|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ragazzi una domanda per chi ha installato eeexubuntu:
Come avete partizionato il disco? io pensavo di dare 3 giga alla "/" e poi 1 giga alla "home" il file di swap non lo vado a creare avendo installato 2 giga di ram, secondo voi può andar bene? |
|
|
|
|
|
#4424 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non è tanto il fatto che facciano o non facciano nuovi ordini (è sicuro che facciano nuovi ordini
|
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma è possibile non creare lo swap con 2gb di ram? e se si, mi potete dire come si fa, il procedimento preciso perche sono negato in queste cose.....
|
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
disabilita completamente lo swap con 2gb.
io l'ho tolto e vado da dio. pannello dic otnrollo, sistema, avanzate, prestazioni, avanzate, memoria virtuale.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
vorrei spezzare una lancia in favore dei commessi, come in tutti i posti ci sono quelli che non capiscono un tubo e quelli bravi. Quello che ha venduto l'eeepc a me a rozzano è stato bravo e disponibile, pure troppo (se i suoi superiori l'avessero visto all'opera non so se sarebbero stati felici, mi ha fatto un favore che non voglio dire per ovvi motivi, ma che avrebbe tranquillamente potuto evitare di fare)
Se per caso stai leggendo, grazie (tanto di me si ricorda, quante tipe volete che siano andate lì a comprae l'eeepc? )
|
|
|
#4429 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi partizionare manualmente, elimini tutte le partizioni e ti crei le nuovi partizioni omettendo quella di swap, ora io guardando un pò in giro ho visto che c'è chi sulla ssd ha creato una "/" di 3 giga e una "home" 1 giga, molti invece fanno una "/" che utilizza tutti e 4 i giga della ssd, però volevo qualche consiglio in merito |
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Member
|
ma scusa,
prima mi hanno detto Quote:
aiuto, tenete presente che il forum è seguito anche da ignoranti come me |
|
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
azz scusami, noon avevo ben letto.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Member
|
ma qui non si parla di tutto scusate??!?!?! è l'altro post che parla di linux!!
|
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che dite, qs c'entra?
![]() Basta dissaldare i fili del cavo, farlo passare nella porta modem e risaldarli.... o qs che ha il minisub come connessione, magari puo passarci dentro il buchino del modem
Ultima modifica di Robby Naish : 04-02-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
comunque apparte gli scherzi almeno la maggior parte dei commessi con cui ho parlato in un mediaworld e saturn era lammah alla ennesima potenza. ma sopratutto il centro servizi è stato fantastico: sono andato 3 giorni fa per chiedere se con la garanzia multiservice dovevo fare qualcosa oltre a stamparmi la ricevuta di acquisto (comperato online l'eee e non avevo fatto casa che nella mail c'era scritto di compilare un modulo e spedirlo) oppure qualcos'altro. mi hanno risposto che non bisognava fare niente! invece poi mi sono ricontrollato le mail e bisognava compilare il modulo e spedirglielo
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora sia sotto linux che sotto qindows esiste diciamo il file di swap, la differenza è che sotto windows il file di swap (pagefile.sys) ed è visto come file all'interno della disco "C" tanto per farti un esempio. In linux invece il file di swap è una partizione a parte che và creata o durante l'installazione o dopo. Io vorrei capire come partizionare al meglio la mia ssd sotto linux, e fare una singola installazione che vada bene, piuttosto che fare esperimenti vari |
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
connessione ADSL USB
Dopo aver installato Xp, ho subito installato un modem ADSL USB (Flynet).
L'installazione riesce, mi viene indicata come accesso remoto nella finestra "Connessioni di rete", e riesco anche a connettermi. Purtroppo ci riesco soltanto per una decina di minuti al massimo, dopodichè la connessione si blocca e non riesco più ad aprire nessuna pagina. Non riesco neppure a chiudere la connessione, che rimane come paralizzata lì nella barra delle applicazioni. A qualcuno di voi si presenta lo stesso problema? Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se dici che si ricorda di te.......la foto ci sta tutta |
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

)