Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2008, 01:36   #4701
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Sto vivendo quel periodo in cui gli amici si arrabattano tra morose, fidanzamenti, matrimoni e paternità/maternità, ma più li vedo e più mi sembrano imbrigliati in una ragnatela da cui non riescono a uscire e che li sta pian piano inghiottendo.
Il bello è che si lamentano pure delle serate libere al pub che non riescono più a passare, di quanto gli pesino gli obblighi verso le loro "dolci" metà...

In genere rispondo "ma chi te lo fa fare?!??"
Ognuno è come è e persegue i valori in cui crede... per certi versi sarebbe anche bello essere come dici tu, forse, ma io purtroppo ( o per fortuna, chissà ) credo in altri valori, e quindi cerco di realizzarli....

Farmi una famiglia sarebbe il mio sogno, pensa te.... lo so che ci sarebbero sicuramente anche aspetti negativi, problemi nuovi, e via dicendo... ma è la vita, i pro superano di gran lunga i contro, secondo me....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-02-2008, 02:07   #4702
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ognuno è come è e persegue i valori in cui crede... per certi versi sarebbe anche bello essere come dici tu, forse, ma io purtroppo ( o per fortuna, chissà ) credo in altri valori, e quindi cerco di realizzarli....

Farmi una famiglia sarebbe il mio sogno, pensa te.... lo so che ci sarebbero sicuramente anche aspetti negativi, problemi nuovi, e via dicendo... ma è la vita, i pro superano di gran lunga i contro, secondo me....
E' questo che non riesco a capire, questa ricerca della famiglia è una cosa che proprio non riesco a giustificare in alcun modo, per quanto mi ci sforzi non riesco a trovare una ragione che possa giustificarla.
Lasciando perdere ogni discorso legato a religione, cultura, usi e costumi in cui siamo nati, più ci penso e più passa il tempo (non so per te ma per me gli "enta" sono alle porte...) e meno riesco a trovare un perchè a questa voglia di famiglia...

Non ti dico poi riguardo ai figli, sarà una mia deformazione culturale (sono un convinto sostenitore della necessità di un controllo demografico per limitare i danni dovuti alla sovrappopolazione mondiale), ma tutto quanto comportano i figli mi sembra più una tortura autoinflitta che una gioia.

Spero di non essere stato frainteso, non è mia intenzione mancare di rispetto a scelte di vita diverse dalla mia, ne vorrei essere banalmente additato come bastian contrario, semplicemente non riesco a giustificare questo bilancio che tu vedi così positivo.

Va da se che hai tutti i miei migliori auguri di realizzare il tuo sogno
Old 05-02-2008, 07:13   #4703
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e cosa pensi di poter offrire tu ad una ragazza così intelligente colta e con voglia di insegnare/fare da maestrina?perchè dici anche di avere un carattere di merda....cioè il fatto è questo...che se pretendi tante cose da una persona perchè sia "alla tua altezza", poi devi anche essere tu a dare a questa persona un qualcosa per meritarti tutto quello che chiedi :P
Beh, non vorrei sembrare sborone, ma mi sono laureato con 110 e lode in ingegneria informatica a 23 anni, con la media del 28,8 e 5 lodi e con il vecchio ordinamento, quindi sono abbastanza inteligente... Sono anche abbastanza colto (maggiormente nelle materie scientifiche... Di letteratura e materie umanistiche non so quasi nulla avendo fatto l'ITIS). E poi sono dolce e sensibile (a detta dei pochi amici e amiche). Gli unici lati negativi del mio carattere sono l'incazzosità e la voglia di stare solo... Ma questi li sto cercando di controllare e sembra che ci sto riuscendo... Poi con il tempo si impara a vivere. Questo è il mio problema: quando ero più piccolo non mi piaceva uscire, le rare volte che sono uscito con mio fratello o i miei compagni di scuola mi scocciavo... Per dirvi: le uniche due volte che sono stato in discoteca in vita mia erano due veglioni di capodanno e mi sono annoiato a morte...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:16   #4704
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Mmm... non è che la tua donzella ideale te la sei già bella che progettata, idealizzata in testa... ma poi nel momento in cui analizzi il mondo femminile che ti circonda nessuna supera il controllo qualità perchè trovi sempre dei bug nel loro S.O.?
Il mio problema è che sto talmente bene da solo che quando una mi punta ho paura e scappo... Inoltre mi pare di aver capito che provo più eccitazione nel corteggiamento che nell'arrivare all'obiettivo: l'anno scorso ho chiesto di uscire ad una ragazza. Ha fatto la difficile, ma poi è rimasta impressionata dalla schiettezza e faccia tosta, perchè aveva capito che ero timido. Mi sono fatto coraggio e con una faccia tosta le ho detto: "Mi sembri un po' stressata in questo periodo. Hai bisogno di svagarti un po'... Che ne diressti di uscire?" Mi stava quasi dicendo di si...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:17   #4705
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
nerd

