Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2008, 13:58   #2361
mILK82
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
la versione da me personalizzata, occupa su SSD compresi drivers 463MB.

liberi ci sono 3.26 gb!

parlo di xp pro sp2 (aggiornamenti ancora da fare)

nessun programma installato per ora.

125 MB di ram occupata in iddle

Aspettiamo la tua configurazione...a me istallato e provato sul mio desktop con WMware occupa 839 MB (il doppio del tuo caxx)...xp pro sp2 senza nessun programma..
Sembra migliore la tua versione..cosa hai tolto e cosa hai mantenuto??? aspettiamo notizie
mILK82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:58   #2362
raptuz
Registered User
 
L'Avatar di raptuz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
Ci sto smanettando, non riesco ad installarci nemmeno un misero emulatore però.

Prossimo passo? Installare eeeXubuntu
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:03   #2363
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Ragazzi scusate ma mi serve urgentemente di sapere quanto tempo devo ricaricare l'eeepc e se posso lasciarlo attaccato senza problemi alla cortrente con la batteria...

La prima volta quando la batteria è carica che faccio? Stacco e lascio scaricare? Mentre lo carico lo tengo spento?

Grazie
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:10   #2364
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da ortega Guarda i messaggi
sono sul punto di cliccare "invia ordine". so che in mille hanno fatto la stessa domanda ma....io sono di pisa, sarà disponibile o dovrò aspettare mesi e anni prima di riceverlo??
piccol0 paesino della provincia di arezzo...pagato con carta di credito...arrivato dopo due giorni...
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:12   #2365
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma mi serve urgentemente di sapere quanto tempo devo ricaricare l'eeepc e se posso lasciarlo attaccato senza problemi alla cortrente con la batteria...

La prima volta quando la batteria è carica che faccio? Stacco e lascio scaricare? Mentre lo carico lo tengo spento?

Grazie
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:13   #2366
calpy
Senior Member
 
L'Avatar di calpy
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 434
ragazzi sarò cieco, ma non c'e' un'applicazione che funga da agenda / calendario?
__________________

Ho concluso con phad, smickeys, Madelui, overthetop
calpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:14   #2367
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
ARRIVATO ARRIVATO ARRIVATO

Ordinato ieri e oggi è arrivato!

Mi fa paura quanto è piccolo che bellooooooo


già arrivato??!!solo 1gg???!!!Grandioso!
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:15   #2368
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
io lo stò usando attaccato...cmq credo che se lo lasci attaccato non ci dovrebbero essere problemi...dovrebbe smettere da solo...tranquillo!
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:16   #2369
1marco79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da raptuz Guarda i messaggi
Ci sto smanettando, non riesco ad installarci nemmeno un misero emulatore però.

Prossimo passo? Installare eeeXubuntu
dove si trova eeeXubuntu?
1marco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:17   #2370
bubunet
Member
 
L'Avatar di bubunet
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma (IT)
Messaggi: 189
xandros

Secondo voi i package di installazione per ubuntu (file .deb) possono essere usati anche con xandros (in fondo è sempre debian)?
__________________
Errare è umano, ma per combinare un vero casino serve un computer
bubunet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:19   #2371
mormoros
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 364
arrivaaaaato.......vaiiiiii!!!!!
mormoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:21   #2372
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da 1marco79 Guarda i messaggi
già arrivato??!!solo 1gg???!!!Grandioso!
Infatti che fortuna! E dire che l'ho ordinato senza troppa pretesa ieri pomeriggio che era gia un po che le vendite erano aperte. (ho perfino scoperto per caso che ce l'avevano in realtà cercavo un cellulare )
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:24   #2373
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
io lo stò usando attaccato...cmq credo che se lo lasci attaccato non ci dovrebbero essere problemi...dovrebbe smettere da solo...tranquillo!
Ma la primissima volta che lo carico che faccio? Attendo che completi la carica poi lo stacco? Poi lo uso senza adattatore? Cioè, lo sto caricando ma non so quanto tempo e se usarlo o meno
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:26   #2374
mormoros
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 364
mi interessa sapere una cosa


se voglio tornare all'originale, nel cd c'è il ripristino o devo farlo?
mormoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:27   #2375
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Ma una tasca per il trasporto un po piu solida di quella in dotazione sapete dove reperirla? Grazie
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:27   #2376
skid001
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 60
Scusate, domanda: non riesco a navigare, ne wi-fi ne con cavo di rete..

Mi va sulla meta' dei siti, tipo google.. Ma per esempio, non mi carica repubblica, rimane in cerca di oas.repubblica.it e rimane fermo.. cosa sbaglio??

Chiaramente poi non c'e' modo di collegarsi a msn..
__________________
Sciare e' l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com
skid001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:27   #2377
ortega
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 250
ok raga... sono caduto in tentazione e l'ho ordinato pure io.....
e si che volevo aspettare e tutto un pò.... sono il peggiore!!! ora voglio vedere quanti anni ci mette.

a proposito, che sd mi consigliate, quanti giga, a quali prezzi e dove acquistarla?
ortega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:27   #2378
gonzo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Ma la primissima volta che lo carico che faccio? Attendo che completi la carica poi lo stacco? Poi lo uso senza adattatore? Cioè, lo sto caricando ma non so quanto tempo e se usarlo o meno
io ieri l'ho caricato completamente, l'ho usato...poi l'ho usato senza batteria...e ora lo sto usando mentre carica in attesa che si completi..così lo porto fuori...poi non sò...io ho fatto così
gonzo1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:28   #2379
raptuz
Registered User
 
L'Avatar di raptuz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
Non ho capito una cosa (niubbone, lo so ), posso installare un altro OS senza bisogno di chiavetta USB? Siccome ho un lettore cd esterno, posso fare l'installazione da qui? Una chiave USB capiente proprio non la ho.
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 14:30   #2380
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da gonzo1983 Guarda i messaggi
io ieri l'ho caricato completamente, l'ho usato...poi l'ho usato senza batteria...e ora lo sto usando mentre carica in attesa che si completi..così lo porto fuori...poi non sò...io ho fatto così
Ma la prima volta che lo carico conviene che faccio riscaricare in totale la batteria? E se non voglio usarlo con la batteria conviene che la stacco quando è carica a 60% o totalmente carica, per esempiuo?
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v