|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
[MI,, AL, LO, Lugano] Nokia E51 nuovo vendo o scambio con Nokia 6300
Vendo Nokia E51 WiFi, ha 20 gg di vita, mai usato.
# Design sottile e funzionalità avanzate per il lavoro e il tempo libero # Accedi all’e-mail ovunque grazie al supporto per le principali applicazioni e-mail professionali e personali # Esegui download di file, naviga in Internet e invia messaggi e-mail grazie alla connessione 3G ad alta velocità, HSDPA o Wi-Fi # Effettua chiamate via Internet (VoIP) a costi concorrenziali grazie al Wi-Fi integrato # Rimani connesso e ottieni le informazioni di cui hai bisogno grazie ad un’elevata autonomia della batteria e all’ampia memoria interna * Wi-Fi (WLAN IEEE 802,11g) integrato con procedura guidata di configurazione tramite ricerca delle reti Wi-Fi disponibili * Specifica Bluetooth 2.0 con EDR (Enhanced Data Rate) * Connettore Mini USB, velocità massima USB 2.0 * Connettore Nokia A/V da 2,5 mm * Infrarossi (115 kbps) # -mail con supporto per protocolli POP 3, IMAP4 e SMTP, visualizzazione allegati, tasto e-mail dedicato e indicatore LED per la notifica di nuovi messaggi e-mail # Supporto per le principali soluzioni e-mail di terzi, tra cui: Mail for Exchange, Visto Mobile e Seven Always-on # Selezione dell’account e-mail desiderato per leggere/scrivere messaggi # Instant messaging (supporta Yahoo, AOL, OMA 1.2, MSN) (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore) # Messaggi di testo (SMS) # MMS per l’invio di messaggi con allegati quali immagini, video e clip audio Bla bla bla, continua qui: http://www.nokia.it/A4579223 Prezzo: 200 euro. In alternativa scambio con Nokia 6300. Grazie.
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 05-02-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
hai sbagliato sezione...
up per l'ottimo cell!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io sarei interessato ma nuovo costa meno
nel caso potrei far 1 scambio a mano su milano |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volevo fare l'esosa, ho solo usato il prezzo di listino, ma dimmi pure quanto pensi sia giusto che troviamo l'accordo. A Milano va bene
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
EDIT
Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 06-02-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
coda con limata sostanziosa =D.
si trova online a 249,00 no brand nuovo [cerca pure su trovaprezzi], dividendo per 1,2 [per togliere l'iva] il prezzo massimo da regolamente sarebbe 207,5€ + ss.
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr Ultima modifica di Black_Air : 05-02-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per me va bene anche 200, non c'è problema
Si tratta di un errato acquisto di mio padre, non di una cosa su cui voglio fare soldi ma solo porre rimedio perché lui abbia un cellulare che sa usare Ora vedo se so modificare il primo post.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, adesso è tutto perfetto,
Sicura che sia no brand? Perchè la scritta "UMTS Hi-Speed" io l'ho vista solo sui brandizzati
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se per la foto è un problema, non preoccuparti. Però confermami sia un nobrand. Le differenze tra Brandizzato Tim no-brand sono, sostanzialmente, poche:
-ha preinstallate alcune applicazioni che puoi usare solo con SIM TIM (Alice Mail, et cetera...) -Tema, screensaver e animazione iniziale della tim [si può togliere tutto ad eccezione dell'animazione iniziale] -è presente un piccolo logo tim posteriore e la scritta "UMTS HI-Speed" anteriore in basso. Nel caso in cui sia brandizzato Tim resto in coda ma a prezzo rivisto [ti spedisco un mp, ok?] Ciauz!!! ps Altra domanda, hai scontrino e tutto il necessario per la garanzia? Grazie, ciauz!!
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
I cellulari no brand non hanno quella scritta, nessun cellulare no brand. Ho chiamato direttamente la nokia, e mi ha confermato che in nessuna nazione europea nokia inserisce tale scritta sui suoi prodotti no brand.
Se non è marchiato tim, ha il marchio di un altro operatore, anche perchè guardando le icone del software alcune non sono nokia no brand. Saluti Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.