica di jardel : 09-02-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si scusa intendevo dire postero' su qualche sito free host
http://www.fileup.itadib.com/downloa...QhM6ASbZSC9U7h http://www.fileup.itadib.com/downloa...R24DflDvmWWffk Ultima modifica di jardel : 09-02-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ciao
in gmer nn mi sembra di vedere nulla di sospetto riguardo prevx csi, vosti che è stato modificato e il nuovo log risulta a noi ancora un po ostico, fai la scansione con la precedente versione: Scarica PREVX CSI (richiede l’installazione) DOWNLOAD Una volta installato, lancialo: ● esegui una scansione al termine della scansione, clicca su: ● Options ● Save Log allega il log che verrà rilasciato prima della scansione, ti dirà di scaricare la nuova versione, tu annulla e prosegui con la scansione alla fine se rileva qualkosa ti chiederà di scaricare il trial, fregatene:a noi c serve solo il log ciao EDIT: x i dottori.....finalmente sono riuscito un po a decifrare il log del nuov prevx csi, la locuzione BAD è stata sostituita da [BP] forse già lo sapevate... Ultima modifica di murack83pa : 09-02-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sinceramente non mi ci sono ancora messo sù per capire )Socio...ti propongo per una medaglia
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Hem....na cosa strana in gmer invece io la vedo
Quote:
Quote:
comunque meglio se finisci la guida....e posti i log
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si, infatti è quello che rileva prevx nuova versione e che poi ho impiegato circa un ora x trovarlo, con accanto l'accoppiata BP.....
infatti, anche se avevo consigliato all'utente di scaricare la vecchia versione, nel frattempo mi ero dilettato a cercare d capire la logica del log...era diventata una sfida personale.... a proposito, credo che me lo devo studiare ancora, xchè un altro utente in un altro 3d dice che prevx ha rilevato qualke kosa, ma io cercando l'accoppiata magica "BP" nn trovo nulla.... cmq, credo c hai azzaccato, come sempre: si tratta di "Malware Group: Covert.Sys.Exec" riguardo gmer, mi era sfuggita quella riga...mi sono fermato a "sp_rsdrv2.sys"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sp_rsdrv2.sys questo è spybot terminator che ho disinstallato...
alal fine credo mi conviene formattare e via... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
xchè formattare? nn credo si tratti di un caso disperato il tuo.....sii fiducioso |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Scarica Avenger da qua http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
Scompattalo, avvialo, seleziona "Input script manually" e clicca sulla lente d'ingrandimento. Nella nuova finestra, incolla questo script: Quote:
Al riavvio del sistema verrà visualizzato il log in c:\avenger.txt e lo posti qui. fammi sapere di quel file... Murack socio..
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
annidamento spyware
prova a fare una scansione con spyware doctor
lo trovi in giro su internet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
(sinceramente non mi ci sono ancora messo sù per capire
)