|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
IDEE PER CARNEVALE!
venerdì facciamo la festa al centro giovani dove lavoro come animatore... si è deciso di vestirsi con temi "ospedalieri" (grey's anatomy, dr. house....)
io IN TEORIA mi dovrei vestire da Dr. House ma non ci assomiglio molto e poi che faccio? mi metto il vestito buono con un camice e un bastone? naaaa.... qualcosa di originale ma facile da fare??? dai consigliatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ma alla fine dott. house è l'unico caratterizzato con il bastone
gli altri sono vestiti da dottori e basta pensa a me che il tema è anni 60-70 a parte i figli dei fiori, che useranno il 90% degli invitati, io che cacchio mi metto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ps..per il carattere la vedo dura imitarlo
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Comunque è vero, a parte vestirsi da malato di qualche patologia strana non trovo idee originali... Meglio le feste a tema libero! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Anche perchè fare il Dr House se non gli assomigli... alla fine l'unico tratto che permetterebbe di associarti a lui sarebbe il bastone e la camminata da monco...EDIT: E gli antidolorifici |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Uppo il thread per ampliare un po' l'argomento e parlare di idee in generale, spero che a Leron non dispiaccia.
Io mi vestirò sabato, vorrei fare qualcosa di figo ma non estremamente difficile. Mi piacerebbe qualcosa con un bel facepaint... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
V sarebbe il mio preferito, comprerei la maschera "ufficiale", quella con anche il cappello ed i capelli, è il resto che, seppur semplice, non so se riesco a farlo per sabato...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè..na volta che hai la maschera,mezzo lavoro è fatto,poi hai ancora una settimanella.. ma non hai una immagine giusto per capire bene cosa fare?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
barba incolta, bastone, scarpe da ginnastica..
![]() pics della cameron ora
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Non farti la barba (e se ce l'hai scura passaci *nn so cosa di bianco* per fare l'effetto brizzolato) + contenitorino con caramelle che assumerai convulsamente per tutta la durata della festa
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non sono convinto... perché mi piace inzozzarmi la faccia con la pittura, cosa che nel caso di V non farei |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte..se fai joker?te gusta?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Vestitevi da condom
)
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il facepaint di Ledger è molto figo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere pensa che io l'anno scorso mi vestii da sputafuoco bill turner..però ci lavorai un mese,solo per fare tutti quei molluschi era figo però il costume
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.