|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una domanda a chi lo ha già ricevuto, ma noi italiani il sacchettino di stoffa protettivo ce lo scordiamo vero? No perchè sui video di YouTube si vede chiaramente che in alcune nazioni è in dotazione.
Spero comunque di averlo entro pochi giorni. Appoggio poi l'idea dei sotto topic |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
come si può fare per installare xp senza usare lettore cd usb?
si può fare da una chiavetta usb?
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
chi te lo ha detto? la fatina? asd non iniziamo a far terrorizzare tutti
cmq approvo il riordino del topic con le varie sezioni linux ,xp , vista , driver , mod ecc ecc si deve assolutamente fare , io devo mettere xp o vista sopra subito... poi ci vuole anche un bel consiglio sulle sd da prendere..... chi si prende la briga di raccogliere info e metterle in ordine???
|
|
|
#1846 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
|
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Inoltre eeePc = 299 euro, computer Dell 471 euro (la versione con Semprom come processore).
Con entrambi i pc ci faccio le medesime cose, quindi scelgo di risparmiare 170 euro ed avere l'ultraportatile. eeePc Over All. |
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Vedo che molti di voi, che non hanno ancora ricevuto l'eeePc, partono già convinti di voler mettere xp (o addirittura vista, sì sì girerà benissimo
Quando prenderò l'eeePc (voglio prima toccarlo con mano e vederlo, anche se dovrò aspettare pazienza) credo che userò xp come ultima spiaggia onestamente, visto che andrà sicuramente lentuccio, c'è da metterlo Lite se no occupa tutto lo spazio solo lui, ecc...
|
|
|
#1852 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Ok , a livello hardware molto molto buono .
La tastiera è piccola ma non scomoda . Il pad è più che buono . Passiamo al software . Ho provato Xandros e mi sembra veramente un buon prodotto ... ma tanto tanto tanto ... Talmente tanto che se non fosse di mia moglie( a cui quella roba piace ) l' avrei già formattato ed installato XP . Linux ,Windows, Unix , OS2 Warp o altro . E' assurdo che alla prima accensione sia dovuto impazzire 30 minuti per fargli accettare il dhcp di casa mia Il mio router è un Linksys .
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
beh veramente il dell viene a costare 369+iva ovvero 442.80 con l'A64x2 e 2gb di ram e come potenza l'Eee-pc se lo mangia di traverso come un monster si mangia un ciao.
Il fatto e' che sono paragoni senza senso sono 2 macchine diverse per scopi diversi. Ho chiamato bartolini e mi han detto che me lo consegneranno fra le 3 e le 4 non sto piu' nella pelle mi sembro un bambino a natale. Ciao |
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non credo terrò Xandros per più di una settimana, tanto per smanettarci un po' su. |
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Registered User
|
A me è venuta una leggera paranoia, speriamo non sia davvero finito, altrimenti annullo l'ordine, non ho voglia di aspettare mesi.
Stasera chiamo MediaMondo
|
|
|
|
|
|
#1856 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Quote:
Appena troverò il mio 8g nero si ranza quella roba e si installa XP . Icone a parte eeexubuntu ( o come si chiama ) sembra molto meglio ( sempre per rimanee in ambito Linux )
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
p.s.: non insisto + di tanto, in fondo io non l'ho provato :P. certo che ad esempio ubuntu personalizzato dovrebbe essere buono, solo che anche quello tem sia pesante. E con quello davvero ci si fa tutto
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 22-01-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
mi sto contorcendo come un tossico in astinenza....nn ce la faccio piùùùùùù!!!!!!sto per comprarlo!(speriamo di trovarlo però...)
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
chiaramente finchè non ce l'ho per le mani non posso sentenziare troppo, però mi ripeto ugualmente: una volta abilitata la modalità estesa di Xandros si ha un desktop completo, con infinite possibilità di personalizzazione e poi essendo un derivato di Debian l' installazione dei programmi (che sono tanti e gratuiti..) equivale a un click..continuo a non capire questa ostinazione! Io ora uso Windows solo perchè in GNU-Linux non ci sono programmi di video-editing completi come Pinnacle Studio, altrimenti non ci penserei un attimo
|
|
|
|
|
|
#1860 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Seveso - MI
|
Qualcuno sa se sono ancora disponibili o se sono finiti? Io l'ho ordinato ieri alle 19.30, secondo voi arriverà....?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.