Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 09:58   #1
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Gitarella Roma - Colli romani - Tivoli

Ciao, ad inizio aprile vorrei andare a fare una gitarella a Roma: inizialmente pensavo di stare solo lì, poi, visti i costi di quei maledetti treni e degli alberghi in centro a Roma, ho fatto 2 conti ed ho visto che mi conviene scendere in auto, andare in un agriturismo fuori roma e fare il pendolare per un paio di giorni così inoltre potrei far visitare alla morosa anche Tivoli con le sue splendide ville, e mangiare la sera nei posticini dei colli romani che mi consiglierete

Quindi vi chiedo:
1) conoscete qualche bel agriturismo in zona Tivoli o limitrofe?
2) conoscete qualche bella fraschetta (si chiamano così? ) dove andare a magnare la sera?
3) consigli vari?
Old 22-01-2008, 10:25   #2
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Agriturismi zona lanuvio-genzano

http://www.ilgiardinodigiupi.it/prima.html

http://www.casalidellaparata.it/

fraschetta ad Ariccia

http://www.fraschetteria.it/ (Fraschetta Bianchi)

Agriturismo su Via dei Laghi tra Nemi e Velletri

http://www.iacchelli.com/

Ristorante pizzeria Nemi

http://www.lecolombedatiziano.it/

beh qui siamo lontani da Tivoli ma siamo zona castelli romani(colli albani) e zone vicine.
Old 22-01-2008, 13:03   #3
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Anzitutto, grazie Dante per le ottime segnalazioni
poi...

mi sembra che Lanuvio sia leggermente più vicino a Roma di Tivoli, e probabilmente è un paesino più piccolo quindi forse si andrebbe meglio a lasciare l'auto in stazione per prendere poi il treno. Inoltre sarebbe vicino ad Ariccia e Genzano, nonchè nella zona dei castelli romani.
D'altro canto, a Tivoli volevo assolutamente andare per vedere le ville che dicevo prima.

mo vàluto!

grazie ancora, se vi sono altri consigli... sono ben accetti!
Old 23-01-2008, 19:49   #4
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Città: Lariano (RM)
Si, ottime le segnalazione di Dante_Cruciani, "Il giardino di giupi" è molto carino, controlla però i prezzi perchè non credo sia economico; a pochi minuti di macchina hai due stazioni ferroviarie della linea Velletri-Roma, "Lanuvio" appunto e "S. Gennaro", da queste in 30-40 minuti sei a Roma Termini. Comunque, se vuoi visitare prevalentemente Roma io ti consiglierei di alloggiare a Ciampino e non ai Castelli Romani, più che altro per comodità negli spostamenti, a Ciampino sei praticamente a Roma (con il treno impieghi 15 minuti scarsi ad arrivare a Roma Termini, e altrettanti in macchina per arrivare invece a l'Anagnina dove c'è il terminal della stazione metropolitana "A" e degli autobus di linea verso tutte le direzioni). Ai Castelli vieni a mangiare un paio di sere e sei a posto, magari li puoi visitare con calma una prossima volta.
Per quanto riguarda Tivoli, le sue ville sono bellissime, ci sono stato lo scorso anno. Dista circa 40-45 Km da Roma, se vai in macchina prendi l'autostrada "Roma-L'Aquila", Tivoli mi sembra è la seconda uscita, altrimenti ci sono gli autobus di linea. Se ti servono altre info...
Old 23-01-2008, 22:48   #5
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
se vuoi visitare prevalentemente Roma io ti consiglierei di alloggiare a Ciampino e non ai Castelli Romani, più che altro per comodità negli spostamenti, a Ciampino sei praticamente a Roma (con il treno impieghi 15 minuti scarsi ad arrivare a Roma Termini, e altrettanti in macchina per arrivare invece a l'Anagnina dove c'è il terminal della stazione metropolitana "A" e degli autobus di linea verso tutte le direzioni).
Ma anche se non intende visitare affatto Roma il tuo consiglio mi sembra la migliore soluzione perchè è proprio a Ciampino che la linea ferroviaria proveniente da Roma si divide nelle tre diramazioni verso Frascati, Marino-Castelgandolfo-Albano e Lanuvio-Velletri.
Eviterei però di raggiungere Anagnina con la macchina anche se vicino in linea d'aria a Ciampino visto che di solito c'è traffico sul GRA derivante dalla presenza adiacente di quattro grossi centri commerciali, dell'università di Tor Vergata e dell'imbocco dell'autostrada Roma-Napoli.
Quote:
Per quanto riguarda Tivoli, le sue ville sono bellissime, ci sono stato lo scorso anno. Dista circa 40-45 Km da Roma, se vai in macchina prendi l'autostrada "Roma-L'Aquila", Tivoli mi sembra è la seconda uscita, altrimenti ci sono gli autobus di linea. Se ti servono altre info...
La zona dei Castelli la girerei con la macchina qualora si ha intenzione di visitare quelle località non servite dai treni (Grottaferrata, Nemi, Ariccia, Genzano ecc), mentre per andare a Tivoli prenderei il treno dalla Stazione Tiburtina (40 Km di percorso, dai 40 ai 75 minuti come tempo di percorrenza) - che dista solo quattro fermate di metrò da Termini -, eviterei gli autobus di linea (che partono da Ponte Mammolo e non da Tiburtina FS o Anagnina). Inoltre la stazione FS a Tivoli non è tanto lontana dal centro, con la macchina arrivando da fuori Tivoli il problema è parcheggiare.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 23-01-2008 alle 23:52.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:43   #6
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

grazie anche a Brigante ed Adric per i consigli.

io però avrei già programmato di andare a Tivoli ed alloggiare lì. In particolare, ho trovato questo B&B che ci piace come posto, prezzi e tranquillità. che ne dite? qualcuno lo conosce?
Mi sembra inoltre che sia abbastanza vicino alla stazione dei treni in modo da poterci andare a piedi e lasciar lì l'auto, e anche da qui, in 50minuti sono a roma.

Alloggiare a Ciampino non mi piace molto come idea... avevo proprio voglia di visitare anche qualcosa dei castelli la sera (quantomeno a magnà ) e dovrei ogni volta uscire a attraversare il GRA. Inoltre potrei rimanere fossilizzato a guardarmi gli aerei

no dai, cmq credo starò circa 4 giorni: dal giovedì alla domenica: il giorno di arrivo e quello di partenza (che ho mezza giornata libera) le due ville, e i due giorni pieni Roma (1 musei vaticani e 1 il resto (oddio il resto... una piccola parte ))

(la zona di Genzano, Velletri, Ariccia ecc... la conosco e mi è piaciuta molto)

Ultima modifica di RiccardoS : 24-01-2008 alle 08:55.
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:33   #7
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
grazie anche a Brigante ed Adric per i consigli.

io però avrei già programmato di andare a Tivoli ed alloggiare lì. In particolare, ho trovato questo B&B che ci piace come posto, prezzi e tranquillità. che ne dite? qualcuno lo conosce?
Mi sembra inoltre che sia abbastanza vicino alla stazione dei treni in modo da poterci andare a piedi e lasciar lì l'auto, e anche da qui, in 50minuti sono a roma.
OK, come preferisci.

Quote:
Alloggiare a Ciampino non mi piace molto come idea... avevo proprio voglia di visitare anche qualcosa dei castelli la sera (quantomeno a magnà ) e dovrei ogni volta uscire a attraversare il GRA. Inoltre potrei rimanere fossilizzato a guardarmi gli aerei
Da Ciampino per andare verso i Castelli non devi attraversare il GRA, prendi l'Appia o la via dei Laghi e in poco tempo arrivi. Il GRA lo attraversi per entrare a Roma, ma con il treno è molto agevole.

Quote:
no dai, cmq credo starò circa 4 giorni: dal giovedì alla domenica: il giorno di arrivo e quello di partenza (che ho mezza giornata libera) le due ville, e i due giorni pieni Roma (1 musei vaticani e 1 il resto (oddio il resto... una piccola parte ))

(la zona di Genzano, Velletri, Ariccia ecc... la conosco e mi è piaciuta molto)
Si, purtroppo in due giorni riuscirai a vedere pochissimo, magari ti fai un giro a P.zza Navona/Fontana di Trevi/P.zza di Spagna/P.zza Venezia/Colosseo e P.zza San Pietro e musei Vaticani, ma già è troppo forse.

Ultima modifica di Brigante : 24-01-2008 alle 09:35.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:23   #8
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Arghhh !!! Sacrilegio !!!!
Nessuno che gli ha nominato i panini di pippo !!!!

Senti, tanto per istruirti su cosa non devi assolutamente perdere andando a tivoli, cercati su youtube le parole pippo e tivoli, e guardati un pò di filmati !
Darai un senso alla tua visita !
Comunque tieni presente che la cittadina in questione, per quanto vicina a Roma è sicuramente servita molto male, a partire dalla strada principale, la tiburtina che durante i giorni lavorativi è assolutamente impraticabile !

Ciao
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:36   #9
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Arghhh !!! Sacrilegio !!!!
Nessuno che gli ha nominato i panini di pippo !!!!

