|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
1900xt fusa che prendo?
Salve sta sera mi si è tristemente fusa la vga, durata due anni...
Con che mi consigliate di prendere ora? Il badget è di circa 200/250 ma se merita davvero anche 300. Il resto del pc dovrebbe difendersi ancora quindi non penso ci siano problemi con colli di bottiglia e simili. Naturalmente dev'essere la più prestazionale possibile nei giochi considerando il budget e l'eventuale sfruttabilità con il mio attuale pc. Illuminatemi che le mie conoscenze si sono fermate all'estate di due anni fa!! Ah PCI EX (non si sa mai Grazie mille dell'aiuto, buona notte.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
A 230€ trovi la 8800gt 512mb, mentre a 280€ la 8800gts 512mb. Per me sono le migliori schede video sul mercato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi noterò anche dei miglioramenti rispetto alla 1900xt o non mi devo aspettare niente di trascendentale?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: provincia di Novara
|
Ecco il link dei banch di crysis
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...00gts_512mb-09 Sono in dx10 Fatti 2 conti Rispetto alla tua povera vga queste vanno piu' del doppio!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
si quei 50 euro li vale. sia per le prestazioni, sia perchè almeno non ha problemi di surriscaldamento grazie al grande e efficiente dissipatore
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto, anche perché non è che mi posso permettere di fonderne un'altra solo per risparmiare 50 euri!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.