|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma infatti , ha la faccia simpatica !
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
altro che simpatico, è proprio bono visto da queste altre foto, somiglia ad un mio ex
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ossignur ...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
donna a volto scoperto in pubblico con zinne praticamente di fuori e BIRRA in mano ??
manca solo che fumi lei e lui si pappi un panino con la porchetta e poi è la pubblicità-progresso dei paesei arabi qualcuno mi sta coglionando lo sento. e credo che lo facciano sia questi sia quelli.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
SernzaFili,
mettitela via, seppur arabo (e sappiamo ... ) questo è adepto al culto della sacra patata ... magari ha cugini più tradizionalisti però...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si, non è birra, è 7up
comunque sembrano due turisti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ah, ecco, la tradizione è salva.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se vai in Libano, Tunisia, Marocco, Yemen e Siria ti aspetti di trovare solo donne velate? E poi c'è cmq la birra con 0 gradazione alcolica.. Insomma, mica il mondo islamico è fatto solo da barbuti (gli ayatollah iraniani), salafiti, jahadisti e wahabiti... e poi il fatto di avere essere figlio di Bin Laden non significa necessariamente avere le stesse idee del padre
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ho reiterato l'avere...così si capisce di più
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
parlava di fraintendimenti... che non e' vero che le donne siano cosi emerginate, vessate nell'islam...che possono decidere quando indossare il velo... ecc ecc io ho detto: si fraintendimenti, come la morte di 6 mnl di ebrei.. che per tanti furono solo un fraintendimento... esci dal tunnel c'e la puoi fare, che dopo mi spieghi che minchia centrano berlusconi e il nazismo
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me fa specie che persino una mente eccelsa come Tiziano Terzani arrivò ad illudersi che le donne di Kabul si sarebbero tolte in massa il burka quando si fossero stancate di indossarlo, mi sembra che lo scrisse in un passo di "lettere contro la guerra" indirizzate come risposta ad Oriana Fallaci, accusata di islamofobia.
A distanza di anni credo che le parole del giornalista e dello scrittore fiorentino non abbiano trovato riscontro nella realtà, e se fosse ancora vivo se ne sarebbe reso perfettamente conto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

) però mi sembrano persone abbastanza normali.