|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Wesley Snipes rischia 3 anni di carcere, qui valentino rossi....
Quote:
Ultima modifica di nomeutente : 04-02-2008 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Wesley Snipes rischia 3 anni di carcere, qui valentino rossi....
... ha patteggiato e pagato una cifra forfettaria, alla faccia di chi dice :"è finita la stagione dei condoni"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In Italia sarebbe considerato un creativo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si e non è che li trattano come fossero al mercato, paga tutto fino all'ultimo cents e poi al massimo vedono se gli abbonano il carcere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in Italia un evasore come Rossi può difendersi in televisione con un messaggio senza contraddittorio
bella la vita qui tra l'altro quanto ha pagato?? il bello è che la gente la domenica dopo era già in estasi davanti alla televisione a tifare come niente fosse |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
con sta storia dell'aspettare a dei tizi qui gli buttano giù mezza casa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
da noi la situazione è ridicola...
pavarotti aveva evaso non so quanti milioni di euro (allora miliardi di lire), ha patteggiato e ne ha pagati solo una piccolaparte (lamentandosi anche). alla sua morte ho visto un servizio in cui lo si giudicava positivamente per aver pagato quei soldi!!! quasi un benefattore della patria... la regola dovrebbe essere, se ti becco non solo paghi tutto, ma anche qualcosa in più. altrimenti vai in prigione e cmq dalle tue proprietà mi prendo quello che mi devi. sono cose talmente ovvie ovunque che ci fanno ricordare di vivere in italia... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
già, oppure se ti fai la cittadinanza fuori ci vai a vivere...non paghi le tasse di là e nel mentre consumi qua...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho modificato il post iniziale perché si potesse distinguere ciò che ha scritto il corriere da ciò che ha aggiunto Dantes76...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.