|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Roma} Vendo Notebook ASUS A8N
Lo avevo comprato per dedicarlo esclusivamente per cose legate all'astronomia ma, sbagliando, ho visto solo successivamente che non potevo mettere XP (di serie a Vista Home Premium) e tutti i miei programmi astronomici girano solo su XP.
Qui le caratterisctiche del modello (A8N) http://www.asus.it/products.aspx?l1=...48&modelmenu=2 E nuovo, comprato a meta dicembre, a garanzia di 2 anni e acceso solo 2 volte! Io ho aggiunto anche una'altro Giga di Ram e ha anche la borsa. Il tutto pagato 850 Euro. Ne vorrei 720euro e senza spedire, consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
coda mi informo sul prezzo e ti fo sapere ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vedi che puoi installare tutto quello che vuoi, compreso Xp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Installare si, lo so, ma mancano i driver (Ho anche telefonato all'ASUS e confermato da loro) per i XP a parte il modem!
Per esempio la scheda grafica (sono andato al sito loro) non hanno a loro volta fatto driver per XP o per quella notebook. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
guarda che i driver della scheda video puoi usare i generici di nvidea. per i driver del chipset i generici della intel etc etc... prenditi nota delle caratteristiche che ha il pc tramite vista ( nome esatto delle componenti da gestione periferiche ... ) poi prima di formattare googla il nome delle periferiche aggiungendo xp drivers... e sicuro che trovi i drives... specie se il pc ha piattaforma centrino...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2007
|
molto molto strano...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
il link non funge....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
guarda io ho fatto un paio di assistenze proprio per quel motivo li e mi sono beccato 50€ ognuna...
Windows non si può installare ... ecc... ecc... ma si tratta solo di trovare i driver dei singoli componenti, che a volte non stanno sul sito del produttore, ma a forza di girare si trovano... io l'ho fatto e vanno che è una meraviglio... magari non avrai qualche pulsante, ma i driver ci sono tutti! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.