|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
su play c'è solo inglese mentre un utente della baia li vende scrivendo come audio in italiano (importati dal regno unito). un utente che ha preso il primo cofanetto cosi della TNG ha detto ke l'italiano c'è.... bo. non so se fidarmi per ds9.
|
|
|
|
|
|
#2462 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Quote:
fa il paio con Jar Jar Binks (occomecavolo si scrive...)della "Menata fantasma"...l'avrei abbattuto... per quanto riguarda i cofanetti, a Voy e Ds9 sono interessato anch'io (le altre le ho)...domani pom fruzzicherò un po' in rete... 'notte a todos
|
|
|
|
#2463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però che rogna, veramente, 18 cofanetti di un tipo e tre spaiati, se non fossi squattrinato mi prenderei veramente quelli normali in Italia...
|
|
|
|
#2464 |
|
Senior Member
|
Beh se qualcuno trova un posto all'estero dove abbiano ancora i cofanetti vecchi a prezzi umani, lo scriva qui per favore!!
|
|
|
#2465 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Non che dica molto sto teaser... ![]() Cmq non vedo l'ora che esca |
|
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda quelli da te citati: - Abbattete Wesley Crusher: il bambino che ti salva l'astronave con fare saccente, e che ne sa più di un intero equipaggio! In una delle prime puntate il "viaggiatore" spiega perché Wesley Crusher è "un bambino prodigio" (come Mozart dice...) http://www.hypertrek.org/index.php/tng006?&ndx=337 - Situazioni poco credibili... ok che è ST, ma vedere una forma di vita non basata sul carbonio che in mezz'ora imparara a parlare (attraverso cosa?) Mai sentito parlare del "traduttore universale"?... http://www.hypertrek.org/index.php/traduttore?&ndx=21 - Gli alieni sono sempre identici agli uomini.. in una puntata c'erano dei "principi persiani di colore" fatti passare per alieni! Il perchè la quasi totalità degli alieni sia di forma UMANOIDE viene spiegato nella puntata "Il senso della vita" (se non ricordo male il titolo italiano)... EDIT: "Il segreto della vita"... "The Chase" in inglese... 6° stagione (puntata magnifica )
Ultima modifica di jimmywarsall : 21-01-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ooookk.... hypertrek lo leggo ( Resta il fatto che W.C. (bell'acronimo! Il problema più grosso (quello degli alieni son sottigliezze) però è proprio la sceneggiatura... assolutamente non all'altezza nella prima stagione... ma un po' di rodaggio è da capire... Se avessi tempo potrei fare una critica a quasi tutte le puntate della prima stagione...
|
|
|
|
#2469 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. (forse peggio solo di Kes in VOY ).Però in generale l'universo di Star Trek è molto coerente con sé stesso (specialmente per quanto riguarda la parte "tecnologica") Poi ovvio che TNG essendo la 1° serie dopo TOS... 20 e passa anni dopo mica cazzabubbole Ad esempio la peggior puntata di StarTrek mai avuta... cioè "Skin of Evil" ("La pelle del male" in cui Tasha muore)... oppure "Code oh Honor" (la 2°)... oppure anche "Copsirazione" ... (ma a me quella che ha fatto più sckyfo è "Shades of Grey" ultima della 2° stagione )... o anche "Heaven" ... "The last outpost"Però ci sono anche puntate stupende tipo: - il pilot - "Where No One Has Gone Before" - "Guerra privata" - "Il grande addio" - "Datalore" - quella con i Binari - e molte altre... io direi che a parte le primissime poi le altre (salvo poche eccezioni) sono tutte ok |
|
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Bannato
|
DOMANDA: qualcuno conosce un sito in cui ci sono Quiz relativi a Star Trek?
![]() Così... per divertirsi un poquito P.S.: italiano e/o english |
|
|
|
|
|
#2471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Kes almeno ha le tette, WC manco quelle...
![]() coapzpa
|
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cnankznka
|
|
|
|
|
#2473 |
|
Senior Member
|
Ah quella è commovente... tu pensa che l'ho sentita in italiano e mi ha annoiato, c'è poco da fare, Patrick Steward deve essere sentito in inglese.
|
|
|
#2474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vincitore nel 1993 del premio Hugo nella categoria «Best Dramatic Presentation» battendo concorrenti come Alien³, Batman Returns e Dracula. quindi deve essere proprio riuscita bene copapzpa
|
|
|
|
|
#2475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Un'altra che ricordo mi colpì molto fu Cause and Effect (Circolo chiuso)... non tanto per la bellezza della puntata in sé quanto per la questione del "circolo temporale", argomento che mi piacque assai!
|
|
|
|
#2476 | |
|
Bannato
|
Quote:
)Tipo: - Circolo chiuso - Tempo al quadrato - Frammenti di tempo
|
|
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
|
Comunque ieri sera per caso sono capitato sull'hyperterk tra le puntate di DS9... niente da dire, dalla quarta stagione in poi sono di una qualità veramente spettacolare. Ci sono delle puntate veramente intensissime...
|
|
|
#2478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaozoa
|
|
|
|
|
#2479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho preso tutta TNG (slim) e una stagione (la 5 sempre slim) di DS9 tra Blahdvd.com e Play.com (dipendeva dal prezzo del momento) e sono in ita (oltre all'inglese)
Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-01-2008 alle 20:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1 

... (ma a me quella che ha fatto più sckyfo è "Shades of Grey" ultima della 2° stagione
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!