|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
hai presente Pirati dei caraibi ? una cosa simile
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() il classico schermata blu winzozz |
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Seeee... spetta a dirlo... già il fatto che abbian voluto tornare all'"epoca" della TOS mi fa dubitare parecchio (della serie: specchietto per le allodole)... ho come l'impressione che il film non avrà comunque niente, o poco, di Star Trek (inteso come universo&filosofia)
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Infatti non c'è thread in cui abbia partecipato che non sia finito in litigate tra lui e tre quarti degli altri partecipanti
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2569 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Speriamo ne tengano conto
|
||
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Riguardando la TOS sto scoprendo delle incongruenze
![]() per es. mccoy che dice a Spock " e' per questo che siete stati conquistati ". Ma quando i vulcaniani sono stati conquistati ? La peggiore , nella puntata " La navicella invisibile " , hanno il primo incontro con i romulani. Spock ( che manco sapeva che i romunali fossero cugini dei vulcaniani ) dice che 100 anni prima s'era combattuta una guerra fra terrestri e romulani con armi atomiche Infine , il comandante della navicella e' lo stesso attore che interpretera' Sarek coapzpa
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
beh sì, certo
Allo stesso modo, venire in un thread su Star Trek -noto covo di fanatici- a dire "ahhh finalmente un film bello, altro che quelle cagate di ambientazioni che hanno fatto finora! ![]()
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io direi di si specialmente se il film fa un discreto successo, sperando che sia dopo voy e non un prequel. Visto i precedenti di J.J. Abrams io mi azzardo a dire che ne verrebbe una buona cosa.
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
puntando sulla "nuova" storia, e non proseguendo le gesta di catherine janeway, si avrebbe sicuramente più moneta, soprattutto dopo un buon risultato al botteghino. e non credo che siano spinti da altro che non riempire le loro tasche...lo avrebbero dovuto fare successivo a voy, un film prequel della nuova serie di s.t., che purtroppo con enterprise ha davvero finito il suo filone narrativo boh,chi vivrà vedrà
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e n'altro telefilm, beh dai almeno saranno un pò movimentati. Ahhhh e c'é Cloverfield che ha sbancato e gli autori sono gli stessi.
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
|
Beh ma ogni tanto una piccola battaglia ci sta sempre. Ma penso che J.J.Abrams sia capace anche di fare delle storie molto belle così come è successo nelle altre stagioni di S.T. ad esempio DS9 o quelle sviluppate da Manny Coto.
|
|
|
#2578 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Infatti... la paura della classica "Americanata" c'è eccome |
||
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(Per essere un mod, come ingresso nel thread non c'è male, vero? )Scherzi a parte, imho sanno benissimo che devono tenere conto dei fan di lunga data, però sarebbe anche ora che i fan di lunga data la smettessero di fare le pulci a ad ogni piccola cosa: questo atteggiamento imho è fra le cause che hanno portato alla fine prematura di una serie che poteva essere ottima. |
|
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Primo Contatto imho e' un ottimo film che e' riuscito a coniugare lo spirito di ST all'azione.
Imho forse il migliore dei 10 finora fatti. coapzpapza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!