|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quindi niente contributo
Quel post era un fake evidentemente.... Vabbè a questo punto aspetto la versione in nero.... per 99E avrei preso anche quella bianca
|
|
|
#3842 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
tanto per chiudere la questione COCOCO ed evitare di ingolfare il post...
allora l'utente di prima mi sa che ha detto una CA***TA credo... perchè ho telefonato al nr. verde mworld come dicevo prima e mi hanno detto che non è acquistabile perchè non ha il cd rom poi per scrupolo siccome avevo ancora un dubbio in merito all'ultimo punto della promozione, ho telefonato anche al nr. verde del governo e mi hanno risposto che: NON é ACQUISTABILE PERCHé MANCA IL CD ROM la storia di: il contributo è concesso anche in caso di acquisto di una parte del sistema operativo, purché comprendente almeno gli elementi di cui ai numeri 1), 5) ed 6). serve solo se si acquistano le PARTI SINGOLE (ad esempio per montarsi un fisso, si ha diritto allo sconto anceh acquistando solo quelle componenti) percio NON SI PUO COMPRARE L EEE PC se mi potete smentire... fatelo vi prego! |
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ma Dead Pixel Locator funge solo sotto xp o posso provarlo subito anche sul sistema operativo che eee monta di serie???
|
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
appena montati 2gb di ram sul mio piccolini, creato un bel ram drive e spostati i file temp
Bello avere 2,5gb di spazio rimanente
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
domandina : ma anche nel tuo il sigillo di garanzia è sullo sportellino della Ram ???
ergo... se apro ed installo.... perdo la garanzia ????? |
|
|
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
scusate ma per sostituire la ram si deve per forza rompere quel sigillo asus?
in questo caso la garanzia decade?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
rompere il sigillo non invalida più la garanzia da quel che ho capito
|
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Mi autoquoto nessuno riesce a fare questa piccola prova? |
|
|
|
|
|
|
#3850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
None... già ufficializzato da asus.
|
|
|
#3851 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
Poi x uso quotidiano preferisco XP per varie ragioni mie , linux lo metto su una chiave o shdc in modalità Live non installazione tanto x averlo portato di mano.. I tempo di caricamento di eeexubuntu e win è identico!! Naturalmente il sistema va ottimizzato, cambiando i valori nel registro tempi di accensione, spegnimento, ottimizzare la ram ect.. Ultima modifica di @ndre1 : 31-01-2008 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non si invalida la garanzia, tra l'altro il mio era messo di lato, l'ho solo alzato un secondo e rimesso perfettamente, nemmeno si vede
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
STANNO FINENDO IN TUTTA ITALIA
E sul sito MW hanno scritto consegne dal 3 MARZO !!!!!! Chi lo vuole si deve sbrigare se no le scimmie lo divoreranno come una banana. ps.: lo so sono pedante nessuno che abbia provato mobmeter con xp? Ciao |
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sono sconfortato dall'acquisto fatto oggi da Mediaworld....una sh hc panasonic da 4 gB da 10 mb dichiarati( 39 euro); scelta obbligata in quanto non avevano altre memorie piu' veloci se non una 15 md extreme ma da soli 2 Gb (venduta allo stesso prezzo).....la velocità fà orrendamente ga*are...è lentissima.
Ma la 15mb (o classe 6) cambia radicalmente?...io non credo; comunque la velocità è veramente fastidiosa, direi che è un sesto della velocità della penna da 8 gb comperata oggi. Stò pensando se tenerla o riportarla indietro, tanto pensandoci bene una penna usb( quella del mouse) và applicata per forza, quindi mettere la 8 gb vicino alla penna del mouse, non è che dia poi neanche tanto l'effetto visivo "porcospino"...mah...Voi che ne dite di queste memorie sd?...anche se fosse un terzo più veloce di ora( 10 sta a 15 come un terzo in più) non sarebbe egualmente accettabile. |
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
alla baia con 30euro prendi una classe 6 da 8gb compresso ss
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
oggi sono andato al mediaworld, ma non ne avevano, mi hanno detto che ne hanno una richiesta enorme, e probabilmente nei prossimi giorni ne arrivera solo qualcuno....
Uffa ancora non sono riuscito a vederlo...
|
|
|
#3859 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Una domanda come ram consigliate OCZ o Corsair?Per un banco da 1 giga la differenza mi pare sia 1€(22 uno 23 l'altro) Ultima cosa, x tutti coloro che nn riusciranno a prenderlo da MW ricordo dalla prox settimana il gingillo dovrebbe venir venduto anke da una famosa catena di negozi che oltretutto è Asus Poin(learF, da leggere alla rovescia)
"In this bloody dawn I'll be wash my soul to call the spirit of vengance" Ultima modifica di Ashardalon : 31-01-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#3860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ADESSO NON SO SE LO AVEVATE GIA DETTO, MA L'ASUS EEE PC E' IN VENDITA OGGI PRESSO TUTTE LE MEDIAWORLD (come quella di genova)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.