Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2008, 11:41   #4161
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
fenwick-store su eBay o comunque guarda i venditori dalla UK sono tra i più economici! Non farti ingannare da flashman852 e fastmemoryman che spediscono rispettivamente da Hong Kong e USA anche se dichiarano UK. Guarda il paese di registrazione del venditore per avere una quasi certezza



Vero...quoto!!!!Lasciali stare
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:44   #4162
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
fenwick-store su eBay o comunque guarda i venditori dalla UK sono tra i più economici! Non farti ingannare da flashman852 e fastmemoryman che spediscono rispettivamente da Hong Kong e USA anche se dichiarano UK. Guarda il paese di registrazione del venditore per avere una quasi certezza



Vero...quoto!!!!Lasciali stare
dissento completamente, flashman, se leggi qc pagina indietro, vedi che è uno dei migliori. Trovane uno che ha gli stessi prezzi e con la certezza di memorie non fake... Cmq, compro anni da lui, mai avuto mezzo problema
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:47   #4163
Beppe82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
Messaggi: 75
info per chip flash a bordo dell'EEE

sul forum eeeuser c'è una foto della board dell'Asus con i 4 chip di flash

http://img179.imagevenue.com/img.php...UP_122_2lo.jpg

qualcuno sa di che marca sono e dove trovare magari un datasheet?

chi è ferrato potrebbe provare a dissalrdarli e a saldarcene 4 da 4 GB presi da delle chiavette USB , ovviamente se possibile (credo di si)
Beppe82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:48   #4164
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Bellacaxxxata quel coso, lo aveva un mio amico... Lo usava per collegare il telefonino in BT.... ma se accedeva alla SD, addio connessione Bt....
meglio un hub con la micro BT postata su qs thread e micro lettore sdhc
Non sapevo che l'uso della sd escludesse il bluetooth, in questo caso è na cazzata
Comunque penso di prendere tutte le componenti separate, così posso avere bluetooth 2.1 100mt, lettore sdhc con adata sdhc 8gb e pendrive adata usb 8gb; il tutto collegato a un hub usb opportunamente smontato e collegato al connettore della webcam.
E poi ricollego la webcam all'hub, sfruttando l'ultima porta rimasta.
In questo modo avrò 8gb del pendrive per installarci windowsxp e 8gb di storage per i documenti essenziali (per il resto ho un hd da 2.5" da 100gb, ma in questo modo ho i files che uso più spesso nell'eeepc senza bisogno di collegare nulla.

Se poi sono preso da manie di grandezza, nella porta del modem metterò un piccolo switch che permette di accendere o spengere le periferiche dell'hub.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:48   #4165
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Beppe82 Guarda i messaggi
sul forum eeeuser c'è una foto della board dell'Asus con i 4 chip di flash

http://img179.imagevenue.com/img.php...UP_122_2lo.jpg

qualcuno sa di che marda sono e dove trovare magari un datasheet?

chi è ferrato potrebbe provare a dissalrdarli e a saldarcene 4 da 4 GB presi da delle chiavette USB , ovviamente se possibile (credo di si)
avevo letto fossero samsung
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:50   #4166
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Beppe82 Guarda i messaggi
sul forum eeeuser c'è una foto della board dell'Asus con i 4 chip di flash

http://img179.imagevenue.com/img.php...UP_122_2lo.jpg

qualcuno sa di che marca sono e dove trovare magari un datasheet?

chi è ferrato potrebbe provare a dissalrdarli e a saldarcene 4 da 4 GB presi da delle chiavette USB , ovviamente se possibile (credo di si)
Quale vantaggio? A quel punto tanto vale fare la modifica che farò prossimamente...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:52   #4167
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
lo spinotto della web, ha un nome tecnico? Sia il Maschio che la femmina...
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:53   #4168
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Vedo che tu hai l'occhio lungo, hai avuto la stessa idea mia.... guarda qui quanto è piccino

raga ma un bel card reader interno con una CF da 45mb/s in lettura e scrittura ancora nn è stato provato?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:53   #4169
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
raga ma attualmente è impossibile trovarlo il notebook ? quando sono previste le nuove forniture ?

voi da dove lo avete acquistato ?

grazie
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:54   #4170
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
RAGAZZI PROBLEMA: ho acquistato un mini mouse wireless...ho inserito la chiavetta ma il mouse non funziona...che posso fare?? cavolo...non sò assolutamente come comportarmi....
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:55   #4171
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
dissento completamente, flashman, se leggi qc pagina indietro, vedi che è uno dei migliori. Trovane uno che ha gli stessi prezzi e con la certezza di memorie non fake... Cmq, compro anni da lui, mai avuto mezzo problema
sarà esperienza mia personale.....3 volte e 3 volte male!!!buon per te!!!
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:58   #4172
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Messaggi: 5780
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
dissento completamente, flashman, se leggi qc pagina indietro, vedi che è uno dei migliori. Trovane uno che ha gli stessi prezzi e con la certezza di memorie non fake... Cmq, compro anni da lui, mai avuto mezzo problema
bhè diciamo che economico... ho acquistato 5/6 volte da lui e per ora sempre bene tutte le sue memory card

unica cosa... i tempi di attesa un pò lunghetti...per il resto...GOOD!
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:59   #4173
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
sarà esperienza mia personale.....3 volte e 3 volte male!!!buon per te!!!

