Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 20:46   #1
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: brescia
consiglio acqisto scheda video ati

ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio: se costasserouguali voi cosa prendereste tra una ati x800gto 256ddr3 da portare a versione xt e una x1650pro 256ddr2? grazie x il consiglio.....ciao
xxxThEdOc19xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:52   #2
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
sicuramente ati x800gto 256ddr3
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 20:59   #3
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

scusa un altra domanda e x quanto riguarda la gto2 della x800 che mi puoi dire?? ti ringrazio ciao
Old 02-02-2008, 21:00   #4
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Quote:
Originariamente inviato da xxxThEdOc19xxx Guarda i messaggi
scusa un altra domanda e x quanto riguarda la gto2 della x800 che mi puoi dire?? ti ringrazio ciao
no non la conosco mi dispiace...ciao
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
Old 02-02-2008, 21:05   #5
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
sceglierei sicuramente la x1650. molti giochi attuali neanche la supportano la x800!
e cmq anche con la x1650 dovrei scendere a qualche compromesso con i giochi, come usare win XP e accontentarmi di dettagli medi o bassi
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:05   #6
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

ok grazie lo stesso
Old 02-02-2008, 21:09   #7
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
lascia assolutamente perdere la serie x800, alcuni giochi neanche ti partirebbero in quanto non vi è il supporto agli sm 3.0! Prendi l'altra piuttosto.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 21:12   #8
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

io ho risposto alla domanda che mi ha fatto xxxThEdOc19xxx ...cmq si la x1650xt è un ottima scheda, l'ho avuta, e con xp da molte soddisfazioni anche con gli ultimi giochi..però xt no pro...
Old 02-02-2008, 21:16   #9
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

la domanda era implicita, chiaramente era un consiglio su cosa avrebbe dovuto prendere lui...
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
Old 03-02-2008, 12:40   #10
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

alla fine ho comprato una x1650xt della Peak a 50€ usata...secondo voi ho fatto un buon acquisto....?
Old 03-02-2008, 13:13   #11
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

No. la x1650pro della peak, 256mb di ram, NUOVA costa dalle 31 euro fino alle 40-43 euro. Ma chi te l'ha venduta? (scusa le schiettezza) Apriti sto link:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...che_x1650.aspx

Ultima modifica di L-dopa : 03-02-2008 alle 14:03.
Old 03-02-2008, 13:35   #12
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da xxxThEdOc19xxx Guarda i messaggi
alla fine ho comprato una x1650xt della Peak a 50€ usata...secondo voi ho fatto un buon acquisto....?
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
No. la x1650 della peak, 256mb di ram, NUOVA costa dalle 31 euro fino alle 40-43 euro. Ma chi te l'ha venduta? (scusa le schiettezza) Apriti sto link:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...che_x1650.aspx
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:44   #13
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

ooooooooooooopppppppppppppppssssssssss................ xo posso ancora ritirare l'offerta visto che non l'ho ancora pagata ma avevo solo detto di mettermela da parte...secondo voi visto che il mio budget e' 50€ secondo voi va bene la peak nuova del link oppure ce qualche soluzione migliore? io dovo sostiturire una Powercolor x700 ez editon......ciao ciao
Old 03-02-2008, 14:05   #14
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

aspetta: sopra avevo scritto x1650PRO, leggo che invece la tua è XT.
la x1650XT della peak nuova sta della 65 alle 75 euro, che è diverso. certo che 50 euro usata non è un prezzone, ma è molto meglio della pro. a questo punto potresti anche tenerla. anche se avrai qualche limite con i giochi.
Old 03-02-2008, 14:07   #15
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

scusa, è che nel primo post c'è scritto x1650PRO, mentre il tuo acquisto leggo x1650XT
Old 03-02-2008, 14:09   #16
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

si e' vero scusate la versione xt e' una terza opzione arrivata dopo...cmq la xt l 'ho trovta qui a 100€....voi dite di fare? la prendo usata a 50€ o mi conviene qualcos'altro? grazie a tutti

Ultima modifica di xxxThEdOc19xxx : 03-02-2008 alle 14:16.
Old 03-02-2008, 14:20   #17
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

100 euro?? scusa ma a 110 euro c'è NUOVA la x1950PRO. Oppure usata, a 80-90 euro una x1950xt. se puoi spendere fino a quella cifra a questo punto scegli una di queste 2. Se invece non vuoi una vga superiore alla x1650, 50 euro per la peak usata mi sembrano molti, cmq vai su www.trovaprezzi.it e scrivi "x1650pro" e "x1650xt" e ti orienti
Old 03-02-2008, 18:06   #18
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

ops mi sono spiegato male..io di budget ho 50€ e volevo sapere se erano investiti bene nell'acquisto della peak x1650xt usata considerando che nuova la trovi a circa 100€....inoltre ho trovato questa della jetway nuova.....secondo voi che devo fare? anche altre soluzioni visto che il mio budget e' 50€ e non ho prefernze particolari........ciao ciao
Old 03-02-2008, 18:25   #19
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

la peak 1) è usata 2) non è un'ottima marca per via dei materiali di costruzione. Direi di scegliere la Jetway
Old 03-02-2008, 19:07   #20
xxxThEdOc19xxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
la peak 1) è usata 2) non è un'ottima marca per via dei materiali di costruzione. Direi di scegliere la Jetway
ma io la jetway con l'ho mai sentita..e' buona come marca? poi anche il sito newcamnon l'ho mai sentito seconte e' affidabile?? grazie fx..
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian