|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mach 3 turbo
http://www.onlygillette.com/documents/48.html c'è un sito dove si trovano a più buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi rado e come.. e proprio per il prezzo proibitivo delle ricariche l'ho abbandonato..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
io uso il gillet Fusion, e fantastico taglia da dio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Colleferro(RM)
|
ho usato anche il Wilkinson, ma nessuno taglia mejo del Gillet Fusion
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi trovo meglio col wilkinson quattro titanium energy.
C,la,òz,òa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io uso quello...sono tornato al gillette per un po e mi sembra di usare carta velina...solo che ho la pelle delicata e i peli della barba in titanio...quindi o mi rado bene e mi massacro la faccia o mi rado male e non mi torturo...
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
gillette?
![]() Wilkinson spacca di brutto |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
però ti spennano dopo quando vai a comprare la lame PS: se vuoi te lo vendo usato dato che ora usa quello elettrico |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Si la faccia
Comprati un rasoio elettrico,io ai tempi mi feci i calcoli,risparmi le ricarche che manco fossero fatte d'oro,risparmi acqua,e risparmi pure la schiuma. Dopo un numero N di volte che ti sei fatto la barba il costo del rasoio è ammortizzato.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non fosse per la comodità continuerei ad usare il mach3 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mano male che non c'ho la barba, porco izio quanto costano!!!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
comunque la gillette ha pensato di regalare l'ultimo rasoio uscito (quello che nella pubblicità c'è pure henry), così la gente va a comprare le costosissime lame di ricambio a tipo 11 €
l'ho ricevuto sia io che vari miei amici a parte il costo, ma che cavolo ci dovrei fare con 5 lame più una posteriore? togliermi la pelle?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
ma la gilette taglia così bene?
a me no con Wilkinson Titanium 4 taglia 100 volte meglio Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 02-02-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

togliermi la pelle?
a me no con Wilkinson Titanium 4 taglia 100 volte meglio