|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Harry Potter e il Principe Mezzosangue (2008)
Cominciano le riprese!!!
Ecco Lumacorno ![]() Sarà l'inglese Jim Broadbent a interpretare il ruolo di Horace Lumacorno, docente di Pozioni nel sesto episodio della saga di Harry Potter, Il Principe Mezzosangue. Abbiamo già visto Broadbent in Narnia (interpretava il professor Kirke), in Vera Drake e in Bridget Jones 2; l'anno prossimo lo vedremo anche in Indiana Jones, dove interpreta un professore di Yale. Broadbent ha dichiarato : [Lumacorno] E' un personaggio abbastanza comico. Non ho ancora iniziato perché ho fatto una marea di prove costume: abiti di tweed un po' imbottiti, devono farmi sembrare più vecchio. Le riprese andranno avanti fino a maggio. Il lavoro sul set comincia oggi, con una settimana di prove; da lunedì prossimo inizieranno le riprese vere e proprie. Badtaste |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
notizia spoilerosa riguardante il set
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
Quote:
spero che sia meglio del 5°,ma anche dello stesso livello non sarebbe malaccio... si sa quando uscirà in italia?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coraggio... che ne mancano solo due... devo farmi coraggio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Ma sto Harry Potter non puo' cercarsi un lavoro serio e smetterla di tediare milioni di persone ??
Magari il ragioniere, il pittore, il vigile del fuoco... Dovrebbe fare una magia gradita a molti : sparire ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se non avete letto i libri e non ve ne frega nulla siete pregati di continuare ad ignorare la saga ed il thread
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Be' Lumacorno devo dire che mi sembra azzeccato in faccia
PS: Da qualche parte ho letto che dovrebbe uscire a Novembre 2008...Ma non è sicuro ovviamente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Inscrivuto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Iscritto...in ogni caso prima c'è il DVD del 5
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ovviamente lo vado a vedere con la mia ragazza e sua sorella ( sarebbe il terzo che vediamo insieme, ed è diventata una tradizione
Peccato che esca taaardi
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pare che verrano inserite scene non presenti nel libro...
David Heyman, il produttore, ha dichiarato che Guillermo del Toro non è fra i pretendenti alla sedia del regista per il settimo e ultimo episodio, Harry Potter e i Doni della Morte, perché in questi mesi "è piuttosto occupato". Il regista fra l'altro, come sappiamo, è in trattative per dirigere Lo Hobbit. Nel frattempo proseguono a pieno ritmo le riprese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il sito italiano Portus riferisce di aver appreso da fonti attendibili che la sceneggiatura di questo sesto episodio comprenderebbe una scena d'azione non inclusa nel libro: una scena in cui i Mangiamorte attaccano la Tana, scatenando una battaglia. Vi rimandiamo a Portus per i dettagli. Intanto, potete vedere alcune foto dal set di Gloucester cliccando qui o sull'immagine qui sotto: ![]() Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 28 novembre 2008. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma quel michael gambon è lo stesso da cui prende il nome l'ultima curva della pista di top gear?
cmq non vedo l'ora che esca.. anche per la scena finale, sulle scale del castello |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
non mi ricordavo fosse lui
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho visto tutti i primi film di Harry Potter...e inaspettatamente mi sono appassionato!
ORa vorrei passare alla lettura, ma non ho voglia di iniziare tutta la saga. Secondo voi, avendo visto tutti i primi film realizzati, riesco ad entrare nella storia iniziando a leggere proprio il Principe Mezzosangue? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

...