Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 11:51   #1
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Possibile risarcimento

Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 16:08   #2
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?! iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 18:25   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
Ragazzi dopo aver atteso 2 mesi per una portabilità da Tim a Vodafone, posso chiedere 1 risarcimento alla Tim per avermi fatto aspettare cosi tanto?
cosa posso fare?
risarcimenti purtroppo temo sia impossibile... il limite sarebbe 60 giorni, ma è puntualmente superato e questo comporta un'attesa che con TIM può arrivare anche a 6 mesi. Stesso problema era segnalato qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1385671 con risposta di 3 Italia.
Old 05-02-2008, 18:27   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
Allora è normale che io stia aspettando lo stesso passaggio dal 14 gennaio circa?!?! iniziavo giusto a chiedermi chi dovessi chiamare per avere delucidazioni in merito: il 119?
tz, se hai fatto richiesta il 14 gennaio, se ti va di culo sarai "passato" tra un paio di settimane...
Old 05-02-2008, 19:34   #5
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

ah beh.. allora semplicemente aspetto.. solo mi sembrava strano perchè il passaggio inverso (vodafone-->tim) con un'altra scheda me l'hanno fatto in 10 giorni...
grazie comunque per l'informazione

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Old 05-02-2008, 19:35   #6
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

sisi tranquilli ... la Tim sta perdendo un sacco di clienti e questi "rallentamenti" sono fatti apposta per ostacolare il passaggio ...
oggi ho chiamato e mi han detto che la pratica è in lavorazione ancora 48 ore poi vodafone si spera
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Old 05-02-2008, 23:03   #7
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Ti dirò: sono appena fuggita da vodafone per passare a "tim sogno" e per ora mi sto trovando bene.. anche se stranamente mi trovo ad avere 2 schede tim.. che uso entrambre (l'altra è tim tribù...)
sto facendo quest'altro passaggio perchè ho comprato un telefono per mia zia, c'era dentro l ascheda, la signorina del negozio mi ha detto che se passavo a vodafone avevo una promozione anche per uno che era già cliente vodafone...morale: sto facendo un favore a mio fratello, dopodichè quella scheda morirà.. non so neanche che numero è!

Old 07-02-2008, 18:56   #8
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

la serietà di vodafone è subito spiegata: non ho ancora avuto la portability e già 5€ accreditati per i giorni trascorsi ...
Old 15-02-2008, 19:43   #9
juliet1984
Member

Iscritto dal: Jan 2008
La portabilità è una cosa piuttosto lenta
Il tempo di attesa medio è di circa un mese quando vi va bene.
Certo ci sono sempre le eccezzioni eh, ma sono rare che io sappia
juliet1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 09:22   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da juliet1984 Guarda i messaggi
La portabilità è una cosa piuttosto lenta
Il tempo di attesa medio è di circa un mese quando vi va bene.
sì, ma solo da Tim ad altri operatori, da Wind e Vodafone va tutto a posto in una decina di giorni
Old 16-02-2008, 11:33   #11
juliet1984
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Vodafone poste mobili siamo a quasi un mese e ancora nullla....tim verso postemobile invece quasi 40 giorni
juliet1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP