|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vendetta festa
Io assieme a dei miei amici sto organizzando una festa per carnevale, in regola con autorizzazioni del comune, siae, assicurazione ecc...
adesso è sbucata un'altra festa dove tutti vogliono andare però so per certo che è fatta a nero... cioè senza autorizzazioni siae e dintorni... posso segnalarli per farla chiudere? dove? quanto rischiano loro? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
tristezza
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè io dovrei pagarmi ben più di 2000 euro per essere in regola e loro no?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai un futuro da Carabiniere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A neanche 3 metri di distanza , ho il vicino che fa il finanziere.
Problemi per caso...?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Capisco che tutti abbiate gusto a pigliarlo per il culo, ma sta cercando in primis di tutelare i suoi interessi e in secondo luogo di farlo legalmente... Personalmente però non so aiutarti, al limite li puoi segnalare alla siae, ma non so se poi vengano ispettori di persona a controllare...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla siae passerò di sicuro e spero controllino... per caso sai quanto si rischiano di multe ecc?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Da 260 a 5200 neuri mi pare... Non conosco i dettagli però, mi ero vagamente informato per una festa tempo fa...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
scusa... organizza una festa piu allettante! sfrutta le regole della concorrenza, anche se in questo caso è sleale perche la concorrenza ha spese ben minori!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
L'unico sistema che conosco è mandargli i vigili/polizia/carabinieri durante la festa... gli fanno una bella multa che si ricorderanno per parecchi anni.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
tu invece dovresti trovare modo xke evitino di fare la festa... potresti avvertire il sindaco... ma questa festa è organizzata in luogo pubblico? xke servono autorizzazioni da parte dell'ulss e altre cose del genere.. se invece la festa è privata, mi sa che non puoi farci niente... insomma.. di che feste si tratta?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Nettuno (RM)
|
e se questi vengono ripresi, pagano ciò che devono in tempo perchè avvisati prima? alla fine la festa la fanno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Metti un sorriso sul loro volto...
UCCIDILI TUTTI |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Ma secondo me già segnalare la cosa alle autorità dicendo che giorno tot in tal luogo si svolgerà una festa abusiva gli creerai non pochi problemi...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La loro festa verrà fatta in un vecchio capannone industriale che non deve essere proprio apposto in fatto di sicurezza...
Ma per attirarli di più io non so cosa fare... già abbiamo chiamato un dj abbastanza conosciuto nella zona... da bere gratuito per tutta la serata... corriere gratuite.. ps: ma pure per i manifesti che loro hanno appeso senza timbro possono fargli problemi?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-01-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
si... però dubito che troverai qualcuno disposto ad occuparsene in tempi brevi. Mi sa che o ti metti l'anima in pace, oppure fai qualche infamata la sera stessa della festa. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.