Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2008, 21:16   #4661
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
era una battuta data dal ricordo di questo thread

Porca paletta è già passato un anno!

ps: che memoria d'elefante che cccccccc'hai.
naitsirhC è offline  
Old 04-02-2008, 21:34   #4662
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Beh per una bella ragazza come te, non c'è dubbio sia "per scelta"
Il che direi che è una cosa di cui puoi andare fiera, significa che non badi all'apparenza ma cerchi una persona particolare, brava
grazie della consolazione, sei molto carino..
windsofchange è offline  
Old 04-02-2008, 21:38   #4663
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
no ma percentualmente gli oggettivamente belli, sulla popolazione totale, sono pochi (prendendo come dato che se anche solo per una persona sei brutto, non puoi postare ).
Io penso l'opposto, ovvero sono introvabili le persone oggettivamente non belle... Bruttine insomma... La media di ragazzo o ragazza tipo è piacente..
windsofchange è offline  
Old 04-02-2008, 21:40   #4664
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Cioè sei vergine???
Si... Non ho mai neanche baciato una ragazza... Nessuna mi ha voluto... E non sono neanche brutto... Ho preso tantissimi pali, ma non mi arrendo... Casualità sono anche del segno della vergine (10 settembre)...
Sono diventato abitudinario... Quasi quasi sono contento di non avere nessuna a cui dover rendere conto... Sono anche pigro: la cerco sul lavoro per poterla vedere tutti i giorni. Ed esigente: deve essere inteligente (possibilmente più di me) e colta (possibilmente più di me), da cui vorrei poter imparare cose che ancora non so (ho sete di sapere)... Non ho intenzione di stare con una solo per poter fare sesso (infatti alle ripetute proposte dei miei amici di andare con prostitute ho risposto sdegnato) o poter dire di stare con qualcuna. In questi anni ho rifiutato 4 ragazze che mi corteggiavano (anche se a posteriori mi sono pentito, sapendo cosa si prova a beccare dei pali)... L'ultima che ho rifiutato qui al lavoro, se ne è anche andata (anche se spero e credo che non sia colpa mia)...
bjt2 è offline  
Old 04-02-2008, 21:42   #4665
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Si... Non ho mai neanche baciato una ragazza... Nessuna mi ha voluto... E non sono neanche brutto... Ho preso tantissimi pali, ma non mi arrendo... Casualità sono anche del segno della vergine (10 settembre)...
Sono diventato abitudinario... Quasi quasi sono contento di non avere nessuna a cui dover rendere conto... Sono anche pigro: la cerco sul lavoro per poterla vedere tutti i giorni. Ed esigente: deve essere inteligente (possibilmente più di me) e colta (possibilmente più di me), da cui vorrei poter imparare cose che ancora non so (ho sete di sapere)... Non ho intenzione di stare con una solo per poter fare sesso (infatti alle ripetute proposte dei miei amici di andare con prostitute ho risposto sdegnato) o poter dire di stare con qualcuna. In questi anni ho rifiutato 4 ragazze che mi corteggiavano (anche se a posteriori mi sono pentito, sapendo cosa si prova a beccare dei pali)... L'ultima che ho rifiutato qui al lavoro, se ne è anche andata (anche se spero e credo che non sia colpa mia)...
Se tu potessi tornare indietro, faresti le stesse scelte?
naitsirhC è offline  
Old 04-02-2008, 21:46   #4666
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
sai cosa..è brutto da dire, ma dovresti cominciare a stare anche con una che magari non consideri la ragazza della vita, ti fai esperienze che potrebbero comunque aiutarti nel momento in cui (forse) troverai l' anima gemella, perchè che se ne dica, l' amore da solo non basta a costruire un rapporto solido, e le donne sono diverse...
Old 04-02-2008, 21:50   #4667
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ora mi si mangeranno, ma qualcosa non mi quadra in questo racconto.
30 anni sono davvero tanti per non aver mai neanche baciato una e attribuire tutto ad uno zelo eccessivo nelle tue scelte, non ti offendere, ma mi sembra poco credibile.
Old 04-02-2008, 21:51   #4668
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Se tu potessi tornare indietro, faresti le stesse scelte?
Beh, in questi anni ho coltivato l'interesse per tutte le materie scientifiche e poi ho pensato a laurearmi (anche se non è che studiassi tanto)... Mi piace molto anche pensare a varie cose (ho progettato nella mia mente processori, sistemi operativi, ho progettato anni fa un compilatore C per il commodore 64 e ho scritto materialmente su carta le routine in assembler per le operazioni floating point...) penso che rifarei molte cose. Quella persona che rifiutai all'uni la reincontrai all'esame per diventare ingegnere... Non la conoscevo bene, ma potevo anche tentare... Ho sofferto così tanto per i vari pali, che ora vado piano piano con le donne. Non mi faccio avanti se non sono sicuro che almeno gli sto simpatico... Ho già corteggiato in passato troppo una donna e quasi ci rimettevo il posto di lavoro...
bjt2 è offline  
Old 04-02-2008, 21:55   #4669
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Ora mi si mangeranno, ma qualcosa non mi quadra in questo racconto.
30 anni sono davvero tanti per non aver mai neanche baciato una e attribuire tutto ad uno zelo eccessivo nelle tue scelte, non ti offendere, ma mi sembra poco credibile.
Ho anche un carattere di m... eh, non lo nego... Mi piace stare da solo e ho pochissimi amici. Sono scorbutico (anche se con il tempo ho imparato a smussare il mio carattere) ed egoista. Quando sto facendo qualcosa che mi interessa, non voglio sentire ragioni. E poi non avendo amici, ho cercato ragazze solo a scuola o sul lavoro... E quindi li se hai un brutto carattere sei fregato, perchè standoci a contatto tutti i giorni ti sgamano... E non si possono innamorare... Poi sono anche timido: alle superiori ci ho messo tre anni per trovare il coraggio e dichiararmi... Ormai la ragazza si era fidanzata...
bjt2 è offline  
Old 04-02-2008, 21:55   #4670
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
era una battuta data dal ricordo di questo thread
grazie
Old 04-02-2008, 22:05   #4671
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
e cosa pensi di poter offrire tu ad una ragazza così intelligente colta e con voglia di insegnare/fare da maestrina?perchè dici anche di avere un carattere di merda....cioè il fatto è questo...che se pretendi tante cose da una persona perchè sia "alla tua altezza", poi devi anche essere tu a dare a questa persona un qualcosa per meritarti tutto quello che chiedi :P
Old 04-02-2008, 22:06   #4672
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Beh, in questi anni ho coltivato l'interesse per tutte le materie scientifiche e poi ho pensato a laurearmi (anche se non è che studiassi tanto)... Mi piace molto anche pensare a varie cose (ho progettato nella mia mente processori, sistemi operativi, ho progettato anni fa un compilatore C per il commodore 64 e ho scritto materialmente su carta le routine in assembler per le operazioni floating point...) penso che rifarei molte cose. Quella persona che rifiutai all'uni la reincontrai all'esame per diventare ingegnere... Non la conoscevo bene, ma potevo anche tentare... Ho sofferto così tanto per i vari pali, che ora vado piano piano con le donne. Non mi faccio avanti se non sono sicuro che almeno gli sto simpatico... Ho già corteggiato in passato troppo una donna e quasi ci rimettevo il posto di lavoro...
Mmm... non è che la tua donzella ideale te la sei già bella che progettata, idealizzata in testa... ma poi nel momento in cui analizzi il mondo femminile che ti circonda nessuna supera il controllo qualità perchè trovi sempre dei bug nel loro S.O.?
naitsirhC è offline  
Old 04-02-2008, 22:07   #4673
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e cosa pensi di poter offrire tu ad una ragazza così intelligente colta e con voglia di insegnare/fare da maestrina?perchè dici anche di avere un carattere di merda....cioè il fatto è questo...che se pretendi tante cose da una persona perchè sia "alla tua altezza", poi devi anche essere tu a dare a questa persona un qualcosa per meritarti tutto quello che chiedi :P
Old 04-02-2008, 22:09   #4674
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Mmm... non è che la tua donzella ideale te la sei già bella che progettata, idealizzata in testa... ma poi nel momento in cui analizzi il mondo femminile che ti circonda nessuna supera il controllo qualità perchè trovi sempre dei bug nel loro S.O.?
nerd

