|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come distinguere un amore da una fissazione?
Come fare a distinguere un vero amore da una fissazione?
Io credo che quando si ama davvero una persona non si ha nessun dubbio al riguardo... Il fatto e' che quando non si e' corrisposti e il tempo passa senza che i nostri sentimenti cambiano viene il dubbio,o meglio forse spesso sono gli altri a fare di tutto per convincerci che in realta si tratta solo di una fissazione.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ps aux | grep -i fissazione postami l'output e vediamo se sta fissazione gira..
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'amore è corrisposto, senno non è amore
si può dire che è amore solo dopo un periodo che stai insieme ad una persona, impossibile saperlo prima. non è la stessa cosa conoscerla e starci insieme, le cose possono cambiare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Fissazione? Io direi di no. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il vero amore è eterno
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
(cit. Aventura)
NO NO ES AMOR LO QUE TU SIENTES SE LLAMA OBSESSION UNA ILUSION EN TU PENSAMIENTO QUE TE HACE HACER COSAS ASI' FUNCIONA EL CORAZON
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ps aux | grep -i fissazione | awk '{print $2}' | xargs -i kill -9 {} cosi' uccidiamo tutti i processi fissazione. si poteva usare anche un semplice pkill ma perche' semplificarsi la vita? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la penso diversamente. E a quanto pare anche da te.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Che sono quelle scritte strane
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
comandi bash
cmq mi sto rendendo conto...forse...che mi so innamorato di una GRANDE STRONZA!!! speriamo che mi passi presto :I
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
secondo me dipende unicamente da che termine gli poni davanti..per me finchè non si sta assieme è una cotta..pesante quanto vuoi ma pur sempre una cotta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.