|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Installare stampante di rete condivisa da XP
Ho una stampante (HP PSC 1510) in condivisione su un pc con Win XP.
Vorrei utilizzarla in rete dal mio portatile con Vista Home Premium. Quando faccio "Aggiungi stampante -> stampante di rete", il sistema la vede, ma quando do la conferma, mi dice che ho l'accesso negato. Ho pensato che fosse perchè non ho i driver per Vista, allora li ho scaricati e installati dal sito dell'HP (qui), ma come potete vedere nel link è specificato "Non network driver". Dove posso trovare dei driver di rete per questa stampante per Vista? Oppure il problema è un altro? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda sciocca,ma su xp la stampante è condivisa?
per caso hai una protezione con firewall esterni e/o password? Accesso negato non c'entra nulla con i driver.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho altri portatili con XP, e riesco tranquillamente a usare la stampante da quelli. Ok, però i driver per Vista penso che dovrò comunque averli, perchè tutte le volte che installo una stampante di rete, ricevo i driver dal pc a cui essa è connessa...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...
Nessuno sa come fare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho solamente stampato una pagina di prova, mi ha installato i driver in automatico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.