cmq sono d'accordo
spesso uno si fa un'ideale di persona perfetta che magari nella realtà non esiste

per quanto mi riguarda ne ho trovate diverse che hanno superato il mio controllo qualità... ma io non ho superato il loro
pierodj è offline  
Old 04-02-2008, 22:17   #4675
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
...
per quanto mi riguarda ne ho trovate diverse che hanno superato il mio controllo qualità... ma io non ho superato il loro
Fatti fare la certificazione ISO

naitsirhC è offline  
Old 04-02-2008, 22:24   #4676
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
ultimamente ho il problema di arrivare a farmi testare
Old 04-02-2008, 22:29   #4677
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
ultimamente ho il problema di arrivare a farmi testare

Cpu-z o con il SuperPi?
naitsirhC è offline  
Old 04-02-2008, 22:35   #4678
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Cpu-z o con il SuperPi?
3dmark06, ma da errore dei driver prima del primo bench
Old 04-02-2008, 22:36   #4679
Mucchina Volante
Senior Member

e con sti discorsi che fate, ti chiedi anche il perchè non riesci ad avviare il test?
Old 04-02-2008, 22:42   #4680
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
3dmark06, ma da errore dei driver prima del primo bench
Secondo me non è colpa dei driver è che vai in cerca di hardware con schede video troppo overclokkate.

naitsirhC è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian