|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Consiglio: Multifunzione Laser a colori
Qualche anima pia che sappia consigliarmi su una multifunzione laser a colori?
Ho visto la Samsung CLX-2160 a 299€, con il pack dei toner a 140€ :| mi da l'idea del giocattolino... qualcuno l'ha provata? I toner quanto durano? Le mie esigenze sono di max 50 pagine a settimana non di più. Al momento ho una HP PSC-1350 e vorrei velocizzare la stampa mantenendo un ingombro ridotto della macchina. Chi ha provato prodotti Samsung per la stampa come si è trovato? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
interessa anche a me...con piccoli volumi di stampa settimanali.
meglio multifunzione laser o inkjet?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
dipende cosa intendi per piccoli volumi; sinceramente preferisco le inkjet multifunzione; per il laser come affidabilità andrei sulla Hp Color LaserJet CM1015 Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
guardavo alle laser per avere un prodotto affidabile, a costi adesso abbordabili e con il toner che duri parecchio senza problemi di testine tappate. eventualmente, sei a conoscenza di multifunzione (senza fax) tipo inkjet con testina incorporata nella cartuccia?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno ha idea di quanto durino i minitoner Samsung? Perchè 140 euro per il pacco da 4 mi sembra tantino... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per 200 pagine al mese forse andrei di getto di inchiostro; comunque nei datasheet dei produttori ci sono le pagine dichiarate per la durata dei toner, fai una media statistica sommando la spesa dei toner con la stampante considerando 200 pagine al mese e vedi se ti conviente la laser o la inkjet; Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Ho appena acqusitato la CLX2160 stampo circa 100 pagine alla settimana, ed in 3 anni ho cambiato 3 multifunzioni a getto, HP Psc1510, poi la Canon Mp160, ed infine una Epson4400dx (2 mesi di vita).. il fatto è che mi ero stufato di ricaricare cartucce e pulire testine...Ho Visto il prezzo e confortato del fatto che che mi sono sempre trovato bene con le laser samsung, in 2 ambulatori medici, ho installato le piccole samsung ML1710 (ci stampano le ricette almeno 50al giorno!), ed in 3 anni di lavoro mi hanno chiamato solo per il toner... mai un problema.. speriamo che la cosa valga anche per questa multifunzione!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti gente,
anch'io avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei prendermi una multifunzione laser ma neanch'io sono ferrato per quanto riguarda le stampanti...quali caratteristiche devo guardare per poter capire cosa ho sottomano?kmq per adesso m hanno proposto una Ricoh (mai usata qualcuno??) AFCIO SP 1000SF, ma con 100 € in più ci sarebbe una samsung CLX-2160...voi che ne dite, a un prezzo moderato posso trovarne di migliori o quelle proposte sono buone? Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
...qui ci sono diverse recensioni sulle multifunzioni laser a colori:
http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254...l?lw=10000;CHL Spero di essere stato utile
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.