|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[ROMA no sped] Notebook HP DV 6635 EL nuovo
A natale ho ordinato 2 Notebook HP DV 6635 EL per me e per un collega di lavoro ...purtroppo la società per cui lavoro a capodanno ha dato a tutti e due un notebook aziendale!!!!
Ora sono arrivati i Notebook che avevo già pagato..... sono NUOVI IMBALLATI e MAI APERTI di seguito le caratteristiche dei due Notebook prezzo 650 Euro che è più basso di quello che l'ho pagato io iva esclusa il prezzo non è ovviamente trattabile ovviamente i notebook sono in garanzia con regolare fattura NON SPEDISCO NON SCAMBIO non sono sempre attaccato al computer e quindi non stressatemi se per un giorno non vi posso rispondere In Vendita anche altrove Intel Core 2 Duo T5450 1.66 GHz, 4 MB di cache L2 Ram 2048 MB (2 x 1024 MB) Hard disk 160GB Disco rigido SATA 5400 rpm Cd/dvd Masterizzatore DVD Lightscribe Double Layer Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Schermo (pollici) WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Connettività Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Sistema operativo Windows Vista Home Premium Grafica NVIDIA GeForce 8400M Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti(compresi i tasti a doppia funzione) Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Porte 3 USB 2.0, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Windows Media center, QuickPlay for Windows Verisoft Access Manager Assistenza e supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando portatile HP Peso Senza imballaggio: 3,10 kg Imballato: 4,45 kg Dimensioni Senza imballaggio: 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) Imballato: 485 x 112 x 360 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia
La moto logora chi non ce l'ha!! Ultima modifica di Bobby : 23-01-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
piccolo up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[ROMA no sped] Notebook HP DV 6635 EL nuovo
ciao, ho visto il tuo annuncio,dovrei fare un regalo,ho letto ke il prezzo è trattabile,500€ è il mio badget, se si, mi contatti?
un saluto grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
coda se spedisci...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda a mano se scambi più conguaglio a tuo favore da definire
con Fujitsu Siemens Amilo P2515 core duo 1,8 ghz 160 Gb HD 1 Gb di Ram DDR2 etc etc comprato 15 gg fà con regolare scontrino garanzia 2 anni. PS: proposta valida se hai fattura o scontrino naturalmente Ultima modifica di killerbox : 21-01-2008 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
i notebook sono nuovi imballati e mai aperti!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Preferisco sempre non spedire... diciamo che lo faccio se proprio non riesco a vendere....magari ne riparliamo tra qualche giorno, ma per adesso...mi dispiace ma non spedisco
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
non si sà mai ...
tra l'altro a parte la ram è perfettamente equiparabile... grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
notebook
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
potrei essere interessato,se abbassi un po il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il prezzo non lo vorrei ancora trattare visto che ho ricevuto perecchie richieste ma tutte fuori Roma
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Prezzo Abbassato a 650
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Lo dico pure qui...
Se arrvi a 600 max tene prendo uno a mano. Ciaps |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
uno è andato via ....rimane il secondo....
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
l'altro a 600€ lo prendo io se per te è possibile! ovviamente consegna amano!
Ultima modifica di AMD82 : 25-01-2008 alle 14:13. Motivo: dimenticavo consegna a mano |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Tanto per chiarire... il primo dei due Notebook NON l'ho venduto abellodenonna a 600 Euro, ma fuori dal mercatino a 700 Euro... indi per cui il prezzo rimane sempre 650 Euro, non uno di meno
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda a € 630!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

abbellodenonna