Senti, tanto per istruirti su cosa non devi assolutamente perdere andando a tivoli, cercati su youtube le parole pippo e tivoli, e guardati un pò di filmati !
Darai un senso alla tua visita !
ora m'informo! grazie

Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Comunque tieni presente che la cittadina in questione, per quanto vicina a Roma è sicuramente servita molto male, a partire dalla strada principale, la tiburtina che durante i giorni lavorativi è assolutamente impraticabile !

Ciao
bè per quello infatti voglio arrivare lì in auto, piazzarla giù e poi girare in treno: ci son stato 5 ani fa ed effettivamente il traffico è un bordello, in centro.
Old 24-01-2008, 12:42   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
OK, come preferisci.

Quote:
Da Ciampino per andare verso i Castelli non devi attraversare il GRA, prendi l'Appia o la via dei Laghi e in poco tempo arrivi. Il GRA lo attraversi per entrare a Roma, ma con il treno è molto agevole.
ma ciampino come è come zona? ci sono agriturismi immersi nel verde lontano dal bbordello? non la conosco, ma non credo...

Quote:
Si, purtroppo in due giorni riuscirai a vedere pochissimo, magari ti fai un giro a P.zza Navona/Fontana di Trevi/P.zza di Spagna/P.zza Venezia/Colosseo e P.zza San Pietro e musei Vaticani, ma già è troppo forse.
bhe a parte le piazze, mi interessano di più i luoghi storici. ad esempio mi piacerebbe riuscire a (ri)vedere le catacombe di callisto e la via appia antica, fra i tanti.
Old 24-01-2008, 13:57   #11
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:

ma ciampino come è come zona? ci sono agriturismi immersi nel verde lontano dal bbordello? non la conosco, ma non credo...

bhe a parte le piazze, mi interessano di più i luoghi storici. ad esempio mi piacerebbe riuscire a (ri)vedere le catacombe di callisto e la via appia antica, fra i tanti.
No, Ciampino non ha nè prati nè agriturismi, è una città nuda e cruda, però dal punto di vista logistico è l'ideale per andare e venire da Roma, essendo a due passi ed avendo la stazione ferroviaria che ti collega in pochi minuti a Roma Termini e con meno di un'ora a/da Velletri/Albano/Castel Gandolfo/Frascati, ed inoltre eventuali alberghi costano sicuramente meno di Roma.
Ottima la visita all'Appia antica, una delle parti più belle di Roma.
Old 24-01-2008, 14:57   #12
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ciampino è un anonimo paesone attaccato a Roma e privo di attrattive turistiche, ma ha anche il vantaggio di essere molto vicino all'Appia Antica.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:32   #13
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

grazie ancora ragazzi. proverò a valutare anche l'ipotesi ciampino, perchè stiamo rivedendo un pò il programma in questo senso:

giovedì: viaggio d'andata (ricordo che parto da Rovigo...) con visita alle zone della mia infanzia (Anzio, Circeo, Nettuno) e poi Velletri, Ariccia, colli romani ecc... -> arrivo a Tivoli

venerdì: Zona del Vaticano, musei e limitrofe

sabato: zona Appia antica, Colosseo e limitrofe

domenica: le ville di Tivoli e ritorno

quindi ciampino potrebbe rivelarsi un posto migliore dove stare... però, come ripeto, devo trovare un posto tranquillo: odio il bordello.
Old 24-01-2008, 16:22   #14
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
grazie ancora ragazzi. proverò a valutare anche l'ipotesi ciampino, perchè stiamo rivedendo un pò il programma in questo senso:

giovedì: viaggio d'andata (ricordo che parto da Rovigo...) con visita alle zone della mia infanzia (Anzio, Circeo, Nettuno) e poi Velletri, Ariccia, colli romani ecc... -> arrivo a Tivoli
Azzarola! Giovedì sera sarai a pezzi. Il Circeo (bellissimo) è lontano.

