|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Vi confesso che proprio non vedo l'utilità di una discussione come questa!
A parte che stiamo raggionando senza l'oste "Il Grasso Banchiere" (vedi www.signoraggio.com ) Ma che state facendo ancora pubblicità a Prodi. Stendiamo un velo pietoso significa stendere un velo pietoso, no!
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Si ovvio che sono d'accordo, ovvio che il politico vero dovrebbe sempre avere a cuore i problemi della gente. Poi, sull'esempio che hai postato, non posso che darti ragione, l'indulto non l'ho ancora capito.. Però d'altro canto c'è stata una larga convergenza delle forze politiche in quella votazione. Ma non dimentichiamo anche cio che ha fatto di buono in quest'anno di governo e il modo con cui ha deciso di lasciare la presidenza del consiglio. Ricordiamo che la maggioranza era molto variegata e disomogenea al suo interno.. era un difetto che si sapeva in partenza ma senza quell'ampiezza non avrebbe vinto le elezioni. Tu mi chiedi dove si vede? oddio è diffice da spiegare non è neanche una cosa che si possa vedere in fatti, è una questione che riesci capire a pelle. Ma forse anche dal modo con cui a deciso di combattere fino alla fine.. e poi tanti provvedimenti che sono stati fatti sono fatti con l'intenzione di fare bene al paese, non come è capitato spesso leggi ad personam.. Ma poi se mi dici che non ha fatto questa e quella legge, ti dico che è vero ma d'altronde le resistenza anche all'interno della sua maggioranza erano tante.. E poi ripeto è molto molto facile criticare.. Noi delle volte (anch'io) la facciamo facile, tipo con le liberalizzazioni.. sulla carta sono delle semplici leggi da approvare, in pratica ti ritrovi con pressioni fortissime e soprattutto se vai contro un potere forte è davvero un'impresa riuscire a scrivere una legge come nell'intento originario. Questo è stato un po un difetto di questo governo, ma probabilmente con una maggioranza cosi risicata in senato chiunque sarebbe dovuto scendere a compromessi.. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non so te, ma io da una persona che sta governando un Paese mi aspetto un minimo di "capacità" e di "polso", cosa che Prodi non ha avuto. Stai tranquillo che il centrosinistra il mio voto non lo avrà mai, ma oltre al mio non avrà manco il voto di molte persone che avevano dato fiducia a questo governo e che adesso non vedono l'ora di voltare pagina. P.S. Se rileggi bene forse capirai che non ho scritto da nessuna parte che voto Berlusconi... era solo una "molto" remota possibilità... ma è ovvio che ti basta leggere il suo nome per andare fuori giri e non capire più niente
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma visto che da dipendente quale io sono posso dire di aver risanato il debito (che Prodi dice di aver risanato), perché invece di ringraziare Prodi non ringrazi TUTTI I LAVORATORI che hanno onestamente pagato le tasse con aumenti mangiati dalla perdita del potere d'acquisto??
Grazie Prodi ... si, di avermelo spinto bene su per il crasso quei pochi cm che avevo ancora liberi.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 28-01-2008 alle 01:20. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Eh già, gli italiani sembra sempre che aspettino un cap5o espiatorio facile facile per sfogarsi su esso... ora è prodi... ora è l'euro (voluto da prodi, è si che berlusconi l'aveva detto che era meglio a 1500 lire
=> colpa di prodi), etc etc etc...Ma se va su berlusconi, ho una speranza quasi grottesca: vedere questo paese tracollare come l'argentina, retrocedendo di colpo in tutte le classifiche di rating, sicurezza, libertà mondiali. COn altri 5 anni di berlyusca come i precedenti, non ci aspetta che questo.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
me lo segno come le tue affermazioni in cui il governo durava:
Quote:
e Quote:
Anzi direi che la frase di Prodi: Quote:
detto questo per tutto il resto che hai scritto, posso capire le tue buone intenzioni, ma mi sembra un post troppo stile elisamac1 per appartenerti realmente.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
L'avrei voluto per cinque anni, ovviamente, ma visto che la sua maggioranza si è dissolta, apprezzo il modo in cui è uscito di scena. Non mi sembra di aver scritto chissà quale agiografia di Prodi; in altri thread si potrà sviluppare una difesa del suo operato più completa. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Detto ciò, vorrei sapere per quali PRECISI motivi, avresti avuto la sensazione di subire un rapporto anale passivo; forse sognavi? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sperare in una bancarotta di tipo argentino? Si vede che non hai proprio idea di cosa significhi. Tu dove vivi alle bahamas o in italia, perchè una cosa del genere la pagheresti pure tu, tutta la tua famiglia e i parenti. Mangeresti poverta, avresti miseria a piene mani. A chi dovrebbe giovare ? Agli italiani per non votare più berlusconi ? Certo che se per dissuadere la gente gli auguri una cosa del genere, non vedo perchè dovrebbero starti ad ascoltare. tanto vale augurargli di morire in mezzo alla guerra civile. La prossima volta prima di sperare cose insensate per il nostro paese, riflettici.
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Grazie prodi per tutto quello che hai fatto, soprattutto per essere caduto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per fortuna adesso torna il 72enne che sa capire noi gggiovani
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
quando c'era brlusca...tutti a rimpiangere prodi...quando c'era prodi, tutti a rimpiangere berlusca...
ora arrivera' berlusconi... potrei fare il mago, sono sicuro che per i prossimi 1000 anni ci sara' una legislatura a testa...vediamo se mi sbaglio... |
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Speriamo non si sia fatto male
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

=> colpa di prodi), etc etc etc...