Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2008, 23:30   #1
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
ACQUISTARE UN NOTEBOOK NEGLI USA, DOVE LO PRENDO??

Ragazzi mio fratello si trova a Charleston (South Carolina) per lavoro e mi ha chiesto di trovarli un portatile.

Quindi dovrei trovare un buon notebook, e vorrei sapere da voi se conoscete qualche sito statunitense per acquistare online (glielo scelgo io da qui, e lo faccio recapitare a casa sua), oppure se indirizzarlo su qualche centro commerciale come i nostri Euronics e Co.

Grazie!
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:45   #2
AMD64EVER
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
Anche io sono nella tua stessa situazione, i genitori della mia ragazza vanno là e mi dovrebbero prendere un notebook, per ora ti posso dare questo sito di uno store che è a Charlotte, cmq dovrebbe essere una catena!

http://www.circuitcity.com/ccd/home.do
AMD64EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:19   #3
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
http://www.bestbuy.com/

Ne trovi a milioni di siti on line di vendita Laptop in nord America, così come trovi almeno 3 o 4 negozi tipo i nostri store di elettronica in ogni centro commerciale che si rispetti.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 13:58   #4
Hunter
Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cagliari
sono stato in california questo mese e ho visitato parecchi store di elettronica/informatica

quello che mi è sembrato nettamente sopra la media è stato frys, mentre circuit city e bestbuy li ho trovati un pò sotto frys.
Per non parlare che da circuit city non mi hanno accettato la postepay (da bestbuy e da frys no prob) per una loro politica aziendale
infatti il flash sb600 ce l'avranno ancora in vetrina
Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:37   #5
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

ragazzi grazie x i preziosi consigli... ho dato un'occhiata anche sul sito dell, ho configurato un bel Ispiron 1420 a poco più di 500€. Che voi sappiate sul sito dell posso pagare con la mia postepay?
Perchè altrimenti dovrei farmi inviare i dati della sua carta di credito... e diciamo che non è il massimo della sicurezza.
Old 29-01-2008, 14:56   #6
yuri982
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Fai attenzione a quando te lo portano in Italia perché se è proprio nuovo imballato ti fanno pagar la dogana (iva + dazio)
yuri982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:35   #7
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da yuri982 Guarda i messaggi
Fai attenzione a quando te lo portano in Italia perché se è proprio nuovo imballato ti fanno pagar la dogana (iva + dazio)
mio fratello è già in america e glielo devo far spedire da un negozio americano a casa sua a Charleston, quindi non c'è nessuna dogana o dazio da pagare.
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Rockstar introduce regole stringenti per...
Big Fish, in Sicilia il più grand...
Dongfeng mostra la piattaforma T1 in Eur...
Centinaia di vittime per aver scaricato ...
File di Excel illeggibili su LibreOffice...
Grok 4.7 raddoppia la velocità e dimezza...
Sembra uscito da Halo ma è un cas...
Fable 2 su PC a 60 FPS: il port non uffi...
Amazfit T-Rex Dual Solar: ecco il nuovo ...
Fermati 45 maxi-progetti IA negli USA. T...
Niente datacenter a Turbigo: il sindaco ...
OPPO Creator Academy, al via il progetto...
Un annuncio di lavoro, un file da scaric...
Tim Cook riceverà il Robert N. No...
Meta ha annunciato Petal, il primo cavo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian