|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Codroipo
|
Now I'm Here (cit. colta!)
Now I'm Here...
propongo un a Mr.G87 autore della mia iscrizione quì... ehehehtrovo questo forum molto molto molto carino ed interessante... e spesso ci vengo a dare un'occhiata... spero di trovarmi bene con voi... e sopratutto: W i Queen, W NG Evangelion... ... e W i Gruppi Abeliani, gli Anelli e gli omomorfismi di gruppi! vabbe dai... dò qualche info su di me... sono Lorenzo, friulano doc e studio Informatica alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'uni di Udine... sò che fregherà poco, ma l'annedoto sul mio nick riguarda il fatto che al corso di Programmazione studiamo un linguaggio funzionale: Scheme (derivato del Lisp, anzi... sono praticamente identici)... (ps. sono stato troppo euforico?! ghghghghgh) a presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un novellino!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sei n'uovo?
benvenuto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Willkomen!
![]() visto che con le utonte lo fanno sempre, è ora di ampliare l'usanza anche ai maschietti [sia mai che qualcheduna possa essere interessata]: FOTO!!!!!
|
|
|
#5 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ricordi percaso dei sistemisti del lab di info?
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sei proprio sicura della tua richiesta?! guarda... togliendo il fatto che io l'aiuto del pubblico non lo concedo più (visto che a quanto pare mi và sempre contro!) ti concedo il 10:90 (ovvero ti lascio solo quella errata!) oppure l'aiuto da casa (mia!)...dimmi te se la vogliamo proprio accendere... al massimo la spegnamo che così risparmiamo pure energia e l'italia vola (oddio... se voliamo come l'alitalia è meglio evitare che se no poi porta sfiga!) ahahahahah N.B. non vi preoccupate... è normale... venerdì, sabato e domenica sono i giorni battezzati come "il delirio di fine settimana!" sopratutto dopo aver saputo che molto probabilmente a febbraio ci sarà la presentazione della D-Wave a Milano del primo quantum computing... aaaaaaaaaaah sbav sbav!! ps. ecco una mia foto: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
No.
Solo che ci tenevo a fare gli onori di casa, come si deve.... rispettando le tradizioni
|
|
|
#9 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
ma cosa gli costano mettere l'access point anche in lab?! se no a cosa pago 1000 euro di tasse?! asd... comunque sul denigrare quelli di TWM ehehm... ci sta alla grande!!! cito il mio proff di discreta: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
prendi i soldi di Bill Gates: bruciali... prendi la voce di Freddie Mercury: stonala di 4 ottave e mezzo... prendi la faccia di Richard Gear degli anni d'oro: sognatela! prendi il fisico di Arnold Sch...ger: spompalo! alza il risultato ottenuto fino ad ottenere 2 metri circa... e quello sono io! ahahahahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però puoi prendere in giro vanny...
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
no povero vanny... a proposito di vanny... l'avete abbandonato come un cane oggi... povero...
io che ero venuto a cercarvi per dirvi che me ne stavo andando beatamente a casa perché avevo finito le lezioni (lo sò... 'stardo dentro! ahah) e ho visto vanny poveretto solo soletto in lab1!!!! vergognati! e domani lo dico pure a stoppa e a flavio!!!! lasciare vanny da solo! è da ignobili... povera creatura... alla prossima chiamo la protezione animali...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
si scherza...bienvenido!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
voglio provare a fare così anche all'orale ad analisi... voglio proprio vedere: "dimostrami ...!", io: "sì certo è semplice... visto che non lo sò dimostrare, lei non può dire che non è vero!"... se mi dà 2 su 30 vuol dire che è stato largo di maniche!!! ahahahahah cmq ringrazio a tutti per il benvenuto... farò postare a Mr.G87 una mia foto (sempre se non gli si rompe la fotocamera, ed il suo hd resiste per almeno il tempo necessario ad upparla!) visto che non ho la fotocamera digitale a casa in questo periodo!
Misato: nessun ripensamento? Gendo: naturalmente no! se non riusciamo a sconfiggere gli Angeli, per noi non ci sarà più un futuro! Fuyutsuki: Ikari, sei veramente sicuro della tua scelta? | Misato: LANCIAREEEEEEEEEEEEEEE! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() EDIT: non è questa la faccina nono
Ultima modifica di linuxianoxcaso : 25-01-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
benvenuto anche da parte mia...
ah, una cosa....hai la sign un po' irregolare
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dannazione, anticipato di qualche secondo...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
scusate... devo ancora prendere le misure
appena trovo il regolamento la sistemo... che essendo nuovo (ed ogni forum avendo regole proprie sulle firme) non sò come intendente la regolarità voi... quindi appena trovo qualche info sulla regolamento firme la sistemo...
Misato: nessun ripensamento? Gendo: naturalmente no! se non riusciamo a sconfiggere gli Angeli, per noi non ci sarà più un futuro! Fuyutsuki: Ikari, sei veramente sicuro della tua scelta? | Misato: LANCIAREEEEEEEEEEEEEEE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

a Mr.G87 autore della mia iscrizione quì... eheheh

ti concedo il 10:90 (ovvero ti lascio solo quella errata!) oppure l'aiuto da casa (mia!)...