|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[MB] scambio n80 con nokia
Ciao a tutti,
per conto di un amico propongo: NOKIA N80 BLACK, INTERNET EDITION, NO BRAND, NOKIA ITALIA Completo di scatola, manuale, caricabatteria, cavo dati, auricolari (insomma, la dotazione originale) + in aggiunta una scheda mini sd da 1gb. Il telefono è perfettamente funzionante, aggiornato all'ultima versione software disponibile. Anche dal punto di vista estetico è messo molto bene (appena possibile lo controllerò minuziosamente e posterò alcune foto). Ancora in garanzia per circa 1 anno (scontrino presente). * * ![]() * * ![]() SCAMBIO CON E65 (preferito) oppure con N95 (ma qua mi sa che il conguaglio è troppo elevato)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 01-02-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eventualmente scambieresti con nokia n70 brand vodafone con pochissimi minuti di conversazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
gli interessa mica un e61? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
per caso vende?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
peccato per l'e65, però e61 e n70 non sono di gradimento (n70 già avuto, e61 è troppo ingombrante).
Almeno per il momento la vendita non è prevista
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
in coda se vende in base al prezzo con ritiro a mano in milano/periferia/provincia
ps: se possibile vedere qualche foto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ho a disposizione 2 nokia e65 della scorsa settimana, ancora pellicolati e accessori ancora imbustati... uno è nero e uno rosso entrambi no brand... quanto daresti di conguaglio? fammi sapere grazie...
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
ita o import? scontrino presente?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono italia, fattura della settimana scorsa, non ce l'ho al momento sotto mano, ma dovrebbe essere di giovedì o venerdì...
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
fattura come privato o con partita iva? garanzia di 1 o 2 anni?
mandami un pvt con queste info e il conguaglio che chiedi (non sparar troppo alto che le valutazioni sono molto vicine)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fattura come privato e garanzia di 2 anni... per il conguaglio dimmi tu e vediamo che si può fare...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
hai anche una memoria da abbinarci? se sì, posso proporre una ventina di €
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
non mi pare tu abbia proposto ciò che cerco, mi riferivo a quinnuxxa
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
aggiunte 2 foto (non guardate la qualità ma è quello che è.. rivedendo quella del retro la cromatura sembra graffiata ma non è così, in realtà non l'ho pulito e ha su una ditata; appena possibile farò foto migliori)
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
uppolo con aggiunta di foto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Scambi con HTC TyTn in stato perfetto con win mobile 6 schap's e tutto il suo bundle..?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, mia sorella vuole cambiare il suo E65 rosso con scontrino data agosto no brand e italia, funziona perfettamente, ma ha qualche piccola imperfezione, in quanto è molto delicato cm telefono.
diciamo k si vede k è usato. Può interessare? se mi lasci la mail in pvt vedo di farti avere delle foto il prima possibile.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Nokia E65 brand voda, perfetto, completo e scheda da 1 giga?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

Meno felicemente con: golf150cv
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con:

: iM_TaN6o