Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 12:17   #1
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Aspettando The Chronicle Of Spellborn.

Ecco un'altro MMORPG in arrivo che promette molto bene.

Di classica ambientazione Fantasy, utilizza l'Unreal Engine 2.5.
Graficamente sembra davvero ben fatto, tanto che è stato utlilizzato per un video musicale dei Within Temptation, gruppo molto noto agli appassionati di Gothic Metal.

Potete vedere questo video su Youtube ma la qualità è piuttosto scarsa, oppure direttamente dal sito ufficiale del trailer, è necessaria una rapida registrazione, ma la qualità del video è tutta un'altra cosa.

Links Principali:

Sito ufficiale: http://tcos.com/
Sito ufficiale del videoclip: http://www.the-howling.com
Il videoclip su Youtube (scarsa qualità): http://www.youtube.com/watch?v=2d6jGbWq_ew
Galleria di immagini da Gamestar: http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:17   #2
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
leggendo Unreal Engine 2.5 ho pensato all ennesima copia di lineage 2

invece pare abbiano usato un designe piu simile a wow

chissa come è il gameplay...

sarà free?
Old 28-05-2007, 13:28   #3
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Non lo so, intanto mi sono iscritto alla beta, così vedo come procedono i lavori.

Chissà se la musica dei WT farà parte anche della colonna sonora...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-05-2007, 14:55   #4
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
seriamo :P
Old 22-07-2007, 02:47   #5
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Graficamente sembra davvero ben fatto, tanto che è stato utlilizzato per un video musicale dei Within Temptation, gruppo molto noto agli appassionati di Gothic Metal.

Guarda che non l'hanno usato solo per il video. Tutto il lato musicale sarà "within temptation made".
Old 22-07-2007, 09:45   #6
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Canone mensile?
Old 22-07-2007, 11:05   #7
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
Canone mensile?
non so... ma quando esce lo saprai ^^
http://www.tcos.com/

Sicuramente me ne sbatterò allegramente degli altri giochi e giocherò solo a questo
Old 27-01-2008, 16:59   #8
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi

Guarda che non l'hanno usato solo per il video. Tutto il lato musicale sarà "within temptation made".
WITHIN TEMPTATION for ever! al posto del gioco allora mi compro la colonna sonora!
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 21:12   #9
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
WITHIN TEMPTATION for ever! al posto del gioco allora mi compro la colonna sonora!
Mitici, c'eri al concerto di Trezzo?
Old 27-01-2008, 21:38   #10
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mitici, c'eri al concerto di Trezzo?
guarda lascia stare.... l'ho saputo 2 settimane dopo che c'era stato!!! mi sono mangiato le mani. è da un annetto che li ascolto e li ho scoperti per caso (il promo di gray's anatomy su italia1) e da li mi sono innamorato. solo il primo album e il secondo non mi piacciono molto: troppo pesi. a me piace il gothic melodico e da mother earth in poi sono fantastici.

Ultima modifica di ilcose : 27-01-2008 alle 21:44.
Old 27-01-2008, 22:00   #11
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Male male... io vado anche a vedermeli a Rotterdam con l'orchestra sinfonica tra 2 settimane...
E a marzo Nightwish a Milano, anche se non c'è più Tarja...
Old 27-01-2008, 23:40   #12
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Male male... io vado anche a vedermeli a Rotterdam con l'orchestra sinfonica tra 2 settimane...
E a marzo Nightwish a Milano, anche se non c'è più Tarja...
eh ho sentito che se ne è andata. cmq per me i within sono sempre i migliori rispetto agli altri che ho sentito. night epica ecc
Old 28-01-2008, 00:46   #13
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
eh ho sentito che se ne è andata. cmq per me i within sono sempre i migliori rispetto agli altri che ho sentito. night epica ecc

Confermo, è anche appena uscito un'album dei nightwish. quando mi hanno fatto ascoltare un pezzo non riuscivo ad associare la voce ai nightwish... per me non sono più i nightwish...
Old 28-01-2008, 14:51   #14
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

ma lol! sto vecchio thread è diventato un 3d sul gothic/metal
stama al semaforo c'era il tipico tamarro con la house a manetta. per fare un po il rompiballe ho sparato What have you done dei Within temptation al massimo
Old 28-01-2008, 15:07   #15
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Haha in effetti stiamo andando un'attimino OT, ma almeno teniamo un po su sto 3d abbandonato...

In effetti Annette non c'entra niente con Tarja, ma il disco nuovo dei NW non è male comunque... Anche dal vivo le nuove canzoni le canta bene, ma quando fa i pezzi storici di Tarja vorrei avere un fucile da cecchino e spararle!
Ma anche il nuovo disco solista di Tarja Turunen, "My Winterstorm" non è niente male.
Old 28-01-2008, 18:03   #16
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Haha in effetti stiamo andando un'attimino OT, ma almeno teniamo un po su sto 3d abbandonato...

In effetti Annette non c'entra niente con Tarja, ma il disco nuovo dei NW non è male comunque... Anche dal vivo le nuove canzoni le canta bene, ma quando fa i pezzi storici di Tarja vorrei avere un fucile da cecchino e spararle!
Ma anche il nuovo disco solista di Tarja Turunen, "My Winterstorm" non è niente male.
apriamo magari un 3d nella sezione off-topic. comunque non l'ho sentito quel cd. in compensa sto ascoltando gli Epica durante lo studio di fisica e devo dire che sono belle alcune canzoni.
Old 10-02-2008, 19:43   #17
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Al concerto dei WT a Rotterdam di Giovedì scorso sullo schermo gigante hanno fatto vedere diversi pezzi di Spellborn... sembra molto interessante!
Anche se Sharon lo era di più...
Old 10-02-2008, 21:14   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma e' uscito sto gioco ?

cmlamla

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
HONOR 600 Lite: svelate le prime specifi...
Non è per il Capodanno e non sono...
Il prossimo God of War potrebbe non esse...
La crisi delle memorie potrebbe non infl...
Samsung conferma la data di presentazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian