|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...n95_24127.html
La casa coreana sta preparando uno sfidante per il Nokia N95, con caratteristiche simili e un design come da tradizione Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ho avuto un sacco di cellulari, tra cui nokia (anche n95) e samsung e devo dire che i samsung mi piacciono molto di più. Sono sicuro che questo sarà un gioiello!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
promettente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
credo che se avesse voluto veramente fare la differenza avrebbe dovuto osare di più questo smartphone e adottare un S.O. microsoft cosi da differenziarsi nettamente
cosi facendo da ragione a nokia copiandolo in tutto tranne che nello chassy
Ultima modifica di zago : 05-02-2008 alle 13:21. Motivo: grazie Carly... errore imperdonabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Beh dai questo è una spanna sopra a nokia come design (come sempre). E secondo me conta anche quello in un cellulare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Zago attento all'italiano! Avresti dovuto dire: credo che se avesse voluto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
giusto... ma uscire oltre un anno dopo ha il suo peso, come pure ha il suo peso una certa capillarità e diffusione dei centri assistenza nokia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
che v@ccata! Ma almeno fa sorridere... per quanto ben che vada, arriva MOLTO tardi il killer...
Ormai N95 ha sbancarellato tutto... bah
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A un anno di distanza?
Beh, parlare di Killer di un prodotto che ha già un anno di vita alle sue spalle mi sembra un po' esagerato....
Cmq ho avuto Nokia e Samsung e possiedo un N95 da diversi mesi: ottimi brand entrambi, diciamo che Nokia come qualità di ricezione del segnale non ha concorrenti mentre Samsung è sicuramente più accattivante come design. Il problema principale dell'N95 è il consumo della batteria, e il fatto che scalda tantissimo durante l'uso. Nota: non emette radiofrequenza in quantità enormi (con un misuratore di campo e.m. in laboratorio è intorno ai 6 V/m durante una conversazione come ho potuto testare); sono proprio i DSP UMTS a scaldare assurdamente e a mangiarsi la batteria. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e l'audio stereo del nokia n95? e la mem integrata dell'8GB ? e l'accelerometro? e lo slide a doppio scorrimento ? e la memoria ram di 128MB? Devo continuare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Esprimo solo un parere basato sui cellulari da me e miei amici posseduti.
I nokia dal 3310/3330 all'n95 passando dal 6680 e n70 posseduti da me e amici non hanno praticamente avuto problemi (a parte batteria dei vecchi 3310 ma appunto sono vecchi). Oltre ad avere dal 6680 in su ottimo s.o. a differenza del samsung, software semplice ed intuitivo, ma comunque molto meno verstile e supportato del symbian. I samsung alcune volte hanno fatto cilecca con diversi problemi sopratutto di longevità ed usura. Dell'n95 che costa ormai meno di 500 euro addirittura lo visto a 399€ ti offre di tutto e di più grazie anche al suo s.o. ed al fatto che è presente sul mercato da più di un anno. La samsung che già offre cellulari con windows mobile non capisco come mai sul g810 che sembra costi parecchio non lo installi. In quella fascia di prezzo trovi dei veri e propri pc ormai.... Se non fornisci un s.o. tipo linux, windows o symbian non so quanto riesci a competere.. Peccato perchè la samsung è un'ottima azienda in assoluto.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Oops! Mi correggo anche il g810 ha il symbian. Allora le mie considerazioni sul s.o. non valgono più.
Spero allora che sia valido e potente come o più dell'n95 soprattutto sull'affidabilità.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
raga scusate la mia ignoranza, ma il gps sui cellulari si paga?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
No, se è un GPS vero non si paga. Bel cellulare, personalmente non credo che prenderei un oggetto del genere, li rompo troppo facilmente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
però il fatto che abbia una batteria più grossa sembra più promettente rispetto all'N95.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
scusami se rompo ma visto che devo cambiarmi il cellulare e vorrei prendere uno con il gps integrato, vorrei sapere se per attivare/utilizzare il gps nei cellulari sono a pagamento.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
senza offesa ma un prodotto samsung lo reputo tutt'ora di peggiore di un nokia , per qualità di produzione e problemi vari , ne ho posseduti sempre vari , di entrambe le marche , ma nokia l'ha sempre spuntata meglio almeno per me.
ora posseggo un n95 Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
dopo aver avuto per anni cell nokia symbian e adesso sono passato a windows mobile6 pro su HTC dico, semplicemente, continuate a giocare con sti Symbian
Se volete cose serie... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Comunque, e' il miglior cellulare che abbia mai avuto e mi ha salvato in diversi modi piu' volte.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Assolutamente falso, leggi sopra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.