|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi nn pensate che lo spazio per lcd poteva essere sfruttato del tutto anzichè vedere quelle casse orrende, insomma uno schermo + ampio.
sarebbe stato il max mi stuzzica ma mi "ispira" delusione perchè poteva essere migliore... per me.
|
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non pensi che se volevano potevano farlo con ssd da 32, vga + veloce, schermo da 10 etc etc? ma poi quanto costava? Se ti piace bene, se no... prenditi un bel laptop Alemagna al supermercato con zaino incluso , così hai un 15 pollici |
|
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti,io volevo comprare questo pc ma sia da Saturn che da Mediaworld l'hanno esaurito e i commessi mi han detto che è esaurito in tutt'Italia.
E' vero o magari tramite ePrice riesco ancora a prenderlo?
|
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Qualcuno ha già provato questo tipo di HD sul EEE.Ce l'ha un mio amico ed ha una sola porta USB e non vorrei, che soprattutto a batteria, fosse sotto-alimentato. Io vorrei prenderlo perchè in effetti bianco sarebbe stupendo ma volendo ho anche già un box esterno per 2,5" vuoto in attesa di essere riempito che usa due porte USB (una solo per l'alimentazione) Voi che ne pensate???
|
|
|
#4365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e poi proprio tu scrivi questo: "Guarda, qui alla fine siamo diventati un gruppetto di amici cje ci si aiuta, abbiamo vissuto i vari arrivi del piccoletto a casa..... se non ti piace, nessuno ti obbliga a leggerlo..... preferisco leggere che a qlcuno è arrivato che il tuo "utilissimo" e offensivo msg......" sei veramente un ipocrita e se voglio postare una mia impressione nn offensiva come la tua la posto che tristezza! |
|
|
|
|
|
|
#4366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
mi interessa |
|
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti davi una letta, almeno alle ultime 20 pagine, vedevi quante volte si continua a chiedere quello che hai detto tu.... non è questione di ipocrisia o meno, se ti degnavi a darti una lettura, anche veloce, forse non postavi la solita cosa.... tutto qui... |
|
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po di news 1)per chi pensa di fare UPG di Openofficd dal 2.0 al 2.3.1 . Non è così semplice come siamo abituati a fare con windows, quindi occhio e leggetevi bene la guida si WIki Qui 2) Sono riusciti ad interfacciare il Wiimote. Qui ciao ciao Alex Ultima modifica di Robby Naish : 03-02-2008 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#4370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
pvt inviato con link
|
|
|
|
|
|
#4371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In ogni caso dalla descrizione è una mod per il modello surf privo di webcam e che quindi presenta il relativo connettore libero.
Per i nostri modelli sarebbe leggermente diverso in quanto si dovrebbe realizzare una connessione a "Y" in modo da poter tener collegati espansione (mod) e webcam al tempo stesso. |
|
|
|
|
|
#4373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi non c'è un modo per spengere il pc senza dover effettuare 3 passaggi?
mi sembra un pò surrreale dover cliccare 3 volte per spegnerlo
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
inserisco il numero oggetto
300195008273 |
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Guarda non ho ne EEEPC nè il disco.Però il mio amico lavora con uno che già ce l'ha....appena può prova e ti faccio sapere....
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
|
E' quello che si fà di solito in questo tipo di mod.
Questo tizio ha invece semplicemente preso un connettore tipo webcam facendo un cavetto che ha all' estremità opposta un altro connettore femmina usb. E se lo fà anche pagare 10 euro! |
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi, tra due settimane mi portano un Eeepc 8G dagli Stati Uniti, quindi ho deciso di vendere il mio. Volendo ho anche una sd da 8gb, un pendrive da 8gb e un hard disk usb 2.5" autoalimentato da 100gb.
Chi è interessato mi contatti via pm per non inquinare il thread. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.