|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4842 | |
|
Bannato
|
Quote:
le seconde hanno 100.000 cicli scrittura per le normali (per quelle buone anche oltre 1M), e una velocita' 3 volte superiore, sia in lettura che scrittura. quelle MLC sono piu' capienti, costano meno, ma hanno 10.000 cicli le migliori, e velocita' non uguali tra' scrittura e lettura; alcuni pen drive usano una piccola caches SLC per fare da buffer in scrittura (dove le MLC sono piu' lente), mentre usano un array di rilevanti dimensioni MLC per storage. il risultato e' che quando scrivi sulla pen drive, per i primi MB va' abbastanza veloce, ma poi s'inchioda perche' finito il buffer della SLC deve scrivere alla velocita' della MLC, mentre in lettura la velocita' e' piu' o meno paragonabile, quindi non viene usato il buffer (anche perche' ci vorrebbe un prediction!). molte pen drive non possono andare bene come ready boost di vista proprio per questo motivo. non saprei dirti se questa tecnologia e' usata anche sulle SD, ma dire che una SD e' di classe 6 non significa che e' veloce, in quanto fa' si e no 6MB in R/W, ossia una 40X; conta che ci sono SD da 133X e prossimamente arriveranno quelle da 200X, mentre le CF superano i 300X (45 R/W, saturano pero' la banda USB). |
|
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ciao a tutti io sono molto propenso a prendere questo pc pero' vorrei metterci xp la mia domanda è questa: ne vale davvero la pena mettrlo?? e soprattutto gira bene??? perchè lo dovrei usare soprattutto per office....
|
|
|
|
#4845 | |
|
Bannato
|
Quote:
sarebbe un buon metodo per imparare qualcosa di nuovo... poi, certo, ognuno fa' come crede meglio, e se non si vuole spaccare la testa per capire una cosa diversa, conviene che la prenda gia' fatta ( il fatto e' che quel cosetto e' gia' fatto cosi', e metterci una lite di XP altamente moddata per l'eeepc e' un po' volersi sbattere un pochetto !?!?)
|
|
|
|
|
|
|
#4846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe?? gira su linux??
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualcuno è riuscito a fare un mod per mettere uno schermo da 8" o 8,9" con una risoluzione maggiore al posto di quello da 7" dell'eee pc ma senza dover cambiare/modificare eccessivamente il case?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#4849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
e che se ne fanno della shell scusa? per usare open office non serve a niente
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
|
no dico installare i programmi... mia sorella usa anche msn acrobat reader insomma andrebbe bene come pc per un universitario?
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sì andrebbe bene
|
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
|
perfetto!!! sapete mica quando esce in negozio?? tipo mediaworld unieruo...
|
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
al mediaworld è già uscito ma al momento lhanno finito ovunque, devi aspettare che ritorni o che comuqnue lo prendano anche gli altri negozi
|
|
|
#4854 |
|
Bannato
|
si potrebbe fare, al costo di 150-200 euro (un display cosi' costicchia, ed e' difficile da trovare, e certamente non in italia); spero che dopo questa risposta non continuerai piu' a chiederlo.
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
quanto costa invece quel monitor da 7" touchscreen? ho visto su eBay che tutte le offerte vengono da Taiwan... C'è da fidarsi? Oppure si potrebbe incappare in qualche cosa di molto scadente?
|
|
|
|
|
|
#4856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imho il gioco non vale la candela, sia per lo skermo sia per il touch screen
|
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
non ci sono quasi mai su msn fammi sapere in pvt fine ot |
|
|
|
|
|
|
#4858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ho capito che linux non fa per me
domani metto su vista per provarlo
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#4859 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
cio' dipende anche dalla catena, nessun rivenditore e' OBBLIGATO ad aderire alla promozione per cococopro, un cappuccino per un caffe' , etc... inoltre cercando sul sito sogei da te indicato si trova questa pagina : http://vci.sogei.it/cococo/area_bene...acquistare.htm in cui si indica : Quote:
(\_/) (*.*) (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di honny : 09-02-2008 alle 00:02. |
||||
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
tra l'altro boota da live-cd cosi' la provi senza demolire nulla! mettila su un cdrw, cosi' se non ti piace lo pialli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

) e non avevo voglia di aspettare l'ennesima mail dalla Sogei.