cmq sono d'accordo
spesso uno si fa un'ideale di persona perfetta che magari nella realtà non esiste

per quanto mi riguarda ne ho trovate diverse che hanno superato il mio controllo qualità... ma io non ho superato il loro
Idem...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:19   #4706
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
alcuni sono troppo nerd poi è normale che non si rimorchia

- per te viene prima il computer che io! (cit. la mia ragazza)

a qualcuno però davvero gli ci vuole un bel format alla testa, non si può cercare un'utopica perfezione e restare soli, senno costruitevi un robot che è l'unico modo
Mi sa che se mai trovassi una ragazza, sarei nella stessa tua situazione...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:21   #4707
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Raramente passo per la piazzetta del forum, ci faccio un giro e trovo questo thread che sembra nato apposta per me

Volevo contribuire con una considerazione fatta da un mio collega meno di una settimana fa, parlottando un po' a pranzo mi disse:
"Dopo un matrimonio finito in divorzio, un paio di convivenze andate a finir male, e non so quante amiche ho deciso... mi sono rotto le palle di andar dietro alle donne...
Se me la vogliono dare ben vengano, sono più che disposto a concedermi, ma non chiedetemi di assecondarle, di invitarle, di corteggiarle e tutte quelle menate che si fanno per farsela dare, ne ho le palle piene..."

Io gli ho stretto la mano e gli ho detto "quoto"
Gran parte dei miei periodi sono stati post-palo... E la pensavo allo stesso modo... Anche ora è uno di quei periodi...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:22   #4708
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
la perfezione la cercano gli sfigati, che gusto c'è a stare con la donna perfetta se non devi mai litigare o scontrarticisi..

io personalmente le ragazze reali le trovo anche...però per sfiga eccelsa c'è sempre qualcosa che blocca lo svilupparsi della relazione
Quote:
La perfezione non esiste... non siamo perfetti noi, e sarebbe irrazionale cercare un qualcosa di utopico, la vita è diversa... a me piacerebbe semplicemente una brava ragazza, acqua e sapone, tutto qua...
Infatti da un bel po' di anni ho gradualmente iniziato ad abbassare le mie "pretese"... Ora sono ai minimi storici... Ma non me la danno lo stesso...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:26   #4709
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
E' questo che non riesco a capire, questa ricerca della famiglia è una cosa che proprio non riesco a giustificare in alcun modo, per quanto mi ci sforzi non riesco a trovare una ragione che possa giustificarla.
Lasciando perdere ogni discorso legato a religione, cultura, usi e costumi in cui siamo nati, più ci penso e più passa il tempo (non so per te ma per me gli "enta" sono alle porte...) e meno riesco a trovare un perchè a questa voglia di famiglia...

Non ti dico poi riguardo ai figli, sarà una mia deformazione culturale (sono un convinto sostenitore della necessità di un controllo demografico per limitare i danni dovuti alla sovrappopolazione mondiale), ma tutto quanto comportano i figli mi sembra più una tortura autoinflitta che una gioia.

