|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
al mw di bologna ancora niente.. non c'è nemmeno l'ombra dell'eee pc
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per chi volesse prepararsi una chiavetta usb o una sd autoavviante con tutte le utilita
vi consiglio http://www.winpenpack.com/main/news.php |
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Garanzia Mediamondo.
Viene 11,70 per i possessori della carta premi e può essere fatta su ogni prodotto superiore ai 154 euro. Estende la garanzia fino a 4 anni e si è coperti contro furto (attenzione, solo custodito) e danno accidentale per i primi 60 giorni. La garanzia deve essere attivata in questi ultimi due casi e negli anni non coperti dalla legge chiamando il numero che è segnalato nell'utima pagina. Se non avete emesso fattura quindi per i primi due anni vi rivolegete semplicemtne alla asus e per il secondo anche se la asus vi fa pagare intestando la fattura a media venite rimborsati da media stesso. Per i due anni aggiuntivi, dopo aver attivato con il numero, mandate in assistenza, loro pagano, e poi venite rimborsati su conto corrente di tutto tranne iva e franchigia del 10 per cento. Per furto e danno dei 60 giorni venite rimborsati di tutto il costo sempre tranne quel 30 per cento scritto prima. Oltretutto potete chiamare tipo il tecnico a casa e lidraulico gratuitamente. E' tutto scritto dentro. Consiglio... fatela. |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
io l'ho preso oggi fisicamente al mw di rozzano (mi), non so quanti ne avevano perchè li avevano in magazzino ma da come ne ha parlato il commesso il mio non era di certo l'ultimo (se non altro c'era anche quello nella vetrinetta che ho potuto provare prima di procedere all'acquisto)
Per ora pixel ok e sembra tutto a posto, ci sono un paio di cosette che non ho ancora avuto modo di sistemare ma per ora sono soddisfatta edit: ho sistemato, non mi si collegava msn ma bastava aprire la porta sul router, poi non riuscivo ad installare skype 2.0 con synaptic perchè mi dava un errore strano, ma poi ho risolto forzandogli la versione dall'apposita voce di menu ed ha funzionato per ora va tutto quello che mi serve e di default l'ho rimesso in esay mode che è più carino e c'è tutto quello che principalmente mi serve a portata di zampa, vado in full solo se mi serve qualcosa di veramente particolare
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 27-01-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#3105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
rozzano eh? magari settimana proox ci faccio un salto
|
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sono guardato il libricino della garanzia, ma nulla dice se non di registrarsi su http://vip.asus.com
Mi sapete dire cosa fare di preciso? Grazie |
|
|
|
|
|
#3107 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Per chi l'ha preso dal vivo . Anche nel negozio ci sono solo bianchi o iniziano a vedersi anche quelli neri ?
|
|
|
#3108 |
|
Senior Member
|
dove l'ho preso io, solo bianchi
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Fino a quando era in vendita solo online, riuscivo a tenere calme le scimmie che tengo addosso, ma adesso che potrei vederlo da vivo sembra che i primati si siano risvegliati dal loro torpore e urlano più forte di prima
Ora mi farò forza col fatto che lo vorrei nero (anche se in realtà lo comprerò bianco che mi piace di più) così ho un motivo valido per aspettare.. |
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
ma perchè vuoi aspettare? tanto per gli 8" se ne parla poi tra chissà quanto.. |
|
|
|
|
|
|
#3111 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
mediaworld ha messo non disponibile il prodotto...
considerando che hanno esaurito 5000pz in meno di 10 giorni, che gli italiani non amano comprare on line, che il target e' per donne e bambini, che difficilmente acquisterebbero on line prima di vedere, e che i primi pezzi se li sono accaparrati praticamente solo una nicchia dei possibili clienti (gli smanettoni tecnofili internauti) la stima che posso fare e' di 120-200.000pz l'anno... c'e' ancora chi ha dubbi sul successo di questo giocattolo? se uscivano a natale facevano il botto! |
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
|
boh ieri al mw non se lo filava nessuno sinceramente. Io credo che il boom ci sarà quando la gente comincierà a vederlo in giro da amici e parenti. Ci vorrà un po' di "passaparola" insomma, almeno IMHO
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3114 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Perfettamente d'accordo. In ambito aziendale dovremmo prenderne almeno 2 appena torneranno disponibili .
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
|
Posto le mie impressioni, spero saranno utili a qualcuno (in particolare utenti come Zimmemme e dreert che come me erano un po' scettici riguardo l'acquisto senza toccare prima con mano...io non sono riuscito a tenere a bada i miei oranghi
Dunque, la batteria pesa forse più di tutto il resto La ventola c'è ma finora l'ho sentita solo una volta, e vi posso assicurare che bisogna farci caso. Per il resto è MUTO, davvero. Sotto questo punto di vista mi ha lasciato completamente soddisfatto. Quando lo si accende bisogna controllare le spie per vedere se è andato tutto ok oppure no. Confermo l'assenza dello slot PCI-Ex e l'assenza del modem (il buco c'è ma è "tappato" da un tappo sagomato in gomma). Ho testato l'Ethernet (sharando la connessione 56k casalinga Capitolo display: sembra valido, però quando si aprono varie finestre con Xandros, alcune non si vedono fino in fondo...ad esempio, sotto il Full Desktop, quando si apre il Control Center per impostare qualcosa (ora non riesco a fare un esempio perché non ricordo e l'eee pc è sotto carica Tastiera: è meno scomoda di quanto ci si possa aspettare, ad ogni modo alcuni tasti sono veramente piccoli! Ed è difficile digitare spediti...se io fossi un programmatore, con le mani che mi ritrovo (abbastanza grandi), non lo userei come strumento di lavoro, forse nemmeno occasionalmente. Comunque per un utilizzo normale, con un po' di abitudine si riesce ad usarlo senza problemi. In definitiva è un bel giocattolino, con cui potersi divertire, uno strumento da portare sempre dietro e quindi da usare all'occorrenza. Ma personalmente a casa difficilmente lo userò, avendo un altro notebook più "comodo" sotto questo punto di vista (leggi firma). Stesso discorso lo potrà fare chi ha un desktop ovviamente. E' un complemento alla propria "artiglieria", come potrebbe esserlo un palmare, solo che è decisamente meglio di un palmare e costa anche meno. Approvato con un bell'8 Sono aperto a qualunque confronto/discussione/critica
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Installato Vista
cosi per curiosià...naturalmente grazie a Vlite
installazione completa in 35minuti, aggiornato con wu...rimangono ancora 700mb de spazio...paging tolto poichè ho 2gb de ram...ram in utilizzo circa 425m. Come performance xp è decisamente migliore..nessuno ha provato il 2k?
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.4 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.4| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.4 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.4| tv 4K (2022)_tvOS 26.4 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.4 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.16 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.24 UniFi Network_10.2.105| Doorbell Lite, G6 Instant_5.2.73 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.0.104|UNAS 2_5.0.17 UniFi Drive_4.1.16 |
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma nessuno è riuscito ad evitare la copia in locale dei file quando si accede ad un file in rete tipo un video? Sto diventando matto non riesco a capire come fare per evitarlo!
|
|
|
|
|
|
#3118 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.