|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
votare non cambia nulla.. è da 20 anni che c'è prodi o belrusconi .. una volta vince uno .. una volta vince l'altro .. e noi rimaniamo semrpe nella merda ... l'europa è stufa dell'italia .. delle leggi ad personam .. dell'indulto ... di europa7 e rete4 ... di napoli e bassolino .. e di tutto il resto .. RESET..
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
succhia risorse e magnà a sbafoIo fossi in napolitano OBBLIGHEREI A FARE UNA NUOVA LEGGE ELTTORALE, QUALUNQUE COSA PUR DI NON VOTARE CON STA LEGGE!!! A parte il fatto che risale la DX a mani basse EDIT napolitano dovrebbe avere il coraggio di autoproclamarsi MINISTRO AD INTERIM E FAR FARE UNA LEGGE ELETTORALE!!! E' presidente other parters....bene che faccia un qualcosa anche di anticostituzionale (tanto ormai...) ma faccia di tutto per non costringere milioni di italiani a rivotare con sta legge. Tanto vale davvero starsene a casa e NON presentarsi!! Ultima modifica di Ferdy78 : 05-02-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mah non capisco Di Pietro
penso che dovrebbe allearsi col PD andare da solo è un suicidio inutile con questa legge
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e soprattutto un partito che mi rappresenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Leron....allora sogniamo entrambi
Era una battuta ironica cmq... |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Forse si chiama coerenza, ma con un sistema elettorale del genere... si tira fuori il peggio dalla gente e dai politici.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
trovo molto triste che i giovani d'oggi continuino a parlare di politica dopo le nefandezze perpetrate negli ultimi 20 anni
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
è dal 2005 che i DS promettono (vedi http://wwww.dsonline.it/autonomie/co...p?id_doc=27712 , http://wwww.dsonline.it/autonomie/co...p?id_doc=29975 ) e si sono dimostrati seri come Rusty il clown, al punto che lo stesso presidente di Arcigay Mancuso ha lasciato il partito. Ora che hanno pure gente come la Binetti nel partito che proposta interessante potrebbero avere, se perfino i partiti di destra in Europa hanno promulgato leggi al riguardo molto più serie dei DICO proposti un annetto fa? Direi che di prese per il culo su questo tema ne abbiamo avute già fin troppe...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vedremo che cosa saltera' fuori per i diritti civili nella prossima legislatura.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
trovo molto da vecchio sentire certe cose da un giovane..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Comprendo lo sconforto di molti che affermano di non aver intenzione di votare alle prox elezioni. Ammetto io stesso di non avere entusiasmi particolari, ma purtroppo in una elezione politica non esiste un quorum e un pilatesco boicottaggio delle urne non ha l'effetto RESET (per dirla alla Grillo) che può avere, ad esempio, in un referendum.
Se l'affluenza della prossima tornata elettorale sarà del 20% non cambierà granchè, potrà causare qualche temporanea e superficiale discussione televisiva, ma dopo questo breve transitorio, la situazione tornerà a regime, ci sarà un parlamento con una maggioranza (forse) e un governo in carica. L'unica reale soddisfazione sarà quella di poter dire, "Io non c'entro niente!"....sinceramente mi pare poca cosa. Il cambiamento della politica e soprattutto della classe politica non lo si ottiene certo con l'allontanamento dalle urne. Ci sono tante forme di lotta, ma (IMHO) pensare che non votare possa realmente cambiare le cose mi sembra francamente utopistico. Ciaooo
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ormai ho le narici sfondate...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo visto come è andata. E il dispregio per morale, democrazia e giustizia ceh la casta politica ha mediamente l'abbiamo ben visto con le ultime due legislature. inutile sperare nel "male minore" SPERARE NEL MALE MINORE E' IL MASSIMO DEI MALI!! imho il non votare -PURCHE' IN MASSA- è solo l'inizio. è un disconoscere il sistema elettorale e i partiti TUTTI. è un modo per contarsi in quanti siamo ad aver le palle di dire NO, per il culo non mi faccio più prendere. con i mafiosi non entro a patti, se tanto devo decidere fra una pistola che mi spara d adestra eu coltello alla gola alla sinistra... ceh catzo di scelta è? vediamo se dopo esser arrivati al 30% dei votanti la gente avrà acnhe le palle di chiedere -anceh in piazza- una nuova costitutente, una riforma TOTALE del sistema politico e delle sue regole. si rischia la rivoluzione, certamente, ma oramai mi pare QUASI il male minore. che soluzione è un berlusconi BIS o un similprodi bis?? la gente è qeulla, gli intrallazzi son quelli, gli amici ammanicati son quelli, non è che cambiando bandiera, simbolo e tre persone di facciata cambi qualcosa. non è che un governo veltroni o un governo berlusconi ci salveranno dalla emrda in cui siamo andati per colpa LORO SOLO LORO PROPRIO LORO (e per loro intendo la casta politica ceh resta immutata da decenni). e quindi, fra andarci sotto cotanta casta o andarci comunque DA UOMINI LIBERI sbattendo nel fango in cui siamo anche la casta, non vedo se non positivamente questa ipotesi.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-02-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io mi rifiuto di andare a votare, non solo per le mia convinzioni politiche, ma perchè in tutti i modi non troverai mai qualcuno che mi rappresenti
E sia chiaro, chi come me pensa di non andare a votare come me, dubito che lo faccia perchè pensa che questo farà bene al paese, ma è piuttosto una scelta personale di non voler essere complici di questo schifoso teatrino. Almeno, per me è così.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.