|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema hp compaq 6720s
Ciao a tutti e complimenti per il forum ! veramente valido !!
Vi posto subito il mio problema: sul mio notebook dopo un paio di settimane ho deciso di sostituire vista con xp e tutto ok, solo ho un piccolo problema, ovvero mi capita quando muovo il pc e non solo che il monitor mi diventi tutto nero per 1 sec, non di più, perchè? e come posso rimediare ? Prima con vista non mi succedeva, ho già provato a reinstallare i driver grafici ma evidentemente non era la mossa giusta spero che mi possiate aiutare , grazie, ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusa ma seoi riuscito ad installare xp su questo portatile?
ma lo schermo e completo oppure hai dei problemi? io ho provato ma mi fa 2 bande una per la lato di colore nero come se lo schermo fosse piu piu piccolo come sei riuscito me lo potresti spiegare? grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Guarda a me è riuscito tutto alla perfezione, ho solo quel piccolo disturbo sopra citato ma niente di che.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok molte grazie
e ben arrivato nel forum grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
potrebbe essere un problema alle cerniere dell'lcd ...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e secondo te solo spostanto il notebook l'lcd si spegne?
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
no, non solo, lo fa anche quando ad es deve caricare una pagina o chiudere una finestra.. ma è come un flash, 1 secondo al massimo, però a volte lo fa anche 2 o 3 volte di fila... proprio non me lo so spiegare...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cominciamo con calma ... vediamo se dipende dal SW, che SO hai? hai gli ultimo SW della scheda video (X3100 giusto?)?
N.B. Il 6720s è con T5270? Mi piacerebbe ...
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SO=sistema operativo ? se si è xp professional (v2002) con sp2, la sheda video è una mobile internet 965 e i driver li ho presi dal sito dell'hp per il 6720s con xp, per cui qui dovrei essere apposto... o no ? cmq ora sono 5 minuti che lo sto usando e non lo fa più... speriamo bene... Cosa invece possa essere T5270 non riesco proprio ad immaginarmelo... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il T5270 è la sigla del processore ... che processore hai nel notebook? Che scheda video (sei sicuro di quello che hai scritto)? Se è la x3100 c'è un thread dove se parla in lungo e largo. Perché XP la supporto al meglio servono i driver di versione 14.33, se non ricordo male ... che trovi nel sito di microsoft ..
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la sk video mi risulta che è montata una x3100 ... versione dei driver video?
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma va? quanto me lo paghi ?? Io ce l'ho da 2 settimane e usato anche meno L'ho avuto da un commerciante amico.. perchè ? non lo trovi in giro ? e come mai vorresti proprio questo ?? Cmq come ti dicevo la scheda video l'ho letta in gestione delle periferiche e mi pare che arrivi fino a 368 0 386 mb o giù di li Se mi dici come controllare il modello di sheda da un altra parte lo faccio e poi ti dico |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non voglio il tuo ...
si trova a circa 600, poco più ... è il notebook con minor costo che trovo con 2GB e centrino core duo merom cmq la scheda è proprio la X3100 ...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
due domande: scusa che lettore monta? che disco?
grazie!
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
STESSO PROBLEMA!!! COME RISOLVERE
Ma non ho capito, il problema come l'avete risolto? Perchè io ho lo stesso problema!!! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
AH AH ! Allora non sono handiccapato io ??? Cmq parlando col tecnico, mi ha detto che il problema è dovuto da un'incompatibilità di alcuni driver di vista con xp, o meglio, il pc è settato per funziomare con vista e per il resto son capperi vostri !! La cura migliore ? Un bel Mac !! Ad averci i soldi....... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
VENDO HP 6720S T5270 NUOVO IMBALLATO
**** NO SPAM PLEASE *********
Ultima modifica di MM : 10-05-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

, grazie, ciao