|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La city car beve come una F1???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq il dato di auto è cmq interessante, perchè spesso i risultati di consumo al max sono sorprendenti, per macchine da cui ci si aspetterebbero consumi simili. In generale mi pare cmq che il trend sia che le macchine che al max consumano di più siano i turbo-benza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E pensa!
Un'auto ferma con il motore acceso ha in quell'istante una percorrenza di 0 Km/l od un consumo di infiniti l/100 Km. Incredibile, vero? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mah io un piccolo peso al "consumo al limite" tendo a darlo, per un piccolo motivo: quando si parla di certe auto, tipicamente piccoli benzina, che ad esempio fanno 20 km/l e hanno 69 cv per 1000 cc (oppure 87 cv per 1300cc) ci si "dimentica"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
cioè hanno scoperto che pestando sul gas anche le piccole utilitarie consumano di più?
![]() io domani voglio scoprire di che colore era il cavallo bianco di napoleone
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
So che sto per dire una puttanata, che dev'essere una figata misurare il consumo massimo di una macchina, devi guidare da pirla, splendido!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Un quarto d'ora prima di morire era ancora vivo
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
IO LA SO,IO LA SO!
Jacques de La Palice! http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_de_La_Palice E rilancio con un "Saluti a Grazia,Graziella e Grazie Al..." ![]() Quote:
Bianco era il nome del cavallo,non il colore. ![]() (era su una storia di Topolino di qualche anno fa |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Vabbè cmq è normale che le auto se le tiri consumano come le F1. Qualsiasi cosa se spinta al massimo ha bisogno di 10 volte l'energia che gli serve per andare normalmente (pensa al camminare a piedi e a correre..)
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ecco lo sapevo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Beh se sei sempre a chiodo con l'acceleratore premuto al massimo non ci vedo niente di strano in consumi elevati...
Per fortuna che non hanno testato la mia.. altrimenti registravano 0,5 km/l!!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai letta cosa più ovvia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.