Una puntatina a Lourdes la farei
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:00   #4174
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
lo spinotto della web, ha un nome tecnico? Sia il Maschio che la femmina...
Fa parte della famiglia di connettori che si chiamano JST; quando farò la mod andrò in un negozio di elettronica per comprarli portandomi dietro il pc.
Tipo questi http://www.robot-italy.com/product_i...roducts_id/235
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
raga ma un bel card reader interno con una CF da 45mb/s in lettura e scrittura ancora nn è stato provato?
No, ovviamente, per il rapporto spropositato costo/prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
raga ma attualmente è impossibile trovarlo il notebook ? quando sono previste le nuove forniture ?

voi da dove lo avete acquistato ?

grazie
Mediaworld, ma sembra che sia andato a ruba. Prova a vedere sul sito loro.
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
RAGAZZI PROBLEMA: ho acquistato un mini mouse wireless...ho inserito la chiavetta ma il mouse non funziona...che posso fare?? cavolo...non sò assolutamente come comportarmi....
Provalo su un altro pc e vedi se funziona; magari prova a fare la sincronizzazione premendo il bottoncino "connect" su mouse e ricevitore.

Ultima modifica di Hitman04 : 02-02-2008 alle 12:03.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:02   #4175
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Una puntatina a Lourdes la farei


ci stavo pensando, effettivamente ci vorrebbe....
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:04   #4176
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
ho visto sul sito di MW, e :



da loro è prevista il 3 Marzo ???? possibile !!!! forse solo sul sito ..
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:07   #4177
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Fa parte della famiglia di connettori che si chiamano JST; quando farò la mod andrò in un negozio di elettronica per comprarli portandomi dietro il pc.
Tipo questi http://www.robot-italy.com/product_i...roducts_id/235

No, ovviamente, per il rapporto spropositato costo/prestazioni.

Mediaworld, ma sembra che sia andato a ruba. Prova a vedere sul sito loro.

Provalo su un altro pc e vedi se funziona; magari prova a fare la sincronizzazione premendo il bottoncino "connect" su mouse e ricevitore.
non riesco a farlo funzionare neanche nell'altro pc con windows....
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:09   #4178
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
non riesco a farlo funzionare neanche nell'altro pc con windows....
Provalo su un terzo pc; magari dimmi marca e modello, prova a cambiare le batterie e fai la prova premendo connect su tutti e due come ti ho detto.
Altrimenti riportalo dove l'hai comprato dicendo che non funziona.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:11   #4179
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
ho visto sul sito di MW, e :



da loro è prevista il 3 Marzo ???? possibile !!!! forse solo sul sito ..
E allora o vai in un negozio mw a vedere se c'è, oppure aspetti.
Dai un'occhiata su marcopoloshop.it
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:12   #4180
Dj_Sam
Senior Member
 
L'Avatar di Dj_Sam
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 444
Attenzione alle SDHC

Ragazzi, come da titolo occhio alle SDHC

Allora vi racconto in breve:

In attesa della ADATA SDHC da 16GB Classe 6 ordinata da Flashman852 il 18/01 ma ancora nn arrivata, ho deciso di fare alcune prove con una SDHC da 4 GB Classe 6 della PEAK.

Come avevo postato prima, Windows XP sembrava andare a singhiozzi!!!

Ovviamente appena finito di installare il S.O. avevo sposato tutti i file temporanei di I.E. cartelle TEMP ecc ecc (come da Faq e manuale) nella SDHC.

Morale della favola: Il problema è proprio lei, perchè è di tipo MLC perciò anche se Classe 6 è ugualmente lenta!!!

Se volete sapere la differenza fra MLC e SLC ecco qui un link:

http://www.peakhardware.it/DB/Knowle...(Italiano).pdf

Spero di essere stato di aiuto per chi non lo sapesse.

Ciao a tutti
__________________
Dell XPS M1730-T8300,6Gb 667,DUAL 8700GT SLI(800c 1600s 1000m) 512Mb,120SSD 840evo + 640@5400,1920x1200,9 celle,Windows 10 64bit
Dj_Sam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v