Spero di non essere stato frainteso, non è mia intenzione mancare di rispetto a scelte di vita diverse dalla mia, ne vorrei essere banalmente additato come bastian contrario, semplicemente non riesco a giustificare questo bilancio che tu vedi così positivo.

Quoto. Io cerco di sfuggire a tutti gli stress... Mi alzo alle 6 meno 10 per non trovare traffico andando al lavoro, cerco di non pensare ai problemi, dopo che li ho pensato come risolverli... Lo stress di avere una persona (o anche più se sono sposato ed ho figli) non oso pensare cosa sia... Forse è per questo che mi piace stare solo... Già solo se ci sono presenti i colleghi in stanza sono più nervoso di quando sono solo...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 07:51   #4710
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Quoto. Io cerco di sfuggire a tutti gli stress... Mi alzo alle 6 meno 10 per non trovare traffico andando al lavoro, cerco di non pensare ai problemi, dopo che li ho pensato come risolverli... Lo stress di avere una persona (o anche più se sono sposato ed ho figli) non oso pensare cosa sia... Forse è per questo che mi piace stare solo... Già solo se ci sono presenti i colleghi in stanza sono più nervoso di quando sono solo...
Io sono assolutamente solidale com te, la moda ormai è quella, se uno non tromba è sempre colpa sua, che forse non è troppo "conforme" ad un certo stereotipo.

Io ho dato il primo bacio appassionato ad una ragazza il 31 agosto del 1992, all'età di 21 anni, anche io a modo mio ero un ritardatario, due cose mi sono rimaste impresse nella mente della mia adolescenze:

1) nel 1987, all'età di 16 anni, una mia ex compagna di liceo mi disse :"alla tua età dovresti avere ragazze a tutto spiano.."

Alla "mia età di 16 anni?"
Ero molto timido all'epoca, però che già dovessi passare da una guaina all'altra a quell'età mi lasciava perplesso, poi quando è una ragazza a dirtelo ti senti ancora di più preso per il culo, che sono poi le prime a lamentarsi di coloro che gli vanno sempre dietro "solo per quello", salvo poi contraddirsi un'altra volta quando piangono perchè oggi "gli uomini non fanno più alcun passo verso le donne", insomma stronzate su stronzate.

2) nel 1989 feci a Roma la mitica 3 giorni per l'ammissione alo servizio militare, mi sottoposero al famigerato test delle 100 domande, diedi 99 risposte "giuste", da una di quelle "sbagliate" emerse che non avevo ancora avuto esperienze sessuali, ebbene mi mandarono nella stanza della psicologa (l'unica donna dell'ambiente) che mi chiese papale papale "ancora non hai avuto rapporti sessuali?"

Avrei voluto risponderle: "ancora no, ma se per lei è così fondamentale possiamo iniziare subito, si metta a 90° gradi prego..."

Insomma il mio consiglio spassionato: vivi la tua vita serenamente, non essere mai come gli altri vorrebbero che tu fossi per la loro convenienza.

In bocca al lupo di cuore.
Insert coin è offline  
Old 05-02-2008, 09:13   #4711
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Sai, penso che a questo livello non ci sia tanto da giustificare o meno una determinata scelta... sicuramente conta il carattere di fondo che uno ha, l'educazione ricevuta, le esperienze passate, e così via.

L'importante è che una persona persegua i propri ideali (purchè leciti e non immorali, ovviamente...) con convinzione.

Il mio è quello di metter su famiglia. La cosa più bella sarebbe poi crescere i propri figli, accanto alla donna della mia vita.... forse banale, ma tant'è....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-02-2008, 09:24   #4712
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
io credo che la famiglia sia una cosa fondamentale della vita, di sicuro darà molto stress e problemi ma anche molta felicità, che supera di gran lunga i lati negativi

io non ci penso ora che ho 20 anni ma sicuramente in futuro vorrei avere la mia famiglia

poi ognuno è libero di pensarla come vuole
Jesus1987 è offline  
Old 05-02-2008, 09:24   #4713
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
sai cosa..è brutto da dire, ma dovresti cominciare a stare anche con una che magari non consideri la ragazza della vita, ti fai esperienze che potrebbero comunque aiutarti nel momento in cui (forse) troverai l' anima gemella, perchè che se ne dica, l' amore da solo non basta a costruire un rapporto solido, e le donne sono diverse...
Consiglione Giustissimo: non è brutto da dire!
Poi va a finire che t'innamori!
Crux_MM è offline  
Old 05-02-2008, 09:28   #4714
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io sono assolutamente solidale com te, la moda ormai è quella, se uno non tromba è sempre colpa sua, che forse non è troppo "conforme" ad un certo stereotipo.

Io ho dato il primo bacio appassionato ad una ragazza il 31 agosto del 1992, all'età di 21 anni, anche io a modo mio ero un ritardatario, due cose mi sono rimaste impresse nella mente della mia adolescenze:

1) nel 1987, all'età di 16 anni, una mia ex compagna di liceo mi disse :"alla tua età dovresti avere ragazze a tutto spiano.."

Alla "mia età di 16 anni?"
Ero molto timido all'epoca, però che già dovessi passare da una guaina all'altra a quell'età mi lasciava perplesso, poi quando è una ragazza a dirtelo ti senti ancora di più preso per il culo, che sono poi le prime a lamentarsi di coloro che gli vanno sempre dietro "solo per quello", salvo poi contraddirsi un'altra volta quando piangono perchè oggi "gli uomini non fanno più alcun passo verso le donne", insomma stronzate su stronzate.

2) nel 1989 feci a Roma la mitica 3 giorni per l'ammissione alo servizio militare, mi sottoposero al famigerato test delle 100 domande, diedi 99 risposte "giuste", da una di quelle "sbagliate" emerse che non avevo ancora avuto esperienze sessuali, ebbene mi mandarono nella stanza della psicologa (l'unica donna dell'ambiente) che mi chiese papale papale "ancora non hai avuto rapporti sessuali?"

Avrei voluto risponderle: "ancora no, ma se per lei è così fondamentale possiamo iniziare subito, si metta a 90° gradi prego..."

Insomma il mio consiglio spassionato: vivi la tua vita serenamente, non essere mai come gli altri vorrebbero che tu fossi per la loro convenienza.

In bocca al lupo di cuore.
Infatti ora la penso così: io sono così e non cambio, se mi volete sono qua. Non curo particolarmente l'aspetto e il modo di vestire, nè nascondo il mio caratteraccio. Voglio che mi amino per quello che sono. Solo così avrò la garanzia di un rapporto duraturo. Inoltre è difficile, anche per la timidezza, che mi faccia avanti.

Anche io fui mandato dalla psicologa ai 3 giorni... Poi all'ospedale militare di Caserta per la visita psichiatrica e poi riformato... Anche perchè all'ufficiale che mi chiese: "Ma lei lo vuole fare il militare?" risposi: "E se lo devo fare lo faccio..."... Molti mi dicono che sono anarchico... Ed hanno ragione: non sopporto i prepotenti e i prevaricatori (potete immaginare come bestemmio nel traffico di Napoli... Ecco perchè cerco di evitarlo...) . Probabilmente avrei risposto male ai superiori e fatto a botte con i nonni tutto il tempo...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 11:34   #4715
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Beh, non vorrei sembrare sborone, ma mi sono laureato con 110 e lode in ingegneria informatica a 23 anni, con la media del 28,8 e 5 lodi e con il vecchio ordinamento, quindi sono abbastanza inteligente... Sono anche abbastanza colto (maggiormente nelle materie scientifiche... Di letteratura e materie umanistiche non so quasi nulla avendo fatto l'ITIS).
scusami se ti posso sembrare arrogante, ma per me l'intelligenza non si puo' basare sui risultati scolastici. ho visto gente laurearsi con me che a mente non sapeva neanche calcolarsi lo sconto del venti per cento su un paio di braghe esposte in una vetrina, eppure, ripeto, si sono laureati con me in ECONOMIA entro i tempi normali.
inoltre: non è un colloquio di lavoro, di certo quando ti presenti ad una ragazza non fai la lista delle tue qualifiche... o si?

