|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: brescia
|
consiglio acqisto scheda video ati
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio: se costasserouguali voi cosa prendereste tra una ati x800gto 256ddr3 da portare a versione xt e una x1650pro 256ddr2? grazie x il consiglio.....ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
sicuramente ati x800gto 256ddr3
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa un altra domanda e x quanto riguarda la gto2 della x800 che mi puoi dire?? ti ringrazio ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non la conosco mi dispiace...ciao
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
sceglierei sicuramente la x1650. molti giochi attuali neanche la supportano la x800!
e cmq anche con la x1650 dovrei scendere a qualche compromesso con i giochi, come usare win XP e accontentarmi di dettagli medi o bassi
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ok grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
lascia assolutamente perdere la serie x800, alcuni giochi neanche ti partirebbero in quanto non vi è il supporto agli sm 3.0! Prendi l'altra piuttosto.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho risposto alla domanda che mi ha fatto xxxThEdOc19xxx ...cmq si la x1650xt è un ottima scheda, l'ho avuta, e con xp da molte soddisfazioni anche con gli ultimi giochi..però xt no pro...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la domanda era implicita, chiaramente era un consiglio su cosa avrebbe dovuto prendere lui...
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
alla fine ho comprato una x1650xt della Peak a 50€ usata...secondo voi ho fatto un buon acquisto....?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No. la x1650pro della peak, 256mb di ram, NUOVA costa dalle 31 euro fino alle 40-43 euro. Ma chi te l'ha venduta? (scusa le schiettezza) Apriti sto link:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...che_x1650.aspx
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. Ultima modifica di L-dopa : 03-02-2008 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ooooooooooooopppppppppppppppssssssssss................
xo posso ancora ritirare l'offerta visto che non l'ho ancora pagata ma avevo solo detto di mettermela da parte...secondo voi visto che il mio budget e' 50€ secondo voi va bene la peak nuova del link oppure ce qualche soluzione migliore? io dovo sostiturire una Powercolor x700 ez editon......ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
aspetta: sopra avevo scritto x1650PRO, leggo che invece la tua è XT.
la x1650XT della peak nuova sta della 65 alle 75 euro, che è diverso. certo che 50 euro usata non è un prezzone, ma è molto meglio della pro. a questo punto potresti anche tenerla. anche se avrai qualche limite con i giochi.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusa, è che nel primo post c'è scritto x1650PRO, mentre il tuo acquisto leggo x1650XT
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
si e' vero scusate la versione xt e' una terza opzione arrivata dopo...cmq la xt l 'ho trovta qui a 100€....voi dite di fare? la prendo usata a 50€ o mi conviene qualcos'altro? grazie a tutti
Ultima modifica di xxxThEdOc19xxx : 03-02-2008 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
100 euro?? scusa ma a 110 euro c'è NUOVA la x1950PRO. Oppure usata, a 80-90 euro una x1950xt. se puoi spendere fino a quella cifra a questo punto scegli una di queste 2. Se invece non vuoi una vga superiore alla x1650, 50 euro per la peak usata mi sembrano molti, cmq vai su www.trovaprezzi.it e scrivi "x1650pro" e "x1650xt" e ti orienti
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ops mi sono spiegato male..io di budget ho 50€ e volevo sapere se erano investiti bene nell'acquisto della peak x1650xt usata considerando che nuova la trovi a circa 100€....inoltre ho trovato questa della jetway nuova.....secondo voi che devo fare? anche altre soluzioni visto che il mio budget e' 50€ e non ho prefernze particolari........ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la peak 1) è usata 2) non è un'ottima marca per via dei materiali di costruzione. Direi di scegliere la Jetway
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500