|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
forse sei ancora molto giovane e queste cose non le hai ancora vissute. certo il sapere di avere una persona a cui teniamo anche se non vediamo da tempo, rende comunque felici questo si. Ultima modifica di paditora : 29-01-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tu donna di mondo e vissuta e magari anche usata. Quando le persone giudicano senza sapere nulla della vita degli altri! Sei troppo banale, ma tanto, in questo Mondo non mi aspetto certo di trovare altro con facilità...
|
|
#4564 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
1 - quando ci si innamora non è un "do ut des". 2 - si ama "a fondo perduto". 3 - non c'è assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare, perchè l'amore è un "moto spontaneo" e non possiamo indurlo, se l'altro non lo prova. 4 - l' Amore è rispetto dell'altro, dei suoi sentimenti, e di tutte le sue scelte, anche di quelle che potrebbero non includerci nei suoi progetti di vita. Ania Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 13:58. |
|||
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio concetto era un altro però. Forse mi sono espresso male. |
|
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
si ma nennemo essere schiavo dell'altro |
|
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
|
il mio concetto era detto terra terra:
oggi ami, tra 4-5-10 anni magari non amerai più e la considererai solo un'amica (parlo nell'ipotesi in cui due non si mettono insieme). non mi riferisco a te in particolare fire, ma è un discorso generale ad un tu ipotetico. capito ora che intendo? Ultima modifica di paditora : 29-01-2008 alle 14:06. |
|
|
|
|
#4569 | ||
|
Senior Member
|
Se il concetto che volevi esprimere e sul quale volevi accentrare l'attenzione era questo:
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
L'amore non esiste è un invenzione degli industriali per vendere di piu
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè dimenticate tutto quello che ho detto, che sicuramente l'ho espresso male, perchè sennò come al solito si iniziano con una marea di quote su quote e io dopo un po' mi scoccio. Ultima modifica di paditora : 29-01-2008 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#4572 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ed aggiungo : credo che F1R3L4D3 sappia ben discernere le persone cui sceglie di relazionarsi, ed una tipa capace di comportarsi come da te previsto, l'avrebbe "riconosciuta da lontano, e lontano -in ogni senso- l'avrebbe lasciata". Ania Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 16:45. |
|||
|
|
|
|
#4573 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci siano persone come le hai descritte tu è vero (purtroppo).
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè oddio "purtroppo". non tutti, come dici te, siamo uguali. c'è chi una volta fidanzato manda all'aria tutti i rapporti e chi continua a mantenerli. però non mi sento di definire persone cattive o sbagliate chi decide di troncare i vecchi rapporti di amicizia. Ultima modifica di paditora : 29-01-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono persone che hanno una concezione del tutto strumentale dell'amicizia, cioè, l'amicizia l' hanno usata come succedaneo/surrogato di qualcosa d'altro che avrebbero voluto, ma in quel momento non avevano, e l'amicizia gli ha fatto pure molto comodo, l' amicizia è stata utile quando non avevano una relazione affettiva stabile, soddisfacente ed appagante, e l'amicizia l'hanno sfruttata. Fondamentalmente, hanno usato l'amicizia per colmare un vuoto, poi, una volta innamoratisi, come hai scritto tu : "hanno mandato all'aria tutti i rapporti, hanno troncato tutti i vecchi rapporti di amicizia." Trovato quel che veramente volevano, "hanno potato i rami secchi", ed hanno proseguito il loro viaggio senza "inutili fardelli". Sì, è proprio vero, siamo tutti diversi. Ed IMHO è proprio in base alle affinità ed alle sintonie che possiamo -assai raramente- sentire con qualcuno, che si può fare selezione delle persone con cui cercare di elaborare un rapporto di amicizia. Ania Ultima modifica di ania : 29-01-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Eh sì..
Il cielo stellato sopra di me, la morale dentro di me l'imperativo, sì comrpeso anche quello categorico
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#4579 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Amicizia quella vera non muore mai. Cmq azzz dal thread dei singoli siamo arrivati a parlare di amicizia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.