Quote:
E poi sono dolce e sensibile (a detta dei pochi amici e amiche). Gli unici lati negativi del mio carattere sono l'incazzosità e la voglia di stare solo... Ma questi li sto cercando di controllare e sembra che ci sto riuscendo... Poi con il tempo si impara a vivere. Questo è il mio problema: quando ero più piccolo non mi piaceva uscire, le rare volte che sono uscito con mio fratello o i miei compagni di scuola mi scocciavo... Per dirvi: le uniche due volte che sono stato in discoteca in vita mia erano due veglioni di capodanno e mi sono annoiato a morte...
magari la ragazza perfetta che cerchi tu "a pelle" puo' sembrare una mediocre, semplicemente come tu puoi sembrare orso e scorbutico a causa dei difetti che probabilmente, al primo impatto, nascondono tutto il resto...
Old 05-02-2008, 11:55   #4716
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
scusami se ti posso sembrare arrogante, ma per me l'intelligenza non si puo' basare sui risultati scolastici. ho visto gente laurearsi con me che a mente non sapeva neanche calcolarsi lo sconto del venti per cento su un paio di braghe esposte in una vetrina, eppure, ripeto, si sono laureati con me in ECONOMIA entro i tempi normali.
inoltre: non è un colloquio di lavoro, di certo quando ti presenti ad una ragazza non fai la lista delle tue qualifiche... o si?

magari la ragazza perfetta che cerchi tu "a pelle" puo' sembrare una mediocre, semplicemente come tu puoi sembrare orso e scorbutico a causa dei difetti che probabilmente, al primo impatto, nascondono tutto il resto...
Ma io sono un orso scorbutico!
E poi ho abbassato parecchio le mie pretese... Mi sono scocciato di stare solo...
bjt2 è offline  
Old 05-02-2008, 15:28   #4717
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Voglio che mi amino per quello che sono. Solo così avrò la garanzia di un rapporto duraturo.
ALT...

All' inizio non bisogna MAI essere se stessi al 100%, un minimo di maschera te la devi fare per capire chi hai di fronte, poi a piccoli passi ti sveli se pensi che ne vale la pena.

E non porti come obbiettivo il fatto che te la diano, una può benissimo dartela la prima sera e non farsi più vedere; mentre se ti poni come obbiettivo solamente la compagnia di quella ragazza, e poi dopo un po te la da, hai una certezza in più che non sia semplicemente per "fare ginnastica", perchè credimi, non credo reggeresti una storiella di solo sesso
Old 05-02-2008, 15:39   #4718
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
ALT...

All' inizio non bisogna MAI essere se stessi al 100%, un minimo di maschera te la devi fare per capire chi hai di fronte, poi a piccoli passi ti sveli se pensi che ne vale la pena.
Io ho sempre pensato invece che tendenzialmente si debba essere se stessi.... che senso ha far sembrare di essere diversi da quel che si è?

Certo magari all'inizio si tende a smussare i propri difetti, o a cercare di non farli apparire, ma secondo me non essere se stessi è sbagliato.

il menne è offline  
Old 05-02-2008, 16:47   #4719
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
L'intelligenza non si misura con i voti all'università...

All'università si fa solo accumulo di conoscenze
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 05-02-2008, 17:07   #4720
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Io ho sempre pensato invece che tendenzialmente si debba essere se stessi.... che senso ha far sembrare di essere diversi da quel che si è?

Certo magari all'inizio si tende a smussare i propri difetti, o a cercare di non farli apparire, ma secondo me non essere se stessi è sbagliato.

appunto, significa non essere se stessi al 100%

per se stessi intendo praticamente dire quel che passa per la testa senza filtro, e ti sfido a dire a una ragazza che ti piace molto fisicamente che vorresti lanciarti su di lei..

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian