|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Sondaggio: i giochi che vi hanno dato più dipendenza :-)
Come da titolo, nella vostra storia da gamer qual'è stato il titolo per cui non dormivate la notte, non uscivate con la ragazza, vi prendeva a male anche andare a mangiare o al bagno, di quelli del tipo: "gli ultimi 5 minuti poi basta..." sì ma ripetuti per ore!
Non includo una lista perchè i giochi sono soggettivi e molti potrebbero essere sconosciuti ai più. Dateci dentro
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Age of Empires
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a me oblivion, dovevo fare esperienze, crescere, trovare quest, esplorare, girare... l'ultimo invece the witcher, ci ho anche passato l'ultimo dell'anno
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Direi... Morrowind.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi pare..... Mafia
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bhè, sono uno che gioca parecchie ore al giorno, ma forse a breve mi prenderò una pausa per iniziare World of Warcraft, non l'ho mai provato ma mi attira molto. i miei amici mi dicono che se lo faccio sono a rischio...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quake 2 e 3 online.
Non saprei dire quante ore ci ho perso, anche fino alle 6 di mattina tutte le sere dalle 20 in poi tutti i giorni, festivi compresi, in Clan ma anche solo...ma ho smesso d aparecchio. Che tempi!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
gta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Never winter nights, ma soprattuto counter strike source.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
nell'ultimo anno test drive unlimited che ho finito 4 volte
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Resident evil.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
SWAT 4 online
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cod2
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
solo gli ultimi:
battle for wesnoth frets on fire guitar hero III |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Alone in the Dark 1, 2 e 3
Quake (il primo) Final Fantasy 7 The Sims Age of Empires 2 ed espansione The 4th Coming World of Warcraft |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Resident evil1
silent hill2 Far Cry Half Life Doom 3 Morrowind Oblivion Gothic 2 Tomb Rider 1 Gran turismo 1 e 3. Rage Racer Wipeout 2097 F-Zero X Mario 64 Mario Kart Banjo Kazooie Castelvania4 GTA Vice city Tekken2 Soul Calibur Ultima modifica di Mister Tarpone : 06-02-2008 alle 00:57. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ufficio, pausa pranzo.
Io: Cosa stai facendo ? Morphy: Installo un gioco che ho appena comprato. Ultima Online. Io: Che gioco è ? Morphy: Non conosci Ultima ? E fu la fine (o l'inizio) P.S: Morphy, se dalla tua terra umbra leggi questo post, fatti sentire ! Disgrassiè !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Anzi, già che ci sono, saluto tutta la gilda dei DragonLords.
Non si sa mai che qualcuno bazzichi per questo forum. Ah, eravamo nel mmm 2002 ... 2004 ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.