|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#4663 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io penso l'opposto, ovvero sono introvabili le persone oggettivamente non belle... Bruttine insomma... La media di ragazzo o ragazza tipo è piacente..
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si... Non ho mai neanche baciato una ragazza... Nessuna mi ha voluto... E non sono neanche brutto... Ho preso tantissimi pali, ma non mi arrendo... Casualità sono anche del segno della vergine (10 settembre)...
![]() Sono diventato abitudinario... Quasi quasi sono contento di non avere nessuna a cui dover rendere conto... Sono anche pigro: la cerco sul lavoro per poterla vedere tutti i giorni. Ed esigente: deve essere inteligente (possibilmente più di me) e colta (possibilmente più di me), da cui vorrei poter imparare cose che ancora non so (ho sete di sapere)... Non ho intenzione di stare con una solo per poter fare sesso (infatti alle ripetute proposte dei miei amici di andare con prostitute ho risposto sdegnato) o poter dire di stare con qualcuna. In questi anni ho rifiutato 4 ragazze che mi corteggiavano (anche se a posteriori mi sono pentito, sapendo cosa si prova a beccare dei pali)... L'ultima che ho rifiutato qui al lavoro, se ne è anche andata (anche se spero e credo che non sia colpa mia)...
|
|
#4665 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4667 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
30 anni sono davvero tanti per non aver mai neanche baciato una e attribuire tutto ad uno zelo eccessivo nelle tue scelte, non ti offendere, ma mi sembra poco credibile.
|
|
|
#4668 |
|
Senior Member
|
Beh, in questi anni ho coltivato l'interesse per tutte le materie scientifiche e poi ho pensato a laurearmi (anche se non è che studiassi tanto)... Mi piace molto anche pensare a varie cose (ho progettato nella mia mente processori, sistemi operativi, ho progettato anni fa un compilatore C per il commodore 64 e ho scritto materialmente su carta le routine in assembler per le operazioni floating point...) penso che rifarei molte cose. Quella persona che rifiutai all'uni la reincontrai all'esame per diventare ingegnere... Non la conoscevo bene, ma potevo anche tentare... Ho sofferto così tanto per i vari pali, che ora vado piano piano con le donne. Non mi faccio avanti se non sono sicuro che almeno gli sto simpatico... Ho già corteggiato in passato troppo una donna e quasi ci rimettevo il posto di lavoro...
|
|
#4669 |
|
Senior Member
|
Ho anche un carattere di m... eh, non lo nego... Mi piace stare da solo e ho pochissimi amici. Sono scorbutico (anche se con il tempo ho imparato a smussare il mio carattere) ed egoista. Quando sto facendo qualcosa che mi interessa, non voglio sentire ragioni. E poi non avendo amici, ho cercato ragazze solo a scuola o sul lavoro... E quindi li se hai un brutto carattere sei fregato, perchè standoci a contatto tutti i giorni ti sgamano... E non si possono innamorare... Poi sono anche timido: alle superiori ci ho messo tre anni per trovare il coraggio e dichiararmi... Ormai la ragazza si era fidanzata...
|
|
#4670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4672 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cmq sono d'accordo spesso uno si fa un'ideale di persona perfetta che magari nella realtà non esiste per quanto mi riguarda ne ho trovate diverse che hanno superato il mio controllo qualità... ma io non ho superato il loro
|
|
|
|
|
|
#4675 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4677 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
|
e con sti discorsi che fate, ti chiedi anche il perchè non riesci ad avviare il test?
|
|
#4680 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.