Quote:
venerdì: Zona del Vaticano, musei e limitrofe

sabato: zona Appia antica, Colosseo e limitrofe

domenica: le ville di Tivoli e ritorno

quindi ciampino potrebbe rivelarsi un posto migliore dove stare... però, come ripeto, devo trovare un posto tranquillo: odio il bordello.
Per il resto mi sembra OK. Bhè, Ciampino è caotica nelle ore di spostamento di andata/rientro a lavoro; se riesci a trovare un albergo in qualche via secondaria dovresti stare tranquillo.
Comunque buon viaggio e buona permanenza in questi fantastici posti.
Old 24-01-2008, 16:41   #15
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
bè per quello infatti voglio arrivare lì in auto, piazzarla giù e poi girare in treno: ci son stato 5 ani fa ed effettivamente il traffico è un bordello, in centro.
Comunque i posti che vuoi visitare tu, non essendo in centro, ti conviene raggiungerli proprio con la macchina...anche perchè se prendi l'abergo a Ciampino o sul raccordo per andare a Tivoli dovresti comunque cambiare diversi mezzi pubblici, e perdere molto tempo.
Se ti interessa alcuni miei amici ogni volta che vengono a Roma, proprio perchè non devono visitare il centro (ormai lo conoscono a memoria) alloggiano in un bellissimo, nuovo, tranquillo e conveniente (l'ultima volta hanno pagato 69 euro la doppia) hotel 4 stelle, che si trova appena dentro il raccordo anulare uscita Prenestina, in modo da essere vicino all'uscita dalla città e da poter portare l'auto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:54   #16
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Azzarola! Giovedì sera sarai a pezzi. Il Circeo (bellissimo) è lontano.
bhe oddio... ricordo di averlo già fatto in giornata... non è un problema, io e la morosa siamo camminatori ed instancabili!

Quote:
Per il resto mi sembra OK. Bhè, Ciampino è caotica nelle ore di spostamento di andata/rientro a lavoro; se riesci a trovare un albergo in qualche via secondaria dovresti stare tranquillo.
Comunque buon viaggio e buona permanenza in questi fantastici posti.
uh... la parola albergo già mi suona male... a me piacciono gli agriturismi.

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Comunque i posti che vuoi visitare tu, non essendo in centro, ti conviene raggiungerli proprio con la macchina...anche perchè se prendi l'abergo a Ciampino o sul raccordo per andare a Tivoli dovresti comunque cambiare diversi mezzi pubblici, e perdere molto tempo.
Se ti interessa alcuni miei amici ogni volta che vengono a Roma, proprio perchè non devono visitare il centro (ormai lo conoscono a memoria) alloggiano in un bellissimo, nuovo, tranquillo e conveniente (l'ultima volta hanno pagato 69 euro la doppia) hotel 4 stelle, che si trova appena dentro il raccordo anulare uscita Prenestina, in modo da essere vicino all'uscita dalla città e da poter portare l'auto.
grazie anche a te, valuterò attentamente!
Old 24-01-2008, 17:00   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
bhe oddio... ricordo di averlo già fatto in giornata... non è un problema, io e la morosa siamo camminatori ed instancabili!

uh... la parola albergo già mi suona male... a me piacciono gli agriturismi.

grazie anche a te, valuterò attentamente!
Figurati, se vuoi guardarti le mappe e sentire i prezzi ho dimenticato di scrivere che l'hotel si chiama Eurostars Roma Congress

p.s. se no, se vuoi visitare sia Circeo che Castelli Romani, potresti cercare qualcosa anche nei dintorni di Pomezia.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:36   #18
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
D'altro canto, a Tivoli volevo assolutamente andare per vedere le ville che dicevo prima.
D'accordo le ville, ma il bello di Tivoli sono le cascate.

Tivoli si gira tutta tranquillamente a piedi, googlando trovi un sito con diversi itinerari dettagliati e illustrati, quindi vale la pena andarci in treno.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 21:57   #19
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
D'accordo le ville, ma il bello di Tivoli sono le cascate.

Tivoli si gira tutta tranquillamente a piedi, googlando trovi un sito con diversi itinerari dettagliati e illustrati, quindi vale la pena andarci in treno.
Vero !
tra l'altro villa gregoriana è stata riaperta da poco, dopo essere rimasta chiusa parecchi anni, quindi vale la pena vederla.
Per le altre ci vorrà sicuramente un pò più di tempo, villa adriana una buona mezza giornata è necessaria, se poi ci si vuole informare su tutto quello che c'è dentro, allora consiglio di prendersi una settimanella di ferie !
Villa d'Este, magari un pò meno, ma tra le 3 è quella in assoluto più bella, almeno per me !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 22:23   #20
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Volevo fare solo un appunto sulle ville di Tivoli.

Villa d'este, villa gregoriana e villa adriana in un solo giorno è un impresa impossibile.

Comincia con Villa Adriana che è enorme. Andando veloci senza guida in mezza giornata te la cavi. Villa Gragoriana è molto bella ma secondo me è una di quelle ville che ha il suo perchè tra primavera all'estate. Molto verde, cascate e tanta discesa. Si parte dal livello strada per scendere come in un viaggio al centro della terra.

Zona castelli c'è tanto da vedere, io abito a Cecchina (frazione di Albano Laziale) sulla Nettunense da 2 anni ed ogni fine settimana è un eterna scoperta di nuovi posti e nuove bellezze!
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian