|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
E6750 "impastato"
posto qui, spero sia la sezione corretta. e' qualche tempo che vedo il pc un po impastato, tipo che per aprendo alcune applicazioni l'applicazione non si apre e rimane la clessidra e se tento di chiuderla mi dice l'applicazione non risponde.poi dopo un po si apre correttamente. con orthos ho notato (non ho riferimenti perche' e' la prima volta che lo facevo) che i test in priorita' 10 pesano un sacco sulla cpu, lo schermo si freeza per alcuni secondi, poi riparte ecc, anche a default.
Ho provato a formattare ma il problema si ripresenta, cosa potrebbe essere? le temperature sono buone, ho appena formattato, non saprei a che pensare, driver tutti aggiornati help!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
ma lo fa per esempio anche aprendo un semplice rar per scompattarlo, lo strano e' questo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
altro suggerimento: dopo che hai formattato al primo boot prima dei driver, prima degli aggiornamenti funziona "regolare" oppure no....cerca di capire se l'anomalia interviene dopo che installi, fai qualcosa...è l'unico modo per capire cosa gli dà "fastidio" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.