|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un leggerissimo tremore....
ciao ragazzi!
volevo chiedervi una opinione veloce... è un pò di tempo oramai che mi capita una cosa, ad esempio quando bevo dal bicchiere o se no mi capita sott'occhio, di vedere un leggerissimo ma proprio leggerissimo tremolio della mano destra... secondo voi è normale?? ne parlavio ieri con gli amici, anche ad alcuni di loro tremano un pò.. cosa ne pansate? ovviamente mi rifiuto di dirlo al dottore, anche perchè non sò il vostro, ma io dal mio ci sono andato 2 volte nella vita e a meno che non arrivi in barella per lui non hai nulla... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Vai dal dottore e se quest'ultimo non dice nulla, cambia dottore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a 25 anni
vado ad accendere un cero in chiesa allora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
stress, tensione in generale o postura.....
io spesso e volentieri se tengo la mano rigida ed aperta nn riesco a tenerla ferma, è 1 cosa che ha anche mio padre e che ho da sempre, niente di grave.... Puoi considerarlo come un misuratore di stress, quando lo senti è ora di prendersi 1 pausa ciao PS x postura intendo dire che in certe posizioni si trema normalmente molto di + ad esempio se poggi il gomito ad un tavolo, credo x via della compressione dei tendini, o almeno a me succee che magari di mio nn tremo ma se mi appoggio in certi modi sembra che ho il parkinson..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a guarda, ultimamente altro che stress ho addosso
ogni 2x3 mi viene addosso il nervoso, è un periodo che non ne va dritta una... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
anche a me capita talvolta, al gomito, al braccio e meno spesso alla mano, specialmente quando sono appoggiato sul tavolino ad esempio, non credo (almeno spero) che sia niente di che.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche a me capita, con la mano sinistra però. Diciamo che me ne accorgo esclusivamente quando bevo il caffè, è proprio la posa della mano e il modo in cui stringo la tazzina. La mano comincia a tremare tutta, però altri movimenti di precisione con la sx mi riescono benissimo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Prova a chiedere al tuo dottore se è utile fare una elettromiografia. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
capita anche a me..quando porto il vassoio col caffè è un concerto
credo sia lo stress,almeno nel mio caso
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Può essere dovuto a nervosismo
Devi scaricare un po' la tensione!! Prendi a cazzotti un cuscino per 3 ore e vedi se passa!! E poi dopo cerca di rilassarti!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,non prendo molti caffè..anche se mi piace molto. credo sia perchè non sto mai ferma,sempre a fare cose
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città:
|
L'importante e sfogarsi!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città:
|
Mi è venuto un dubbio...
http://www.lonepinefilmfestival.org/...ORS%20WORM.jpg
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Non per tirartela, ma ci sono casi in cui colpisce anche in giovane età (guarda il povero Michael J. Fox, uno dei miei attori preferiti).
Quindi continuare a non andare dal medico mi sembra un ottimo segno di responsabilità. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Premesso che faccio il barista, a me trema così tanto la mano, ma così tanto, che quando un cliente mi chiede un amaro, ora che ho finito di versarglielo mi stan tutti prendendo per il culo E quando studiavo architettura, nei corsi di disegno a mano libera, ero compatito da tutti i docenti Veramente, mi trema di brutto, ma da una vita. Sarà che fumo come un turco e bevo una ventina di caffè al giorno? d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!