Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2008, 11:47   #1
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
[FI] Cerco Nokia 6630

usato e funzionante (con batteria, cavo e caricatore), max 60 euro
Ciao a tutti!!!
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:28   #2
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
usato e funzionante (con batteria, cavo e caricatore), max 60 euro
Ciao a tutti!!!
non è a 60 euro ma se ti interessa è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650228

ciao!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:32   #3
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3586
Ne ho uno se ti interessa per 60€ + ss, telefono+batteria+cavetto.
Fammi sapere
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 16:43   #4
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
bastian, mmc (quella di base) e caricaricabatteria non ce li hai proprio?
Se si, a quel prezzo mi può andar bene
p.s. è funzionante in tutto e per tutto vero?
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:01   #5
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
davide, ho visto il tuo annuncio e ho notato che hai scritto:

- Chiedo 79€ + sped per cellulare+tutti accessori escluso memory da 512mb e 1gb
- Chiedo 10€ sped incluse (posta raccomandata) per la memory da 512mb
- Chiedo 15€ sped incluse (posta raccomandata) per la memory da 1gb
- Chiedo 99€ + sped per cellulare+tutti gli accessori+entrambe le memory card

Se alla prima opzione togliamo un po di roba e lasciamo solo cover grigia orig., cavo usb, rs-mmc 64 e caricatore, cioè il telefono base, ti va bene il prezzo che ho scritto più spese di spedizione? Fammi sapere, ciao
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:04   #6
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
davide, ho visto il tuo annuncio e ho notato che hai scritto:

- Chiedo 79€ + sped per cellulare+tutti accessori escluso memory da 512mb e 1gb
- Chiedo 10€ sped incluse (posta raccomandata) per la memory da 512mb
- Chiedo 15€ sped incluse (posta raccomandata) per la memory da 1gb
- Chiedo 99€ + sped per cellulare+tutti gli accessori+entrambe le memory card

Se alla prima opzione togliamo un po di roba e lasciamo solo cover grigia orig., cavo usb, rs-mmc 64 e caricatore, cioè il telefono base, ti va bene il prezzo che ho scritto più spese di spedizione? Fammi sapere, ciao
Faccio una controproposta, ti do tutto e mi tengo la cover rossa e le memory da 512 e 1gb e facciamo 70+sped, ci stai?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:13   #7
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
ti ringrazio davide,
il fatto è che mi serve un muletto umts nokia, per cui desideravo un 6630 usato con la sua configurazione di base, cioè cell+cavo+batteria+mmc64 e caricatore, nulla di più. E per questo che volevo spendere al max 60 più sped.
La tua offerta è buona, ma per uno cerca un primo telefono con cui farci tutto, non so se mi sono spiegato. Se per quegli accessori che ti ho chiesto lo puoi vendere accetto, se no grazie comunque per l'attenzione!!
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:19   #8
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
ti ringrazio davide,
il fatto è che mi serve un muletto umts nokia, per cui desideravo un 6630 usato con la sua configurazione di base, cioè cell+cavo+batteria+mmc64 e caricatore, nulla di più. E per questo che volevo spendere al max 60 più sped.
La tua offerta è buona, ma per uno cerca un primo telefono con cui farci tutto, non so se mi sono spiegato. Se per quegli accessori che ti ho chiesto lo puoi vendere accetto, se no grazie comunque per l'attenzione!!
Almeno 65 + sped per quello che chiedi? ti aggiungo anche cover nera e blu..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D

Ultima modifica di davidep85 : 29-01-2008 alle 17:41.
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:26   #9
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
bastian, mmc (quella di base) e caricaricabatteria non ce li hai proprio?
Se si, a quel prezzo mi può andar bene
p.s. è funzionante in tutto e per tutto vero?
telefono, batteria. carica batteria cavetto e una mmc
Naturalmente tutto funzionante
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:09   #10
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
bastian, se quindi mi assicuri che è tutto funzionante e ha una cover originale in condizione normale/buona facciamo 60 euro + 6.35 per la spedizione raccomandata. Fammi sapere se ti va bene, ciao!
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:13   #11
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
bastian, se quindi mi assicuri che è tutto funzionante e ha una cover originale in condizione normale/buona facciamo 60 euro + 6.35 per la spedizione raccomandata. Fammi sapere se ti va bene, ciao!
qualunque cosa tienimi da conto ok?
ciao!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 21:09   #12
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
davide, ti posso solo dire se accetti ache tu i 66,35 spese compr.
In fondo è un telefono vecchio, e lo userei come muletto. Pensaci
Ciao
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 22:44   #13
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da eternoandare Guarda i messaggi
davide, ti posso solo dire se accetti ache tu i 66,35 spese compr.
In fondo è un telefono vecchio, e lo userei come muletto. Pensaci
Ciao
fammi un fischio se non concludi con Bastian UMTS allora..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:17   #14
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23793
vedi in sign
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 12:35   #15
eternoandare
Senior Member
 
L'Avatar di eternoandare
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 826
Trovato, si può chiudere!
eternoandare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v