|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Udeur: in Campania rimaniano nell'Unione.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
E il PD ovviamente volete che dica qualcosa...? Ma andate a zappare... PS: Travaglio è la prima cosa che ha chiesto a uno dell'Udeur in una trasmissione in cui era presente. E lui (Fabris) è riuscito solo a rispondere con insulti. Ultima modifica di subvertigo : 04-02-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
I MAstella sono veramente indecenti e forse la Lonardo anche più del marito, intanto il PD che ha messo la morale sotto i piedi fa finta di nulla, a loro interessa solo gestire il potere e le clientele in Campania poi che i cittadini siano sommersi dai rifiuti e fattore di nessun conto
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ora spiegami perché un elettore campano dovrebbe votare il centrosinistra...
forse perché... - Non piace il centrodestra e le sue idee, ed è disposto a votare anche il diavolo, piuttosto che la destra. - Sebbene il suo voto sia determinante a far andare al potere Mastella (in quanto verrebbe eletto proprio in campania), votando a sinistra, lui pensa che sia "meno grave" di votare l'Udeur direttamente, di cui non condivide gli scandali esplosi in Campania e il fatto che il fondatore sia attualmente al centro degli interessi della magistratura. Il cardine di questa impostazione è stato "andiamo da soli, anzi no, solo dove ci conviene" della preannunciata campagna elettorale. - Non è molto interessato a questioni morali, predilige l'aspetto "battiamo la destra e Berlusconi" E' bastato poco per adattare il tuo testo all'elettore tipo che vota a Sinistra. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) ok. sostituiamo Sinistra con PD. La seconda frase che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che Mastella non è il leader di niente e che comunque non è più alleato con il PD, a livello nazionale. 3) anche se tutto quello che dici avesse un senso... per quanto mi riguada PD-FI-UDC poco cambia, quindi non mi fa ne caldo ne freddo. 4) L'ultimo punto che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che il PD ha già annunciato la volontà di fare la grande coalizione con Berlusconi. Se invece lo riferisci alla sinistra, l'elettore di sinistra ti assicuro che è interessato alla questione morale. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
operai rubati alla miniera..
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Veramente hanno rotto i coglioni Mastella and company!!
Non contento di aver fatto crollare un governo per motivi totalmente personali e dopo che lo ha tenuto in ostaggio per l'intera durata, il bastardo si allea lo stesso col Pd in Campania esclusivamente per comodi elettorali (del tipo così prenderò qualche voto in più, vi ricordo che la Campania è una regione ha prevalenza sinistroide..) e non basta: LEGGETE QUI IL PAGLIACCIO PRETENDE ANCORA IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA!!! BASTA BASTA BASTA giuro che se per caso lo incrocio mmmm mmm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
dimenticavo:
il tutto poi aggravato dal fatto che il pagliaccio si è fatto i suoi porci comodi a spese del paese intero, con appena l'1,4 % dei voti!!! che skifoooo!!! LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma la colpa è pure dei partiti più grossi che non hanno gli attributi. Questi son talmente avidi di voti (e potere) da mettere da parte ogni pudore, ogni coerenza, ogni "questione morale".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"inutile" indignarsi.
nella politica di oggi e nella sua totale mancanza di idee e innovazione contano solo i numeri e battere l' avversario a qualunque costo. quello che invece ancora non riesco a spiegarmi è chi sono gli elettori dell' udeur e in base a quali motivi hanno deciso di votarlo. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Forse qui qualcuno non ha ancora capito che Mastella (e molto probabilmente Dini) hanno votato contro il governo perché Berlusconi gli ha già promesso un ministero nel suo governo. E' una cosa praticamente ovvia.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
dove sono i sinistri puliti del forum?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dipende sempre da quanto "conterà" l'udeur a livello elettorale, se la coalizione di cui fa parte può avere la piena maggioranza anche senza il suo apporto, faranno molto presto a scaricarlo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Registered User
|
Ma no, infatti da giovane ha militato nelle organizzazioni giovanili dell'MSI-DN, Fronte della Gioventù. O mi sbaglio? dillo tu dove ha militato, dai!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bertinotti: <<Penso una cosa banale: che Fidel Castro sia per Cuba insostituibile.>> parliamo di brigate rosse? o dei movimenti proletari per la lotta armata? oppure del PCI sovvenzionato dall'ex Unione Sovietica per instaurare il comunismo anche in Italia? Allora, quale questione morale? quella della malasanità in Calabria? quella del clienterismo nelle cooperative rosse? quella delle tangenti al PDS emerse con Mani Pulite? si stima che il PCI-PDS dal 1987 sino al febbraio 1992 ricevette una somma non inferiore ai 3 miliardi. oppure quella quando nell’autunno del 1989 il governo Andreotti emanò un decreto legge, per prolungare i termini di custodia cautelare per i reati di mafia, e la Sinistra comunista contrastò duramente nel Parlamento l’approvazione di quel decreto? perché Antonino Fontana non è stato espulso dal partito comunista negli anni '80? lo sai che è finito in galera con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, per avere pilotato assieme ad altri 15 imprenditori delle coop rosse siciliane numerosi appalti pubblici in molti paesi della Sicilia? Allora subvertigo, mi spieghi qual è la questione morale della sinistra italiana? quella emersa dalle indagini siciliane "Coop Impero"? se vuoi continuo, eh? Sii cosciente che è difficile trovare politici puliti, quindi siate onesti, non aprite thread a senso unico per fare propaganda di bassa lega... P.S: lo sai che Castro finanziava la "revolution" con i soldi provenienti dalla Germania Nazista? |
||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Clodius... lascio perdere. You win. Ultima modifica di subvertigo : 04-02-2008 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le promesse si mantengono se fan comodo, se una coalizione ha la maggioranza piena anche senza l'apporto dei pesci piccoli, ha tutto l'interesse nel toglierseli dai piedi....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Semplicemente non voglio continuare polemiche personali.
Che poi continui a ribattermi attaccando il sedicente centrosinistra come se io fossi un suo fan. Se la vuoi sapere tutta io condivido in gran parte il pensiero di Massimo Fini, espresso in "manifesto contro la democrazia", anche se non sono ancora "pronto" ad accettarla in pieno come tesi. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)