|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
consigli per il portatile
come posso fare per rendere piu efficiente il mio portatile...ci sono novità???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a fare una descrizione del tuo portatile ( quanta memoria ha , che sistema operativo usi ecc.. ) .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
risp
il mio portatile è un HP pavilion dv6000 con windows vista.2gb di ram.scheda video NVIDIA geforce8400M GS...ok???l'unico difetto e ke spegnersi ci mette molto tempo come fare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se installi windows xp sicuramente migliori in prestazioni .
comunque prova a disabilitare qualche programma all' avvio del pc , a volte rimangono in memoria e non si terminono come dovrebbero allo spegnimento del pc . hai per caso qualche antivirus installato , se e cosi prova a disinstallarlo . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Reinstalla Vista da un dvd "di serie" (non quello di ripristino HP, intendo) e vedrai che il tuo notebook ti sembrera' un'altro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
risp
ma si può formattare il portatile togliendo definitivamente il sistema operativo windows vista???posso mettere windows xp senza problemi??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in genere non ci sono problemi a passare a windows xp .
Comunque prima di fare l' operazione assicurati che nel sito HP ci siano i driver per windows xp per il tuo portatile . Poi magari chiedi qui nel forum , a chi a gia fatto il passaggio a XP se hanno riscontrato qualche tipo di problema . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.