Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2008, 14:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_24001.html

Frontlines: Fuel of War rimane previsto solo su PC e XBox 360. La versione PlayStation 3 viene cancellata per difficoltà nel porting.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:01   #2
monsterman
Senior Member
 
L'Avatar di monsterman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
quando ho visto il titolo pensavo che x la ps3 non uscisse frontlines perchè non ha pulci e zecche o qualche virus vario per cell

bah avranno fatto i loro conti e piuttosto di far uscire una versione bacata avranno preferito non venderla o riciclarla per qualche altro titolo
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:06   #3
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
ma sta ps3 a che serve?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:10   #4
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
dimostrazione dei costi più elevati della produzione per ps3, tempi lunghi e costi alti non tutti se li possono permettere, purtroppo
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:11   #5
Bulfio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 847
A leggerla così sembra ci siano reali difficoltà nel programmare la PS3; non è la prima volta che salta fuori questa storia, ma il fatto che una software house molli il colpo la dice lunga sulla reale complessità di sviluppo per PS3.
Potente è potente, nulla da dire...ma è anche difficilissima da programmare...evidentemente spendono più che guadagnare.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:12   #6
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3271
ma se l'unreal engine3

si è già visto su ps3, perchè per loro è+difficile trasporlo su ps3?

pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:15   #7
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
+ che altro da questa news si capisce che il loro tool di conversione x360-->ps3 non funzionava bene, quindi non avendo voglia e denari da spendere hanno annullato il progetto
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:30   #8
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24991
conversione xbox360 pc fa veramente schifo vedi halo2!!!!!!!! vorra dire che non prendero mai sto gioco ed altri convertiti naturalmente da console a pc
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:30   #9
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:31   #10
DanyDo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
quotone...
__________________
---> CASE: CM HAF X || MB: Asus Maximus VI Extreme || CPU: I7 4770K@4100 MHz+Noctua NH-U14S ||
RAM: Kingston Technology HyperX Beast 8*2GB 2400MHz || VGA: MSI GTX 1060 OC V1 || HD: Samsung 860 Evo 1TB + Seagate 8TB || PSU: CORSAIR AX860i
<---
DanyDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:33   #11
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
Certo che con la X360 la MS ha fatto un colpaccio.

Ha fatto uscire un sistema di sviluppo praticamente identico sia per Windows che per X360, così che tutti i giochi PC si possano fare anche per 360 (e viceversa, ma spesso ci mette lo zampino per evitare che questo accada ...) , mentre la PS3 , essendo un sistema diverso, richiederebbe troppe risorse per il porting , così viene scartata....

Se la PS3 avesse lo stesso livello di penetrazione che aveva avuto la PS2 ai tempi gli sviluppatori se la sarebbero fatta senza problemi la sbatta del porting , ma purtroppo per sony non è così ...
__________________
GPU Compiler Engineer

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 24-01-2008 alle 15:36. Motivo: Il messaggio era illeggibile XD
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:34   #12
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
in verita....... ci sono troppi programmatori di una volta servirebbe piu giovincelli nerd che sono piu scaltri con le nuove tecnologie, e' nel dna!
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:34   #13
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non ci sono più i programmatori di una volta.
Se penso a cosa, dopo averli studiati un po', riuscivano a tirar fuori da un C64 o da un Amiga..
Dopo questa affermazione posso dire con certezza che non sai di cosa stai parlando
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:34   #14
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
quotone...
Idem
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:35   #15
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
in verita....... ci sono troppi programmatori di una volta servirebbe piu giovincelli nerd che sono piu scaltri con le nuove tecnologie, e' nel dna!
Servirebbero semplicemente più programmatori che lavorano non per fare soldi, ma solo per fare un piacere ai possessori di PS3
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:36   #16
tasso79
Member
 
L'Avatar di tasso79
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
Messaggi: 256
già, ma il c64 e l'amiga erano un pelino più semplici... di certo non avevano 8 core di cui 7 specializzati! è come paragonare il motore della 500 con un common rail.
tasso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:38   #17
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
eh si, i programmatori che non hanno bisogno di mangiare sono il prossimo traguardo a cui mira l'ingegneria genetica, gia son riusciti a fare quelli che non dormono la notte.

troppo bello il paragone tra la complessità del C64 e la PS3: come cancellare 20 anni di evoluzione in un post
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:41   #18
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Beh...rispetto ai tempi del c64 un gioco in una persona non riesci mica a svilupparlo. Oramai sono talmente complessi che, direi, PER FORTUNA non ci sono più i programmatori di una volta...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:48   #19
monsterman
Senior Member
 
L'Avatar di monsterman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
come non ci sono più i programmatori di una volta
Lair è prodotto dai Factor 5 quelli che all'epoca hanno fatto Turrican.
Certo ora invece che in 6 o 7 sono in 50

Comunque se l'unreal engine è già stato usato su ps3 non vedo come fanno a far fatica questi a programmarlo visto che l'ha già fatto qualcun'altro.
Secondo me i problemi che hanno avuto sono altri.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 15:50   #20
Monkey-d-Rufy
Senior Member
 
L'Avatar di Monkey-d-Rufy
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1406
Anonomo veneziano veramente la ps2 aveva gli stessi problemi della 3 cioè difficoltà di programmazione...da un lato mi viene lo sconforto inquanto i costi sono piu alti se si vuole fare una conversione decente ma se lo sviluppo e a parte e parte da 0 per entrambe le console i soldi sono gli stessi......dall altra sono contento un fps in meno....sta generazione va avanti a fps e che pallX
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1