|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
USR5464
Raga ieri ho comprato questo router wireless... Premetto ke sono ignorante in materia (nn ci capisco veramente nulla).... A casa ho fastweb fibra ottica... Il mio problema è questo:
Ho configurato esattamente (almeno credo) come dice il manuale.. Il pc di casa collegato con il cavo mi funziona perfettamente ma il portatile con rete wireless non trova nulla... Se lo metto con il cavo su un altra porta funge alla grande.. Ma se faccio la ricerca con il wifi non riesce nemmeno a trovare una rete wifi....nada de nada Cosa sbaglio? premetto ke il wifi del portatile è abilitato perkè se vado fuori al balcone individua altre reti.... Aiutatemi vi prego!!!! P.S. ho un fujitsu siemens amilo li1718 con vista basic |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Prova a fare una scansione con Netsumbler. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora dopo vari tentavi (circa 3 ore vicino) finalmente sono riuscito a connettere il portatile in wifi... Come? Staccando e riattaccando la spina della corrente al router... INCREDIBILE!!!
Ora funge tutto tranne ke per una cosa: le cartelle condivise dal portatile (con vista) non si riescono ad aprire dal pc fisso (con XP).. Mi dice ke nn ho l'autorizzazione... Avete qualke suggerimento?!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie... do subito uno sguardo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.